Vai al contenuto

Raga ci si blinda domani!


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Stasera finalmente mio papà mi ha accordato il permesso di usare il CLK 240 di sera......

ovvio che la macchina sia l'esatto opposto di quello che desidero io,ma so x certo che un minimo di fascino nell'ambiente femminile ne ha......speriamo sia la sera buona!!ahahahahahahahaha 8) :lol:

questo topic è veramente inutile.....scusate ma non ce la faccio +,son troppo emozionato e non riesco a far venire le 8 x andare dalla mia cara amica :P

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate una vergogna.........................

scendere da un CLKakka con la felpa ROSSA FIAT è davvero uno smacco di immagine x me........

però penso che l'auto sia servita x il suo scopo,ora diamo tempo al tempo,ah sono anche tornato presto e son andato a letto bello felice,alle 11 e mezza ero già a nanna,non sono il pazzo che va a fare il minkione in giro di notte

scusate il topic inutile.....

Ah riguardo all'auto.........tra qualcke anno passerò sotto casa delle ragazze con un bel coupè Maserati,per ora mi devo accontentare ahahahahaahahahah

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ah dimenticavo......il trip computer mi indicava circa 5.9 km\l

considerando che quel motore non èil Busso,che si sta tranquilli sui 9km\l anche in città con tanto impegno

dite che ho avuto il piede un tantino pesante?? buahahahahhaha vabbeh tanto 20€ di benza ce li avevo messi io quindi er agiusto me li godessi come volevo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
guardate una vergogna.........................

scendere da un CLKakka con la felpa ROSSA FIAT è davvero uno smacco di immagine x me........

però penso che l'auto sia servita x il suo scopo,ora diamo tempo al tempo..

:lol::o :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.