Vai al contenuto

10 anni fa...


Messaggi Raccomandati:

ma resciusciterà prima o poi???????'

Non sci scia!

....non ho capito.............cosa c'entrano gli scii con l'autobianchi :?:

..che sostanze?...

...ma cosa centrano le sostanze....con l'autobianchi e i mie problemi di scrittura :?: :?: :?: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma resciusciterà prima o poi???????'

Non sci scia!

....non ho capito.............cosa c'entrano gli scii con l'autobianchi :?:

..che sostanze?...

...ma cosa centrano le sostanze....con l'autobianchi e i mie problemi di scrittura :?: :?: :?: :wink:

..NO COMMENT!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma resciusciterà prima o poi???????'

Non sci scia!

....non ho capito.............cosa c'entrano gli scii con l'autobianchi :?:

..che sostanze?...

...ma cosa centrano le sostanze....con l'autobianchi e i mie problemi di scrittura :?: :?: :?: :wink:

..NO COMMENT!!

mmm.............MAUAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHA!!!!!!!! :D:D:D

Mitico! :twisted:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

di marchi..

io lo vedrei eccome uno spazio per la autobianchi....... eccome se lo vedrei

l'inventiva e l'innovazione non ha mai fine e un marchio estroverso-giocoso-inrispettoso oggi non esiste....

io credo che un marchio di questo genere possa renterpretare a pieno lo spirito autobianchi seppure con una fisionomia differente.

fiat ha la panda...... carina, giovanile ma comunque fiat.... quindi trasversale, la + utilitaria delle utilitarie del mercato..... il messaggio pubblicitario mira a questo..... e fa bene.

ma non è il concetto che ho in mente io.

sapete...... il famoso piano colaninno per la piaggio prevede l'ingresso del marchio di pontedera nel mercato delle microvetture a 4 ruote.

a parte che non è detto che ci riesca perchè credo che sia una cosa veramente difficile........ ma il marchio autobianchi potrebbe inserirsi in questa operazione..... ovvio che è solo una idea

in fondo lo stesso marchio auobbianchi vasce proprio da una uniziativa congiunta di pirelli e fiat...... oltre a bianchi che però mise solo il nome e poco di +.

tra l'altro non si comprese bene quale fosse il reale scopo di valletta quando intraprese una simile iniziativa in competizione con la fiat stessa.

a parte questo sarei molto contento se piaggio (marchio italiano) riuscisse nel proprio obbiettivo........ anche se sono certo che non potrà farlo da solo..... serviranno pianali e motori....... a meno che non si modifichi il pianale dell'ape e si adotti qualche motore motociclistico......

ovvio che il discorso del pianale è paradossale mentre la questione motore potrebbe anche starci.....

credo....

perchè non sono sicuro nemmeno di questo.........

Questo discorso mi sembra di averlo già sentito fabvio sulla autobianci come auto di tendenza ma per fortuna Fiat le farà col marchio FIAT su pianale Panda ne sono felice alzeranno sicuramente l'immagine.....

Ma adesso fabvio i mettiamo dentro anche colanino...e la telokom magari anche telekom serbia...magari milosevic potrebbe dare una buona parola per usare i pianale zastava...grazie all'interdizone della moglie di dini...o magari dello stalliere mafioso del berlusca :lol::lol::lol:

Ovviamente sto scherzando.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi siamo realisti.

In questa fase Fiat sta facendo sforzi enormi per riportare la gamma ad essere competitiva e senza buchi.

E tutto ciò sta avvenendo con grande fatica (vedi Large, segmento C e D per Lancia).

Non credo che sia il caso di disperdere risorse in ulteriori progetti su base Autobianchi.

Detto questo spero sempre che un domani, passati i venti di tempesta e crisi, si possa lanciare una piccola vettura sportiva e sfiziosa anche per testare soluzioni innovative.

In fondo questa era la Mission di Autobianchi.

Ma di ciò temo che ne potremo riparlare non prima di 4-5 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi siamo realisti.

In questa fase Fiat sta facendo sforzi enormi per riportare la gamma ad essere competitiva e senza buchi.

E tutto ciò sta avvenendo con grande fatica (vedi Large, segmento C e D per Lancia).

Non credo che sia il caso di disperdere risorse in ulteriori progetti su base Autobianchi.

Detto questo spero sempre che un domani, passati i venti di tempesta e crisi, si possa lanciare una piccola vettura sportiva e sfiziosa anche per testare soluzioni innovative.

In fondo questa era la Mission di Autobianchi.

Ma di ciò temo che ne potremo riparlare non prima di 4-5 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

... chiudeva la Autobianchi...

Ma meno male!

Perchè? :?

Marchio assoilutamente inutile, come era inutile l'innocenti.

Poteva forse avere senso in un periodo in cui i tre marchi erano separati o in cui la Lancia non investiva nelle piccole auto.

Adesso se facessimo rinascere il marchio Autobianchi avremmo solo una eccessiva ploriferazione di marchi creando una sostanziale confusione nel consumatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

come dice alfatz1 non vedo l'utilità di riesumare un marchio defunto, e non rimpianto da nessuno.

la stessa A112 viene ricordata per il modello non per il marchio.

quindi tirarlo fuori è uno spreco di energie, come suggerito potrebbe essere usato tuttal più per un mercato particolare di modelli che con l'auto hanno poco a che fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.