Vai al contenuto

l'accordo Fiat GM crolla...

Messaggi Raccomandati:

Scusa ma quelli motori che citi non sono le versioni normali ma speciali di altri propulsori esistenti che sono nel caso del Honda il 2.0Vtec da 155cv e nel caso di Toyota il 1.8VVTi da 143cv.....

Il motore Alfa Romeo e' al top come potenza/coppia se confrontato coi suoi rivali diretti che sono il 2.0Valvetronic BMW ed il 2.0FSI Audi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Credo che un po piu di educazione da parte di tutti non guasterebbe... che ne dite? Altrimenti questo topic verra' chiuso dato che mi sembra non vengano minimamente argomentate le tesi di ogn'uno.

Ascolta

vuoi l'educazione ....allora intervieni prima .

Allora intervieni eliminando i provocatori ..io qui non ho detto nulla

sono stato provocato ..e il tuo intervento come al solito

preciso e severo con me diventa generico con gli altri.

Ti sto sui maroni ......nessun problema Valerio ...vado da altre parti.

se non sei in grado di tenere la situazione ,di fare il tuo lavoro ..allora non ci sono problemi chiudi il topic.

Link al commento

il motore Toyota e Honda sono 2 portenti....macome si fa a paragonarli a dei 1.8/2.0 normali?????

cioè state confrontando motori con tecnologia e sistemi di produzioni x uso agonistici con motori di serie studiati x auto di medio peso e che non devono bruciare lo 0-100 o che altro.....devo essere buoni nell'uso domestico.......

non ha senso su,non centra essere ingegneri o meno......

te la dico io come è la storia ...la HONDA ha difficoltà industriali a produrre

motori con cinlindrata elevata ...parlo di motori prodotti in grosse quantità

non di motori per auto di piccola produzione

infatti non ha produzioni prorpie di 6 cilindri

e allora non fa altro che aumentare i giri del motore per ottenere potenze

più elevate.

tutto qui .

da un JTS si potrebbero ottenere tranquillamente 200CV ..perchè non lo si fa

..semplicemente perchè ci saranno motori con cubatura maggiore

a tenere quelle potenze.

Inoltre un motore che gira così alto non è confrotevole.

spero che sia finita questa discussione del C..... e si ritorni a parlare

di finanza.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento

Scusa ma quelli motori che citi non sono le versioni normali ma speciali di altri propulsori esistenti che sono nel caso del Honda il 2.0Vtec da 155cv e nel caso di Toyota il 1.8VVTi da 143cv.....

Il motore Alfa Romeo e' al top come potenza/coppia se confrontato coi suoi rivali diretti che sono il 2.0Valvetronic BMW ed il 2.0FSI Audi.....

Taurus ...lascia perdere ...basterebbe infatti prendere in esame motori MB e BMW per dimostgrare che Alfa è al top

stai parlando solo con un TROLL e qui si parlava di economia

io ti ho chiesto la conferma di una notizia ...vuoi dare retta a me ?

Link al commento

Credo che un po piu di educazione da parte di tutti non guasterebbe... che ne dite? Altrimenti questo topic verra' chiuso dato che mi sembra non vengano minimamente argomentate le tesi di ogn'uno.

Ascolta

vuoi l'educazione ....allora intervieni prima .

Allora intervieni eliminando i provocatori ..io qui non ho detto nulla

sono stato provocato ..e il tuo intervento come al solito

preciso e severo con me diventa generico con gli altri.

Ti sto sui maroni ......nessun problema Valerio ...vado da altre parti.

se non sei in grado di tenere la situazione ,di fare il tuo lavoro ..allora non ci sono problemi chiudi il topic.

Guglie' ora mi fai incazzare!!!!

Sei uno degli utenti che stimo di piu qui dentro e ogni volta che intervengo SENZA CITARTI E SENZA QUOTARTI ti fai rodere.... ma che hai la coda di paglia???????? Non ce l'ho con te assolutamente ....sto solo facendo il mio lavoro di moderatore e sto avvisando TUTTI che il topic sta scadendo....il secondo richiamo sara' la chiusura del topic.

Spiegami che cacchio ti fa pensare che ce l'avevo con te.

io sono stato pesantemente offeso più volte in questo topic e trovo assurdo che non siano state rimosse queste offese dai post di guglielmo

ecco un bel campionario di maleducazionee offese personali

ma abarth tira le orecchie a me

sicuramente.......in compenso c'è sempre qualalche testa di c....... italiana che dice che i 3000/4000 VM per Alfa non sono un granchè
Allora il problema è questo ...se tu sei stato cannato all'esame per entrare in Bocconi ,non è colpa mia ,non te la devi prendere sempre co me ,te la devi prendere con te stesso.

Probalimente sei un fallito ,anche in questo caso è colpa tua

totalmente tua.....guarda non ci sono problemi ,ci sono i lavori maunali

,le imprese di pulizia dove tu puoi prendere in mano la scopa.

Oppure i lavapiatti...ecco questo potrebbe essere un lavoro che va bene per te.

ma soprattutto stammi a due spanne dal KULO .

ti credovo un KOGLIONE invece sei un 'ingeniere
Esistono gli ITLAIOTI ....gli Italiani Idioti

tu ne sei il capo...sei qui a dimostrarlo .

La Honda fa delle auto del CAZZO

io non le comrperei mai ...sono brutte ,prive di tutto ,rifinite male

e totalmente prive di immagine.

Sono auto per i NERDS

Link al commento

Il topic ha esaurito le argomentazioni tecniche.

Lasciatemi aggiungere che siete ridicoli a scannarvi in questo modo per dei motori.

350z non serve dare del coglione ad una persone per provocarla quindi tu non sei esente di colpe.

Topic chiuso ed e' l'ultimo che chiudo senza prendere provvedimenti sui singoli.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.