Vai al contenuto

Che schifo la LEGA


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

...

1.Ah, certo quei soldi andrebbero risparmiati... Perchè mai non bisognerebbe spendere perchè la gente confessi info importanti x migliorare la vita di tutti?

2. Nessuno ha detto che la sinistra è perfetta. Se ho criticato la questione taglie era per focalizzare l'attenzione sul prblema razzismo esemplificando. Se poi tu sei daccordo sul fatto che chi incendia le campagne non vada lontanamente perseguito e che i cittadini non si debbano aiutare e collaborare con le forze dell'ordine (una delle idee fondamentali della lega presumo), allora ok. Un piromane non è un essere umano più basso di me, ma uno che ha sbagliato... perchè lasciarlo impunito???

3. Non so se la taglia fosse sulla testa o per la catutra... nel primo caso sarebbe stata una cosa vergognosa, nel secondo un semplice aiuto alle forze dell'ordine, coem avviene in ogni civiltà con un minimo di ALTRUISMO !

Caro nogravity non hai capito una fava di quello che ho scritto.

Lasciando stare galline e buchi di cúlo, perché non mi va di essere "ironico" come lo sei stato tu, ma mi sembra che il ritratto "ironico" che hai fatto del leghista tipo ti si addice perfettamente.

Rispondo alle tue argomentazioni:

punto 1 - Ho detto che la gestione del pentitismo é sbagliata? Non mi sembra. Ho solo detto che da SEMPRE lo stato paga gli informatori.

punto 2 - Ho detto che Rutelli (in quanto comunista) ha sbagliato a mettere la taglia sui piromani? Non mi sembra. Ho detto che quando l'ha fatto nessuno ha gridato allo scandalo (nemmeno io, che ero assolutamente d'accordo)

punto 3 - E qui si rasenta la comica. Lo sai cos'é una metafora? Non credo.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rispondo alle tue argomentazioni:

punto 1 - Ho detto che la gestione del pentitismo é sbagliata? Non mi sembra. Ho solo detto che da SEMPRE lo stato paga gli informatori.

punto 2 - Ho detto che Rutelli (in quanto comunista) ha sbagliato a mettere la taglia sui piromani? Non mi sembra. Ho detto che quando l'ha fatto nessuno ha gridato allo scandalo (nemmeno io, che ero assolutamente d'accordo)

punto 3 - E qui si rasenta la comica. Lo sai cos'é una metafora? Non credo.

Guarda, se ti ho offeso scusa. Non ho probabilemnte la tua età e non sono in grado di parlare bene come molti di voi e probabilmente le mie idee cambieranno ancora molte volte... Però quello che penso lo posso scrivere... quindi ti rispondo ancora una volta...

1. Allora sul primo punto siamo d'accordo, dove sta il problema?

2.Ora non si parla solo di taglie (e infatti ho scritto che la "questione talgie" serviva solo come esempio...). Il fatto che mi ha dato fastidio è il tono razzista di certi esponenti politici...

3. Uh, hai ragione... Ho riletto ora il topic... avevi scritto che c'era e non che nn sapevi se era così... Beh, è una cosa vergognosa... Anche la sinistra sbaglia, per la carità...

Spero di essere stato più chiaro, dopratutto nel 2° punto... si è gridato alla scandalo (forse) per il tono razzista di certi interventi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fanno solamente schifo. Loro e i loro elettori, simboli di una ignoranza dilagante e dalla mentalità più ristretta del buco di cùlo di una gallina. Gente che spesso ha più soldi in banca che neuroni nella scatola cranica.

Ironia :shock::shock::shock:

non è che sei stato un pò pesantuccio :?: :?: .

non so come funzioni qui, ma quando discuto di politica con i miei coetanei si usano toni molto diversi da qui, si arriva quasi all'insulto... ma è costruttivo (credo).

Link al commento
Condividi su altri Social

..é giunto il momento di dare una scossa a questi delinquentelli, dimostrando con pene certe ed esemplari che se vogliono ancora delinquere le pene saranno molto aspre, ma con una sinistra intera che non vuole andare contro al crimine ci vorrà parecchio tempo, ma i risultati avverranno.

Su questo mi trovi d'accordo, ma sui toni di Calderoli & co. proprio no...

Link al commento
Condividi su altri Social

..

Guarda, se ti ho offeso scusa. Non ho probabilemnte la tua età e non sono in grado di parlare bene come molti di voi e probabilmente le mie idee cambieranno ancora molte volte... Però quello che penso lo posso scrivere... quindi ti rispondo ancora una volta...

1. Allora sul primo punto siamo d'accordo, dove sta il problema?

2.Ora non si parla solo di taglie (e infatti ho scritto che la "questione talgie" serviva solo come esempio...). Il fatto che mi ha dato fastidio è il tono razzista di certi esponenti politici...

3. Uh, hai ragione... Ho riletto ora il topic... avevi scritto che c'era e non che nn sapevi se era così... Beh, è una cosa vergognosa... Anche la sinistra sbaglia, per la carità...

Spero di essere stato più chiaro, dopratutto nel 2° punto... si è gridato alla scandalo (forse) per il tono razzista di certi interventi...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fanno solamente schifo. Loro e i loro elettori, simboli di una ignoranza dilagante e dalla mentalità più ristretta del buco di cùlo di una gallina. Gente che spesso ha più soldi in banca che neuroni nella scatola cranica.

Ironia :shock::shock::shock:

non è che sei stato un pò pesantuccio :?: :?: .

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fanno solamente schifo. Loro e i loro elettori, simboli di una ignoranza dilagante e dalla mentalità più ristretta del buco di cùlo di una gallina. Gente che spesso ha più soldi in banca che neuroni nella scatola cranica.

Ironia :shock::shock::shock:

non è che sei stato un pò pesantuccio :?: :?: .

non so come funzioni qui, ma quando discuto di politica con i miei coetanei si usano toni molto diversi da qui, si arriva quasi all'insulto... ma è costruttivo (credo).

è costruttivo un bel bicchiere di brachetto :wink:

A dire il vero anche se tutti lo vogliono pubblicizzare... è un vino da poco... che bevi giusto con la crostata di fragole... xkè x il resto fa schifo... ;) Btw, se mi vieni a trovare ti offro l'aperitivo... Un bel bell'bicchiere di Dolcetto... qello roxa davvero ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fanno solamente schifo. Loro e i loro elettori, simboli di una ignoranza dilagante e dalla mentalità più ristretta del buco di cùlo di una gallina. Gente che spesso ha più soldi in banca che neuroni nella scatola cranica.

Ironia :shock::shock::shock:

non è che sei stato un pò pesantuccio :?: :?: .

Guarda che nogravity si è sbagliato a quotare, quella frase era mia, del messaggio d'apertura.

Lele: Rutelli non è mai stato comunista... pensa un pò che viene dai Radicali (e qua se permetti il conato di vomito ce l'ho)... mai stato iscritto a PCI, PDS, DS.

Cioè, se vogliamo mistificare tutto allora chiudiamo baracca e burattini....

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lele: Rutelli non è mai stato comunista... pensa un pò che viene dai Radicali (e qua se permetti il conato di vomito ce l'ho)... mai stato iscritto a PCI, PDS, DS.

Cioè, se vogliamo mistificare tutto allora chiudiamo baracca e burattini....

Vabbè, non cerchiamo il pelo nell'uovo. Ora mica pretenderai che si sappia discriminare fra Margherita e DS!

Chiunque non faccia parte dell'attuale governo è uno sporco comunista più forcaiolo di un leghista. Le cose sono tanto semplici; non complichiamole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lele: Rutelli non è mai stato comunista... pensa un pò che viene dai Radicali (e qua se permetti il conato di vomito ce l'ho)... mai stato iscritto a PCI, PDS, DS.

Cioè, se vogliamo mistificare tutto allora chiudiamo baracca e burattini....

Vabbè, non cerchiamo il pelo nell'uovo. Ora mica pretenderai che si sappia discriminare fra Margherita e DS!

Chiunque non faccia parte dell'attuale governo è uno sporco comunista più forcaiolo di un leghista. Le cose sono tanto semplici; non complichiamole.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.