Vai al contenuto

Che schifo la LEGA


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

A dire il vero anche se tutti lo vogliono pubblicizzare... è un vino da poco... che bevi giusto con la crostata di fragole... xkè x il resto fa schifo... ;) Btw, se mi vieni a trovare ti offro l'aperitivo... Un bel bell'bicchiere di Dolcetto... qello roxa davvero ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chiunque non faccia parte dell'attuale governo è uno sporco comunista più forcaiolo di un leghista. Le cose sono tanto semplici; non complichiamole.

:P

siamo sulla stessa lunghezza d'onda

:P

:shock::shock::shock:

Opportunista e vendicativo!

Sei uno sporco fascista!

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Lele: Rutelli non è mai stato comunista... pensa un pò che viene dai Radicali (e qua se permetti il conato di vomito ce l'ho)... mai stato iscritto a PCI, PDS, DS.

Cioè, se vogliamo mistificare tutto allora chiudiamo baracca e burattini....

Da te questo appunto non me lo sarei mai aspettato. Ho messo tra parentesi "in quanto comunista" con tono ironico.. Oppure devo spiegare anche a te il significato del termine "ironia"? Siete tutti uguali voi leghisti! 8)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...Chiunque non faccia parte dell'attuale governo è uno sporco comunista più forcaiolo di un leghista. Le cose sono tanto semplici; non complichiamole.

E qui invece non afferro io se questa frase era ironica verso alfaomega o verso di me..... D'altronde con il cervello-a-buco-di-cúlo-di-gallina che mi ritrovo, é difficile afferrare certe sottigliezze :cry:

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...Chiunque non faccia parte dell'attuale governo è uno sporco comunista più forcaiolo di un leghista. Le cose sono tanto semplici; non complichiamole.

E qui invece non afferro io se questa frase era ironica verso alfaomega o verso di me..... D'altronde con il cervello-a-buco-di-cúlo-di-gallina che mi ritrovo, é difficile afferrare certe sottigliezze :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace avere offeso i tifosi del bello guaglione avendogli dato a torto del comunista, ma, procedendo per luoghi comuni, superficialmente e leggermente, si sa che chi va con lo zoppo impara presto a zoppicare, e il caro cicciobello con gli zoppi ci passeggia da lungo tempo...

Il predicozzo sulla libertà di espressione e di pensiero vallo a fare a un altro, visto che qui mi sembra che in (forte) minoranza sono quelli che la pensano come me, e che io non ho mai cercato di imporre un bel niente a nessuno, e non ho mai tacciato nessuno di essere un minorato mentale perché non la pensa come me.

Se vogliamo ancora dilungarci sul bello di mammà, non c'é problema, ma se rileggi il mio primo post capirai che non l'ho tirato in ballo come esempio negativo, bensí come autore di una iniziativa che a suo tempo io ho condiviso...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

rileggendo la discussione che ho avuto con Guglielmo mi rendo conto che, a caldo, di leggerezze e superficialità me ne sfuggono molte anche a me.

.

Generalmente non parlo di politica con gli amici ,ne di calcio,pochissimo di auto ,porta facilmente alla lite.

lo facciò qui e mi accorgo che spesso non riesco a esprimere bene il mio pensiero e a trasmettere il mio stato d'animo.

Non ho idea della strada da intraprendere per essere meglio compreso

forse accorciando i periodi ,semplificando ,non allargando troppo il discorso....rimane il fatto che non nessariemante chi legge lo fa con superficialità e leggerezza .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.