Vai al contenuto

Che schifo la LEGA


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
....Lo Stato impegna risorse ingenti nella giustizia e nella sicurezza. La giustizia e la sicurezza facciano il loro corso istituzionale normale, senza sceriffi, senza taglie da Far West, senza seghe mentali e senza ministri della Repubblica e partiti che galoppano bassamente l'emozione ed il malumore popolare, che scaturiscono dall'assassinio di un povero benzinaio, al bassissimo scopo di racimolare qualche manciata di voti che permetta a dei kuli indegni di scaldare delle poltrone profumatamente pagate coi soldi delle nostre tasche.
Link al commento
Condividi su altri Social

....Lo Stato impegna risorse ingenti nella giustizia e nella sicurezza. La giustizia e la sicurezza facciano il loro corso istituzionale normale, senza sceriffi, senza taglie da Far West, senza seghe mentali e senza ministri della Repubblica e partiti che galoppano bassamente l'emozione ed il malumore popolare, che scaturiscono dall'assassinio di un povero benzinaio, al bassissimo scopo di racimolare qualche manciata di voti che permetta a dei kuli indegni di scaldare delle poltrone profumatamente pagate coi soldi delle nostre tasche.

..non é questione come di voti e poi di fatto lo Stato no arriva o non riesce a coprire questa criminalità, motivo per il quale é meglio una taglia come in questo caso piuttosto che un ricorso in massa alle armi da parte degli esercenti per poter contrastare tutti questi reati; bisogna dare un segnale fortissimo (come quello che stanno facendo il mimistero dell'interno ora a Napoli) verso questa delinquenza, il polso duro altrimenti la situazione potrebbe sfuggire, e quindi la taglia per altro non pubblica ma privata (al contrario di quella ideata da Scalfaro) é un piccolo passo che porta nella direzione della certezza della pena; certo necessiterebero sentenze esemplari, ma qui i magistrati hanno spesso mostrato la loro incapacità o piuttosto la loro volontà di non adempiere al loro compito che é quello di assicurare tutta questa delinquenza alla giustizia o al carcere, questo a detta di appartenenti alle forze dell'ordine, in perfetta simbiosi con tutti i partiti della sinistra.

Se vogliamo controbattere questa malavita dobbiamo impegnarci tutti più attivamente, altro che demenzialità, perché l'omertà é la prima alleata di tutti quelli che vogliono delinquere

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che posso dire io ,è che non mi sento tutelato .

La mia famiglia per il lavoro e per investimenti fatti in passato ha subito spesso la violenza della criminalità ,e ha anche subito spesso il menefreghismo delle forze dell'ordine ,dei giudici della giustizia.

Mentre al tempo spesso ha subito il manganello di un giudice del lavoro per un macchinario difettoso e solo due mesi fà ,in cassazione ,la mia famiglia ha avuto finalemente giustizia.

Ho subito una perquisizione ,come se fossi un delinquente comune ,da parte della guardia di finanza.,mia figlia che aveva 4 anni pianse dallo spavento...non nascondo che la provocazione massima fu quella ogni giorno poi di presentarmi in ufficio con la un giornale leghista sotto il braccio data la provenienza dei marescialli ,tenenti,colonelli ,soldati ecc.ecc.

Non trovarono nulla ...mentre trovaro due miei orolgi d'oro regali antichi e gioielli di mia moglie alcuni trapezzisti che dal mio balcone al terzo piano

alla mia telefonata i carbinieri ...mi dissero ,non usciremo scriva tutto su un foglio di carta e ce lo porti.

Quando uno stato è cosi ,trovo giusto armarsi ,trovo giusto farsi giustizia da soli ,trovo giuste le taglie ..quelle Death o Alive ...cioè prima morto e poi casomai vivo...

trovo giusto le ronde fra cittadini ,tovo giusto una sorta di guardia ,regione per regione ,città per città ,quartiere per quartiere.

Conosco anche quei giudici ..di magistratura democratica ...sempre felici di vedere viloenza nei confronti dei borghesi.

se non siete d'accordo ,probabilmente non avete mai visto vostro padre

pestato e chiuso dentro il box

o magari non avete mai ricevuto violenza

mettetevi percio ,prima di sparare cazzate ,nei panni di chi l' ha violenza la subita....

perchè di questi discorsi da sinistrorsi democartici non portano neanche i fiori a tombe di cittadini innocenti ai quali mai sarà data giustizia.

Aggiungo ,che prorpio dall'albania e dai paesi della ex jugoslavia

è arrivata una criminalità otremodo invasiva e violenta.

Mi auguro operazione di pari viloenza nei loro confronti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sta storia della taglia mi sembra la solita montatura...

...che io sappia il benzinaio ucciso era un militante della Lega, così i compagni leghisti hanno deciso di raccogliere dei soldi istituendo un fondo privato per ricompensare chiunque fosse in grado di fornire informazioni utili all'identificazione degli assassini. Vorrei capire cosa ci sia da discutere su sta cosa...

A me indigna che lo Stato ricompensi camorristi, mafiosi e delinquenti vari che hanno ucciso innocenti e uomini delle istituzioni, invece di rinchiuderli in una gabbia e gettare via la chiave!...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Mentre al tempo spesso ha subito il manganello di un giudice del lavoro per un macchinario difettoso e solo due mesi fà ,in cassazione ,la mia famiglia ha avuto finalemente giustizia.

Ho subito una perquisizione ,come se fossi un delinquente comune ,da parte della guardia di finanza.,mia figlia che aveva 4 anni pianse dallo spavento...non nascondo che la provocazione massima fu quella ogni giorno poi di presentarmi in ufficio con la un giornale leghista sotto il braccio data la provenienza dei marescialli ,tenenti,colonelli ,soldati ecc.ecc.

Non trovarono nulla ...mentre trovaro due miei orolgi d'oro regali antichi e gioielli di mia moglie alcuni trapezzisti che dal mio balcone al terzo piano

alla mia telefonata i carbinieri ...mi dissero ,non usciremo scriva tutto su un foglio di carta e ce lo porti.

Quando uno stato è cosi ,trovo giusto armarsi ,trovo giusto farsi giustizia da soli ,trovo giuste le taglie ..quelle Death o Alive ...cioè prima morto e poi casomai vivo...

trovo giusto le ronde fra cittadini ,tovo giusto una sorta di guardia ,regione per regione ,città per città ,quartiere per quartiere.

Conosco anche quei giudici ..di magistratura democratica ...sempre felici di vedere viloenza nei confronti dei borghesi.

se non siete d'accordo ,probabilmente non avete mai visto vostro padre

pestato e chiuso dentro il box

o magari non avete mai ricevuto violenza

mettetevi percio ,prima di sparare cazzate ,nei panni di chi l' ha violenza la subita....

perchè di questi discorsi da sinistrorsi democartici non portano neanche i fiori a tombe di cittadini innocenti ai quali mai sarà data giustizia.

Aggiungo ,che prorpio dall'albania e dai paesi della ex jugoslavia

è arrivata una criminalità otremodo invasiva e violenta.

Mi auguro operazione di pari viloenza nei loro confronti.

..hai ragione in toto, soprattutto la parte dei controlli della Guardia di Finanza che muove 15/20 persone per volta con arroganza e maleducazione e sfrontatezza...peccato che non si comportono così con i criminali o che non si oppongono a truffe come questa del n° 53 del lotto, evidentemente truccato per non sbancare..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
sono un ragazzo pacifico che non ha mai fatto del male a nessuno e mai lo farà

ma x me vale la legge del taglione........occhio x occhio

..anch'io odio la violenza, però ora si tratta unicamente di potersi difendere e non di finire in braccio a degli soprusi protetti dalla sinistra, o meglio che molti dei suoi appartenenti non fanno nulla per contrastarli, ma condannano chi li vuole fermare: siamo arrivati al controsenso alla illogicità, robe da matti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.