Vai al contenuto

Che schifo la LEGA


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

Se un'esempio ve lo posso portare

vorrei parlarvi delle serietà e severita dello stato nei confronti di una parte dei suoi sudditi.

Mia zia ,è separata ,senza un parte del petto ..per un tumore che sembrava non le desse scampo ,con una figlia.

Per avere la casa (bilocale con bagno alla periferia sud di Milnao)....il padre del sottoscritto ha dovuto corrompere

e dopo dieci anni che ne aveva il diritto la casa è arrivata.

Ogni sei mesi la chiamano per il controllo per vedere se quella cagata di pensione di inavalidità sia erogata ad una persona realmente invalida.

Putroppo mia ZIA ..è un pò padana e gotica e ha addirittura voluto darmi i soldi per un tapparellista

che io gli ho mandato ...

non ha mai voluto nulla da noi ,anche se avremmo potuto aiutarla.

VORREI CHE TALE SEVERITA' SIA RISERVATA A TUTTI ....non solo a chi non si lamenta ,non urla ,non piange ,non chiede.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bello questo stupidario leghista... posso dare i voti?

Le case si danno ai lombardi, non al primo Bingo Bongo che arriva.

Il più nero dei neri ha gli stessi diritti del suo vicino di casa. Però a casa sua.

U. Bossi

Voto: 10 e lode - ripulendolo dal "gergo", il senso é "date a Cesare quel che é di Cesare"

Istituire una guardia contro i negri.

Rimpatriare i clandestini con gli Hercules C130 dell’Aeronautica militare

E. Boso

Voto: 6 - medio fra il 10 che gli assegnerei per il principio (rimpatrio per i clandestini) e il 2 per la parola "negri" (al limite usa "neri" o ancora piú politically correct "clandestini extracomunitari")

Altro appunto: perché specificare nome e modello di aereo? E' un dettaglio irrilevante, ma fa piú effetto che dire: con un DC9 charter della compagnia "Volare"

Gli immigrati che annegano inquinano le acque di Lampedusa.

Finalmente l’Ulivo ha cessato di imbastardire il nostro sangue infettandolo con quello degli immigrati.

M. Borghezio (dopo la vittoria della Cdl)

Voto: 4 per l'inquinamento dei mari (veramente di cattivo gusto).

Sufficienza scarsa (6--) per l'Ulivo: un po' troppo colorita con il concetto dell'imbastardimento della pura razza (hitler docet?), ma in fondo in fondo in linea con la politica della lega di salvaguardia della identità nazionale

Gli aiuti vanno dati prima di tutto ai nostri fratelli, e l’immigrato non è mio fratello, ha la pelle di colore diverso.

Gli immigrati? Peccato che il forno crematorio del cimitero di Santa Bona non sia ancora pronto.

P. Stiffoni

Voto: ZERO. Si salvano solo le prime 10 parole, il resto é inqualificabile. Forni crematori? questo signore andrebbe cremato lui. Ma veramente sono state dette queste cose? Non ci credo :shock:

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

dai ragazzi lo sapete benissimo che la stampa ( di stato e delle grandi famiglie ) odia a morte la Lega , lo stato gli ha regato quasi 900 processi e la stampa riporta solo le puttanate mai altre cose più importanti , e tutto perchè la Lega rappresenta i ceti produttivi ( piccole emedie aziende e lavoratori privati ) che se possono gli tagliano i viveri .... ( alle grandi famiglie e ai burocrati parassiti ) ....

La penso esattamente come te.

Questa nazione è basata sul prelievo forzoso di risorse alle piccole e medieimprese ..

quelle che non sono mai assistite

quelle dove non si sciopera mai

e alla redistribuzione di tali risorse,ai burocrati ,ai parassiti ,alle grandi famiglie....

i cosiddetti poteri forti.

al solo pensiero che possa esserci un forza politica che rappresenti chi relamente in Italia ,produce ricchezza

li fa letteralmente andare su tutte le furie .

E se un domani questa gente si rivoltasse realmente ...per loro che hanno vissuto a sbaffo da sempre sarebbe il momento di andare a lavorare

(non so se ne sono capaci).

Perchè questa forza politca è del NORD ...perchè li è più presente

la piccola e media impresa.

Al Sud purtroppo ..data la preenza della criminalità organizzata ,questo ti di impresa non si è mai sviluppata ..non solo ma lo stato non ha

intenzione di combattere la criminalità ,perchè altrimenti le forze dinamiche della gente del

sud sarebbero liberate e non ci sarebbe più la possibilità di riccattrli per ottenerne il voto.

E questo finalmente è il mio pensiero sul sud

ma sono certo che nei confronti dello stato il pensiero di base di molti

piccoli e medi imprenditori del sud è simile e sovrapponibile a quello degli imprenditori del Nord.

Il Sud ha un problema principale che è certamente la criminalità e la scarsa determinazione dello Stato (da chiunque rappresentato nel dopoguerra) ad estirparla.

Ne ha anche un altro enorme che è, obiettivamente , una atavica carenza di spirito d'impresa, aggravata dal fatto che chi ci prova deve prima vincere i gangli della burocrazia, quindi scontare comunque la mancanza di infrastrutture e l'oggettiva distanza maggiore dal cuore d'Europa.

Attenzione alla Lega, però: sicuramente molti l'hanno votata con lo spirito e per le ragioni di rappresentanza che tu rilevi; ormai, però trattasi di appendice berlusconiana (saprai che Silvio gli ha dato pure le fideiussioni nell'campagna elettorale). Eppoi, anche Hitler può darsi che qualcosa di giusto la diceva ma non per questo non era abietto. Le dichiarazioni sopra riportate le potete trovare quasi tutti i giorni su La Padania, patetico quotidiano dedito all'offesa del diverso; e non sono fatte da militanti qualsiasi ma dagli esponenti principali della Lega stessa.

Quanto al suo liberismo, lo stesso evidentemente vale solo per gli altri come insegna il caso "Volare" e la strenua difesa delle pensioni di anzianità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ha anche un altro enorme che è, obiettivamente , una atavica carenza di spirito d'impresa, aggravata dal fatto che chi ci prova deve prima vincere i gangli della burocrazia, quindi scontare comunque la mancanza di infrastrutture e l'oggettiva distanza maggiore dal cuore d'Europa.

non sono assolutamente d'accordo con te .

Qui in Lombardia ,lo spirito di intrapresa dei meridionali si è visto e alla grande ...molte imprese di successo sono state create dai meridionali.

Addirittura ci sono già imprese di extracomunitari.

Attenzione alla Lega ........). Eppoi, anche Hitler può darsi che qualcosa di giusto la diceva ma non per questo non era abietto

le briciole di cultura in persone ignoranti sono molto pericolose.

Quanto al suo liberismo, lo stesso evidentemente vale solo per gli altri come insegna il caso "Volare" e la strenua difesa delle pensioni di anzianità.

Nel caso Alitalia..mi sembra comunque che il Ministro Maroni ,quello che spara meno stronzate ,si sia comportato abbastanza bene.

Sulle pensioni di anzianità,comunque ci sono persone che hanno lavorato e anche se in forma non completa i contributi li hanno versati.

Altra cosa è trovare che un'individuo sanissimo che lavora in nero ha la pensione di invalidità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi Guglielmo, anche il fratello di mio nonno andò in Lombardia negli anni 30 (era ingegnere), fondò una società che produceva componenti elettrici ed oggi, questa società, diretta dai figli, ha un fatturato eccellente con sedi dalla Cina all'Iran. Lo stesso mitico ing. Romeo ne è un chiaro esempio. Anche l'apertura di partite iva è da un po' proporzionalmente maggiore al Sud ma, a base dell'arretratezza, vi è senz'altro la mancata trasformazione a fine '800 del latifondista in imprenditore: questo è un classico riportato da ogni meridionalista: le ragioni per cui le classi più alte del tempo non colsero i tempi nuovi sono tante, di tipo strutturale e psicologico ma è davvero troppo un argomento complesso che non si può liquidare in poche righe.

Un buon esempio di tale ns mancanza ci viene anche dalle condizioni dell'agricoltura e del turismo al Sud: posso garantirti che, malgrado il clima e le terre migliori, il deficit rispetto al centronord è causato dalla difficoltà di approccio alla cooperazione e al consorzio, strumenti che invece hanno reso vincente la proposta in altre parti d'Italia. Sussiste purtroppo invitta la visione del piccolo proprietario che non sempre va oltre il proprio naso: vi sono inversioni di tendenza anche in Campania, con la riscoperta di antichi vitigni (dall'Aglianico al Pallagrello, dal Falerno alla Falanghina) e buona capacità di trasformazione (che è il passaggio decisivo). C'è poi un generale problema di trasformazione ed un gravissimo probelam di accesso al credito (che costa il doppio)

Maroni, che non è stato un cattivo Ministro degli Interni a suo tempo e non credo sia un cattivo Ministro del Lavoro (lui e Giorgetti si salvano un po'), ha ripetutamente detto che avrebbe preferito far fallire l'Alitalia. Nel merito (se doveva fallire o no) non mi pronuncio. Posso stupirmi del fatto che avrebbe voluto far fallire la Compagnia di bandiera con migliaia di dipendenti ed un capitale significativo e per la piccola "Volare" abbia subito fatto pressing per la modifica della c.d. legge Marzano per farla rientrare nelle procedure ed evitare il fallimento. Se poi per Alitalia si è dovuto procedere al salvataggio (ancora in bilico, comunque) è per l'ovvia pressione in tal senso degli alleati di governo.

Quanto alle pensioni di anzianità io non ho espresso un giudizio negativo o meno. Rilevo solo che una forza liberista (come tu credi sia la Lega) le dovrebbe avere nel mirino e non difenderla a spada di Alberto di Giussano tratta: chiaramente si guarda all'interesse di bottega ben sapendo la vera composizione del proprio elettorato. Nessun reato (anzi posso essere d'accordo, specie per i lavori usuranti) ma un vero liberista dovrebbe concepire solo la pensione di vecchiaia ed affermare che sotto una certa età c'è lo strumento dell'assicurazione. Per l'invalidità, quando non c'é, è truffa allo Stato e basta ma sul punto mi risulta che a Bergamo (capoluogo di punta con Sondrio e Varese per la Lega) circa l'1% della popolazione abbia questo problema e non mi stupisce perché l'età media aumenta, specie al nord. Vedo piuttosto che, a ripetizione, miei amici con malattie invalidanti che purtroppo non possono che degenerare (salvo intervento dellla Madonnina) vengono chiamati a visita o per sorteggio o per possibile revisione: quindi credo che il fenomeno non sia poi così una piaga come un tempo (e comunque la pensione è una miseria come l'accompagnamento).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Questa nazione è basata sul prelievo forzoso di risorse alle piccole e medieimprese ..

quelle che non sono mai assistite

quelle dove non si sciopera mai

e alla redistribuzione di tali risorse,ai burocrati ,ai parassiti ,alle grandi famiglie....

i cosiddetti poteri forti.

al solo pensiero che possa esserci un forza politica che rappresenti chi relamente in Italia ,produce ricchezza

li fa letteralmente andare su tutte le furie .

E se un domani questa gente si rivoltasse realmente ...per loro che hanno vissuto a sbaffo da sempre sarebbe il momento di andare a lavorare

(non so se ne sono capaci).

Link al commento
Condividi su altri Social

.... lascio perere questo topic...

sennò mi avveleno la serata...

da cassino, in provincia di frosinone, sud.

ti quoto, la lega nel 90% delle sue uscite è inidfendibile, il razzismo si spreca, ed il razzismo non è mai giustificabile, MAI

e come dici tu:

palermo, sicilia, SUD

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.