Cerca nel Forum
Mostra i risultati del/dei TAG ''sondaggio'' .
Trovato 644 risultati
-
Renault Austral Restyling 2025 (Leak)
nella discussione ha aggiunto 1happydream in Scoops and Rumors
Gia' pronto il restyling Bello ed aggressivo il Frontale (identico alla nuova Rafale) Scompare il motore 1.3 da 160 Cv con cambio CVT e viene promosso il nuovo 1.2 3 cilindri con cambio aut doppia frizione (e potenza portata a 140 cv) https://www.largus.fr/actualite-automobile/renault-austral-2025-la-version-restylee-du-suv-au-losange-deja-dans-les-cartons-30030840-30243786-photos.html- 23 risposte
-
- rumors
- rumors & spies
- (e 8 altri in più)
-
Corolla M.Y. 2023 si presenta con nuovi fari a bi-LED, mesh calandra di diverso disegno per gli allestimenti normali (non GR Sport) che ottengono anche un nuovo alloggio per i fendinebbia. Nuovi anche i cerchioni e i colori, fra cui il Juniper Blue ed il Metallic Grey. All’interno nuovi materiali per portiere e plancia e nuovi rivestimenti per sedili. L’ibrido giunge alla sua quinta generazione, con modifiche sostanziali al motore elettrico e alle batterie a ioni di litio, addesso più potenti benché più piccole e leggere di 18kg. Il 1.8 produce adesso 140 CV mentre il 2.0 ne produce 194, con una riduzione di emissioni di CO2 per entrambe (102 g/km e 107g/km). Dentro rinnovato anche lo schermo infotainment ora da 10.5” e quello strumentazione da 12.3” corollamy23-listinopubblicofebbraio23.pdf corollamy23-schedatecnicagennaio2023.pdf schedaequipaggiamentocorollahbecorollatsmy23febbraio2023.pdf Press Release: Toyota
- 99 risposte
-
- 3
-
- toyota
- ibrido toyota
- (e 9 altri in più)
-
Maserati presenta la versione spyder della MC20 che prende il nome di MC20 Cielo. Dotata di tetto elettrico retrattile in vetro (in soli 12” la super sportiva si trasforma, aprendo o chiudendo il suo tetto) dove la tecnologia PDLC (Polymer Dispersed Liquid Crystal) permette di rendere tetto trasparente o opaco in un solo istante. La versione di lancio di Maserati MC20 Cielo è caratterizzata da un nuovo colore tri-strato denominato Acquamarina, disponibile all’interno del programma di personalizzazione Maserati Fuoriserie. La nuova spyder di Maserati aggiunge alla gamma dei cerchi MC20 un nuovo cerchio in lega diamantato caratterizzato da un design ricercato, dove l'elemento chiave è la doppia XX, il numero romano che richiama il nome del veicolo e l'anno che ha segnato l'inizio di una “Nuova Era” di Maserati. Viene proposto come optional sia per la coupé sia per la spyder. Sarà disponibile anche un cerchio in carbonio che garantisce un risparmio di peso di 30 kg rispetto alla versione standard. MC20 Cielo è disponibile anche nella Launch Edition PrimaSerie, edizione a tiratura limitata caratterizzata da contenuti esclusivi. La Cielo pesa appena 65 kg in più rispetto alla coupé, la scocca è interamente in fibra di carbonio e materiali compositi, identica per tutte le configurazioni previste: coupé, spyder e la futura versione elettrica. Lo spazio di carico e l’abitabilità interna restano invariati rispetto alla versione coupé. Oltre ai sensori di parcheggio, alla camera posteriore e al blind spot monitoring già presenti su MC20 dal MY22, sulla spyder vengono introdotte l’autonomous emergency brake, il traffic sign information e il sistema Surround View 360° per supportare, attraverso 4 telecamere aggiuntive, le manovre di parcheggio. Il motore è lo stesso rivoluzionario Nettuno che ha debuttato sulla versione coupé. Nettuno è un 6 cilindri a V di 90°, biturbo, 3.0L di cilindrata, carter secco (classica soluzione per le vetture supersportive) in grado di erogare 630 CV a 7500 giri/minuto e ben 730 Nm di coppia a partire da 3000 giri/minuto. La potenza specifica è di 210 CV/litro. Il rapporto di compressione è di 11 a 1: la corsa di 82 mm e l’alesaggio di 88 mm. Il selettore delle modalità di guida posto al centro del tunnel diventa digitale e touch indicando sul piccolo schermo la modalità di guida prescelta dal guidatore, gestione taratura sospensioni e ESC Off. MC20 Cielo ha cinque modalità di guida: WET, GT, SPORT, CORSA ed ESC OFF. Ognuna è contraddistinta da un colore: Wet verde; GT Blu; SPORT Rosso; CORSA giallo, ESC Off arancione. Le modalità di guida vengono selezionale ruotando il selettore per alcuni secondi. Ad esempio, il veicolo si avvia nella modalità predefinita GT. Per spostarsi da GT a Sport (a destra) o Wet (a sinistra) è necessario solo un movimento di mezzo secondo nella direzione della modalità desiderata. Quindi con una pressione di 2 secondi il guidatore può scegliere la modalità Corsa. Una volta selezionato il Drive Mode Corsa, attraverso lo schermo touch è possibile entrare in modalità ESC Off. Maserati Topic Spy -> Clicca qui!
- 85 risposte
-
- 10
-
Ecco il nuovo C-SUV di Renault che porta al debutto anche il nuovo allestimento sportivo Esprit Alpine, in sostituzione di R.S. Line. Basato sulla piattaforma CMF-CD opportunamente aggiornata, sarà disponibile con motorizzazioni full-hybrid e mild-hybrid. Il più interessante, E-TECH Hybrid, è caratterizzato dal 1.2 TCe combinato ad un elettrico con batterie da 1.7 kWh e 400V capace di 200 cv totali. Novità assoluta anche il Mild Hybrid Advanced basato sempre sul 1.2 TCe, con modulo da 48V, 130 cv e cambio manuale garantirebbe consumi di 5.3L/100km ed emissioni da 123g CO2/KM I vecchi Mild Hybrid “classici” da 12V sono entrambi basati sul 1.3 TCe e hanno potenze di 140 cv con il manuale o 160 cv con il cambio X-TRONIC. Tutte e tre le tipologie sono dotate di frenata rigenerativa e diverse modalità di guida. All’interno viene ripreso quanto visto sulla recente Mégane elettrica, con strumentazione digitale da 12.3”, HUD da 9.3” e schermo infotainment verticale da 12” con sistema Google built-in: decisamente un passo avanti immenso rispetto ai datati interni del predecessore Kadjar. Ben 32 gli ADAS disponibili (Active Driver Assist, sistema autonomo di guida di secondo livello che unisce Adaptive Cruise Control con ‘Stop & Go’, Lane Centering, GPS data e mapping; 360° 3D camera; Automated Park Assist; Blind Spot Warning e Lane Departure Prevention durante i sorpassi; Rear Automatic Emergency Braking; Rear Cross Traffic Alert; Matrix LED Vision smart lighting e Occupant Safe Exit). L’allestimento Esprit Alpine offre la tinta spefica Satin Shale matte, cerchi da 20” bruniti, interni in Alcantara con cuciture blu, volante in Nappa e pedaliera in alluminio. Infine, le top di gamma offrono multilink e le quattro ruote sterzanti 4CONTROL. Infografiche: Live Press Release: Renault Topic Spy ➡️: Renault Austral 2022 - Prj. HHN (Spy) Mi piace davvero tantissimo! Brava Renault, ottimo prodotto
- 102 risposte
-
- 2
-
- austral 2022
- austral
-
(e 4 altri in più)
Taggato come:
-
Mazda CX-60 Takumi Mazda CX-60 Homura PHEV 6L diesel 3.3 MHEV 6L e-Skyactiv X 3.0 MHEV Cartella stampa: Topic Spy: ▶️ Mazda CX-60 2022 (Spy) ➡️ LISTINO
- 340 risposte
-
- 3.3 skyactiv d
- mazda
-
(e 7 altri in più)
Taggato come:
-
Ecco la Aston Martin DBX Straight-Six che sarà esclusiva del mercato Cinese con un L6 MHEV di origine Mercedes
- 4 risposte
-
- 3
-
- dbx 2020
- aston martin suv
- (e 5 altri in più)
-
Due le versioni disponibili al lancio, la 55 4Matic+ da 476 cv (non disponibile per il mercato italiano) e la 63 4Matic+ da 585 cv. Più avanti verrà introdotta la versione PHEV 73 da oltre 800 cv. Il motore in ambo le versioni termiche è il noto 4.0 V8 abbinato alla trazione integrale ed al cambio automatico a 9 rapporti MCT. Il tetto in tela si ripiega in 15” fino ad una velocità di crociera di 60 km/h. Di serie il sistema Active Ride Control AMG che unisce sospensioni a controllo elettronico con di antirollio attivo e l’asse posteriore sterzante. Opzionale invece il sistema frenante carboceramico. Aerodinamica attiva e cerchi fino a 21” aiutano ad aumentare la precisione di guida. 6 i programmi di guida: Slippery, Confort, Sport, Sport+, Race ed Individual. All’interno ritroviamo il sistema di infotainment già in uso nei modelli della casa dotato delle più recente versione di MBUX. SL 63 4MATIC+ SL 55 4MATIC+ (non in vendita in Italia) Sketches e Tecnica: Press Release: Mercedes-AMG Italia Press Release Bodyshell: Mercedes-AMG Press Release Preview Interni: Mercedes-AMG SPY TOPIC ➡️ CLICCA QUI!
- 63 risposte
-
Lexus presenta NX di seconda generazione, un modello tutto nuovo basato sulla piattaforma TNGA-K di Toyota e non un restyling pesante come accaduto nel caso di IS. Per la prima volta NX offre una variante plug-in, la 450h+, dotata dello stranoto 2.5 a quattro cilindri coadiuvato da due motori elettrici, trazione integrale, ed una nuova batteria da 18 kWh per un totale di 306 cv ed un autonomia in elettrico di 63 km (WLTP). Per chi preferisse l'opzione full-hybrid, è ovviamente disponibile anche lei con il nome di 350h e sempre dotata del 2.5 con 242 cv e la possibilità di scegliere fra trazione integrale o anteriore. In altri mercati sarà disponibile anche con motorizzazioni a benzina, ma non è il caso dell'Italia. Fuori ricalca esattamente quanto visto nel leak di febbraio, con l'unica differenza da segnalarsi nel cambio di logo al posteriore, evolutosi in un lettering esteso già visto sul concept LF-Z Electrified. Meno linee nette nelle fiancate, il frontale assolutamente Lexus vede un'evoluzione negli stilemi rendendolo un po' meno appuntito ma comunque aggressivo e dietro troviamo le nuove grafiche a led a forma di L ed una fascia luminosa ad unione tra i due fari. Dentro è un'altra rivoluzione, a partire dall'assenza di maniglie sui pannelli porta: una scelta voluta anche per prevenire i possibili e frequenti incidenti dovuti alla "distrazione": il sistema funziona insieme al Blind Spot e agisce non facendo aprire le portiere qualora sia presente un ostacolo nelle vicinanze. La plancia presenta meno livelli e davanzali rispetto alla prima generazione, è rivolta verso il guidatore e presenta molti meno comandi fisici rispetto al passato; la strumentazione digitale, poi, si unisce allo schermo infotainment da 9.8'' o 14'' in un unico elemento, seppure risultino comunque separati dal pulsante d'accensione. Finiamo con le dimensioni, molto vicine a quanto Lexus ci ha abituato, con 4,66 m di lunghezza di cui 2,69 di passo e 1,86 di larghezza. Press Release: Lexus Italia Topic Spy: ➡️ Lexus NX II 2021 (Spy)
- 89 risposte
-
- 10
-
- lexus ufficiale
- nx 2021
-
(e 5 altri in più)
Taggato come:
-
Nissan Qashqai, best seller del brand nipponico, si rinnova e lo fa con più personalità di quanto visto sin'ora: una scelta a mio avviso piacevole e necessaria per levarsi di dosso chili di noia accumulati nel corso degli ultimi 15 anni. Importantissima rivoluzione all'interno dove si percepisce qualità, fin'ora mediocre, e buon design, lontano da eccessi. Addio al diesel, soltanto benzina MHEV e nuova tecnologia ePower. Specifiche Tecniche: Cartella stampa ufficiale: Nissan Europe Topic Spy: ➡️ Nissan Qashqai III 2021 (Spy)
- 82 risposte
-
- 2
-
- nissan 2021
- qashqai 2021
- (e 10 altri in più)
-
Honda Vezel (JDM) 2021 Honda HR-V Global Model Debuts With All-New Look Inside And Out Press Release Debutto: Honda Italia Press Release Mercato Europeo: Honda Italia Topic Spy: ➡️ Honda HR-V III 2021 (Spy)
- 138 risposte
-
- 1
-
- ibrido honda
- e:hev
- (e 12 altri in più)
-
Qual è la migliore Volkswagen Polo per gli autopareristi?
nella discussione ha aggiunto nucarote in Auto Epoca
Prima Serie: Seconda Serie: Terza serie: Quarta Serie: Quinta Serie: Sesta serie:- 55 risposte
-
- sondaggio
- volkswagen
-
(e 2 altri in più)
Taggato come:
-
Fiat 124 Spider, Mazda Mx5 vs Motor Swap
nella discussione ha aggiunto nucarote in Innovazione Meccanica
Tanto per curiosità, ma c'è mai stato qualcuno a qualsiasi latitudine, che ha swappato il 1.4 MJet con altro?- 41 risposte
-
- mx-5 2015
- fiat 124 spider 2016 spy
- (e 6 altri in più)
-
Sketch: Press Release: via Audi A3 Sportback 40 TFSI e - 45 TFSI e Press Release 40 TFSI e: Audi Press Release 45 TFSI e: Audi Topic Spy: ➡️ Audi A3 IV 2020 (Spy)
- 131 risposte
-
- 2
-
- audi a3 sportback 2020
- audi ufficiale
- (e 9 altri in più)
-
via Aston Martin ——————————————————————————————————— SPY TOPIC —> CLICCA QUI! ————————————————————————————————————
- 70 risposte
-
- 3
-
- dbx 2020
- aston martin suv
- (e 5 altri in più)
-
Video della presentazione —> CLICCA QUI! Sito Ferrari dedicato —> CLICCA QUI! Car Configurator —> CLICCA QUI! Immagini live dalla presentazione del 13.11.2019 a Roma ——————————————————————————————————— SPY TOPIC —> CLICCA QUI! ———————————————————————————————————
- 622 risposte
-
- 23
-
- roma 2020
- ferrari roma
-
(e 5 altri in più)
Taggato come:
-
Via Nissan ———————————————————————————————— SPY TOPIC ⤵️ https://www.autopareri.com/forums/topic/53431-nissan-juke-ii-spy ————————————————————————————————
- 62 risposte
-
- 5
-
- cmf-b
- francoforte
-
(e 6 altri in più)
Taggato come:
-
- Motore 4.0 V8 Biturbo Mild Hybrid 48 V da 600 cv e 800 Nm con cylinders on demand - Sistema di trazione integrale quattro - Quattro ruote sterzanti - Sospensioni adattive - Torque vectoring - Impianto frenante carboceramico con diametro di 440 mm (optional) - Cerchi fino a 22” - Velocità max 305 km/h (con optional pack) - 0-100 km/h in 3,6 s - Carreggiate allargate di 80 mm Infografiche e Sketch: Press Release: Audi Topic Spy: ▶️ Audi RS 6 Avant 2020 (Spy)
-
Infografiche e Sketch: Press Release: BMW X6 M Infografiche e Sketch: Press Release: BMW Topic Spy: ▶️ BMW X6 III 2020 - Prj. G06 (Spy)
- 32 risposte
-
- 3
-
- sondaggio
- bmw ufficiale
-
(e 6 altri in più)
Taggato come:
-
via Peugeot Carscoops
- 124 risposte
-
- 3
-
Conosciuta con il codice interno G16, la Serie 8 Gran Coupe' sarà presentata nella seconda metà del 2019 precisamente in occasione del prossimo evento #NextGen, un appuntamento che è stato organizzato dal marchio Bavarese al BMW Welt di Monaco tra il 25 e il 27 giugno. Il modello noto internamente come G16 supererà i cinque metri di lunghezza. Tecnologicamente e meccanicamente non ci saranno sorprese nell’ “erede” della BMW Serie 6 Gran Coupé , in quanto beneficerà di tutti i progressi ed i motori che si possono trovare nella gamma della BMW Serie 8 Coupe’ . L’offerta meccanica iniziale consisterà in due blocchi di sei cilindri biturbo, un benzina (840i) e un altro diesel (840d). Inoltre, sarà possibile per configurare la nuova BMW Serie 8 Gran Coupe’ sia con la trazione posteriore sia con trazione integrale xDrive. Il cambio automatico sarà l’asse principale dell’offerta. In un futuro non troppo lontano, l’offerta sarà coronata dall’arrivo della BMW M8 Gran Coupe’, che è in pieno sviluppo. Via BMWNews Topic Spy--> https://www.autopareri.com/forums/topic/65332-bmw-serie-8-grancoupé-spy
- 37 risposte
-
- 3
-
- sondaggio
- serie 8 gran coupe
- (e 8 altri in più)
-
La SF90 Stradale è la Ferrari "di serie" più potente mai realizzata. Il suo posizionamento è sopra la 812 Superfast. Prende l'eredità de "LaFerrari", ma è prodotta in serie. SF90 è l'acronimo per Scuderia Ferrari e 90 per gli anni dalla sua fondazione. I numeri sono assolutamente impressionanti: abbiamo un motore termico V8 da 3.9 litri TwinTurbo che nulla ha a che vedere con quelli realizzati fino ad ora per 488GTB ed F8 Tributo. Abbiamo una nuova termodinamica sviluppata ex-novo, pistoni ed albero a gomiti differenti, più un diverso sistema di sovralimentazione. A questo si aggiunge un motore elettrico associato all'albero motore che fa da ISG e da booster, oltre che a compensatore per ridurre il turbolag. Sull'asse anteriore troviamo due motori elettrici che rendono, a tutti gli effetti, la vettura a trazione integrale quando occorre. La potenza combinata è di 735 kW / 1000 CV che sono divisi tra i 573 kW / 780 CV ed 800 Nm di coppia del V8 TwinTurbo e gli altri 162 kW / 220 CV dai motori elettrici che erogano altri 800 Nm. La trasmissione è affidata ad un doppia frizione ad 8 rapporti che mediante la presa sulle 4 ruote, garantisce uno 0-100 km/h in 2.5 secondi ed uno 0-200 km/h in 6.7 secondi. La velocità massima ? 340 km/h. Sul circuito di Fiorano la SF90 ha girato in 79 secondi...(1:19) mentre LaFerrari completava il tempo in 1:19,70. Ma la cosa stupefacente è l'adozione della modalità solo elettrica: questo bestione da 1000 CV si muove anche in perfetto silenzio per 25 km e con una velocità massima di 135 km/h. Esteticamente la forma segue la funzione, ecco perché abbiamo molte aperture "strategiche" create ad hoc per massimizzare il carico aerodinamico. Il punto centrale del muso si trova 15 mm più in alto delle zone laterali, così da indirizzare al meglio i flussi d'aria: in questo modo si possono generare ben 390 kg di carico aerodinamico a 250 km/h. All'interno è tutto costruito attorno al pilota, con un cruscotto digitale curvo da 16" che racchiude le maggior informazioni tra cui la modalità di guida scelta dal selettore sul volante: eDrive, Hybrid, Power e Qualifiy. Nella modalità eDrive la SF90 si muove in religioso silenzio. Nella modalità Hybrid si utilizza la potenza combinata di comparto elettrico e termico secondo logica elettronica In modalità Power si utilizza il V8 TwinTurbo anche per ricaricare le batterie In modalità Qualify si scatenano tutti i 1000 CV. Quanto pesa? 1570 kg (secondo Ferrari) il che la rende circa 13 kg più leggera de LaFerrari, ma è il 20% più rigida di quest'ultima ed il 40% più rigida dei modelli che utilizzano la medesima piattaforma: il tutto senza aggiungere ulteriori masse. VIDEO Modalità di guida E-DRIVE HYBRID PERFORMANCE QUALIFY Cartella stampa Ferrari ——————————————————————————————— SPY TOPIC ⤵️ https://www.autopareri.com/forums/topic/66064-ferrari-sf90-stradale-prj-f173-spy ————————————————————————————————
- 630 risposte
-
- 13
-
- oerlikon graziano
- ferrari ufficiale
- (e 10 altri in più)
-
Bocchette posteriori sono indispensabili?
nella discussione ha aggiunto Gabri Magnussen in Innovazione Meccanica
Buonasera a tutti, Visto che su questi lidi se ne parla spesso, domando, le ritenete fondamentali per il confort dei passeggeri posteriori? ☏ SM-G970F ☏- 31 risposte
-
- sondaggio
- bocchette posteriori
-
(e 1 altro in più)
Taggato come:
-
Ford presenta la nuova Kuga in una veste completamente rinnovata e basata sulla piattaforma della Ford Focus. Partiamo dalle cose che ci fanno piacere: la massa complessiva cala - in media - di 90 kg rispetto al modello uscente. La vettura è più lunga e larga della precedente, il passo arriva a 2.7 metri. Lunga 4.58 metri, Larga 1.88 ed alta 1.74 metri. La gamma sarà caratterizzata da modelli a ciclo otto, diesel, ibridi, mild-hybird e plug-in-hybrid. Gli allestimenti saranno pantografati a quelli di Focus, quindi troveremo ST-Line e Vignale, che avranno dei frontali specifici. Due motori a ciclo otto , entrambi 3 cilindri 1.5 EcoBoost, che sono declinati in 120 e 150 CV. Sul fronte diesel abbiamo il 1.5 EcoBlue da 120 CV a cui si affianca un 2.0 diesel da 190 CV. Andiamo nel dettaglio delle ibride. Ford Kuga EcoBlue Hybrid . Questa è la versione semi-ibrida (Mild Hybrid) con tecnologia 48 volt ed utilizza un motore diesel 2.0 EcoBlue da 150 CV. La tecnologia Mild Hybrid utilizza un moto-generatore collegato alla cinghia dei servizi (BISG) che sostituisce l'alternatore standard, consentendo il recupero e lo stoccaggio di energia durante le decelerazioni del veicolo e la ricarica di una batteria a ioni di litio da 48 volt raffreddata ad aria. Il consumo medio registrato secondo ciclo WLTP è di 5,0 litri per 100 chilometri ed emissioni di CO2 di 132 g / km. Ford Kuga Hybrid. Passiamo alla versione ibrida convenzionale. Utilizza un sistema di propulsione completamente ibrido e auto-ricaricabile. Permette di circolare in modalità puramente elettrica per un piccolo numero di chilometri ed a bassa velocità. Sotto il cofano è presente un motore a benzina da 2,5 litri a ciclo Atkinsosn che è accompagnato da un piccolo motore elettrico, un generatore ed una batteria. Questa versione arriverà nel 2020 e sarà disponibile sia in configurazione trazione anteriore sia trazione integrale. Il consumo medio registrato è di 5,6 l / 100 km ed emissioni di CO2 di 130 g / km. Ford Kuga Plug-in-Hybrid. Sarà il massimo esponente dell'elettrificazione che possiamo trovare nella gamma. Disponibile dal lancio della nuova Kuga. La versione PHEV combina un motore a benzina a quattro cilindri da 2,5 litri con un motore elettrico, un generatore ed una batteria agli ioni litio da 14,4 kWh. Sviluppa una potenza totale di 225 CV e consente alla Kuga di viaggiare fino a 50 chilometri in modalità 100% elettrica. Da omologazione, il consumo medio è di 1,2 l / 100 km ed emissioni di CO2 di 29 g / km. Il punto di ricarica si trova sul quarto anteriore sinistro. Il guidatore può scegliere tra le seguenti modalità di guida:Auto EV, EV Now, EV ed EV Late Charge. Sarà disponibile con la nuova trasmissione automatica ad 8 rapporti ed anche con la trazione integrale AWD. All'interno, troviamo molti elementi in comune con la Focus, mentre il quadro strumenti da 12.3 pollici è preso in prestito - optional - dalla nuova Ford Explorer. Un sistema di infotainment Sync 3 nuovamente aggiornato, verrà riprodotto sullo schermo di infotainment da 8 pollici per i modelli dall'allestimento intermedio in su, con Apple CarPlay e Android Auto. La Ford progetta anche di offrire il suo primo HUD nella Ford Kuga Titanium. Sketches: Star.Trek.Strange.New.Worlds.S01E05.Subbed.ITA.WEBRip.XviD-ZDC.mp4 Press Release: Ford Europe Topic Spy: ▶️ Ford Kuga III 2020 (Spy)
- 77 risposte
-
- 2
-
- kuga 2020
- ford ufficiale
-
(e 5 altri in più)
Taggato come:
-
Sarà in vendita a partire dal 2020 con una fascia di prezzo tra 47.000 e 60.000 dollari. Sarà disponibile in varie opzioni: Standard Range Long Range Dual Motor AWD Performance Il modello Standard Range ha una autonomia di 370 km, mentre quello Long Range arriva fino a circa 480 km. Nel 2021 sarà disponibile la meno potente Standard Range al prezzo base di 39.000 dollari. Pagina Ufficiale Tesla Model Y: https://www.tesla.com/modely Fonte: https://www.tesla.com/it_IT/presskit#modely Topic Spy -->https://www.autopareri.com/forums/topic/66929-tesla-model-y-2019-teaser
- 102 risposte
-
- 1
-
- elettrica
- tesla ufficiale
-
(e 4 altri in più)
Taggato come:
-
Ferrari presenta la Ferrari F8 Tributo, erede della Ferrari 488 GTB. Rispetto al modello uscente il V8 3.9 TwinTurbo è stato potenziato sino a raggiungere i 720 CV (185 CV/ litro), mentre l'aerodinamica è stata rivista ed è in grado di garantire un 15% di carico in più in ogni situazione. Il sistema Side Slip Angle Control, che governa le forze laterali della vettura, è ora alla versione 6.1 Rivisto il sistema di scarico, che ora include una versione aggiornata del Ferrari Dynamic Enhancer (FDE+), attivabile attraverso il "Manettino" su posizione Race. Il volante ha un diametro ridotto rispetto a quello installato nella 488. Press Ufficiale Ferrari Via Ferrari
- 112 risposte
-
- 8
-
- ferrari f8 tributo
- ferrari
- (e 8 altri in più)