Vai al contenuto

Alfa Rome 147 4p


Messaggi Raccomandati:

Così per divertimento, si può fare...

Consiglio: IMHO, se esistesse una 147 4 porte sarebbe 2 volumi e 1/2, quindi con un baule un filo più corto...

quella ha le dimensioni di una 156!

Dopo tirane fuori anche una SW magari, anche se si griderà allo scandalo ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

esternolungo_b.jpg

Meglio di così non posso fare :cry:

Ma non è assurda! La logica è vistochè la 157/8 sarà più grande , ma anche più cara , chi vuole una berlina ma non può permettersi la 157/8 c'è questa erede della 146 :lol:

Secondo me ha il suo perchè ...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

beh oddio come dimensioni 147 e 156 non sono uguali, ma molto vicine. sicuramente è una vettura che ha il suo perché. Secondo me oltre che quegli 1/2 cm di passo/larghezza di differenza che hanno le due vetture, è il montante posteriore a renderla goffa... secondo me andrebbe cambiato il giro porta nella parte posteriore e reso un pò più inclinato, tipo 156

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me non è la strada giusta, se si vuole una Alfa del segmeto C per la famiglia che non potrà permettersi una "158", allora bisogna ricreare qualcosa tipo 33 station... la 33 non era un mio mito ma credo che sia più giusto come modello rispetto una qualsiasi 4 porte 3 volumi o 2 volumi e 1/2...

La 4 porte secondo me non avrebbe mercato, un'auto del genere sarebbe troppo poco aggraziata, credo che sia molto più semplice rendela station senza rovinarne il fascino, del resto c'è un esempio illustre in casa, la Sportwagon (è anche un po' quello che ha fatto la Audi, non ha creato una A3 4 porte 3 volumi, ha creato una A3 5 porte "station").

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.