Vai al contenuto

Ho visto Lapo Elkann...


Messaggi Raccomandati:

e poi lo stile riflette sempre la personalità del proprietario(tranne in alcuni casi dove la personalià non esiste e il proprietario è uno schiavo delle mode)quindi mi semrba giusto offreire la possibilità..

poi cmq non vedo griglie sul cofano,alettoni da mezzo metro o minigonne rasoterra,sono tanti piccoli dettagli che fanno la differenza!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io non sono d'accordo.

Se io un domani per esigenze familiari avessi bisogno di un grosso monovolume perche' mai dovrei privarmi di uno stile leggermente sportiveggiante? Il mio stile e' questo e se mi devo fare per forza una monovolume allora mi faccio una versione Sport e chssenefrega.... certo, non e' la stessa cosa di una berlina neanche lontanamente, pero' e' una nicchia di mercato da non trascurare. Brava Fiat in questo caso.

Ma perchè è ridicolo vedere un suppostone di optalidon... ehm.... furgoncino per mozzarelle... ehm ehm.... monovolume, combinato così!!! Tanto il comportamento stradale sempre quello resta!!!

Trés ridicule!!!

Betha: naaa.... anche se effettivamente nella zona della tua università, quando ci capito, qualcuno così si vede... secondo me bisogna andare più fuori.... forse proprio in provincia.... sai, in mezzo a tutti quei laziali... :twisted:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha: naaa.... anche se effettivamente nella zona della tua università, quando ci capito, qualcuno così si vede... secondo me bisogna andare più fuori.... forse proprio in provincia.... sai, in mezzo a tutti quei laziali... :twisted:

MA chi quelli col trattore? :twisted:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi l'abbinamento bicolore grigio con nero su una vettura sportiva non e' tamarro l'inverso e' uno degli abbinamenti piu' eleganti...alcune delle vetture sportive piu' elegantidi tutti i tempi hanno avuto questo abbinamento che era tra l'altro il preferito di Gianni Agnelli.......e credo che il nipote copia il nonno...

Come puoi criticare questo e poi passare per un uomo con gusto conoscitore dello stile italiano 350z.....cerca di migliorare i tuoi gusti e studiare un po di design e storia dell'arte con tutto il rispetto da amico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma la Idea Vintage(questo e' il nome)...e la Stilo Schumacher Competizione*(questo e' il nome)..non mi sembrano tamarre anzi nonostante avere certo scelto una grafica esasperata hanno equilibrio per cui non sono tamarre ma particolari.....altre cose sono tamarre ed appartenenti ad un altra era ad esempio la nuova Audi A4 DTM Edition presentata pochi giorni fa.......

audi1_450.71267.jpg

audi2_450.71269.jpg

audi3_450.71271.jpg

Poi l'allestimento sport che Fiat ha presentato per Punto,Stilo(Parigi),Idea e Multipla era qualcosa che si doveva fare ed in futuro tutti i modelli Fiat avrano l'allestimento sport....l'auto italiana e' sinonimo di auto sportiva ed e' ridicolo che non era offerta finora un'allestimento del genere....non che si offre oggi...

*personalmente trovo molto gradevole la Schumacher Competizione coi cerchi tipo Ferrari Challenge invece non mi piace e ti avrei dato ragione se avessi criticato i cerchi della Stilo Michael Schumacher che sono a parer mio orrendi...

in altri forum la stilo competizione è stata ribattezzata stilo vigili del fuoco

di sicuro è l'auto più tamarra degli ultimi tempi

tamarre sono auto vistose all'esterno ma che meccanicamente non hanno niente di sportivo; come le ultime fiat che saranno presentate al motor show-tutto fumo e niente arrosto,solo ostentazione

lo stile italiano invece è famoso per classe, eleganza abbinata a sportività, equilibrio ,proporzione

comunque essendo io obiettivo ho già criticato l'audi a4 dtm edition in un altro forum per lo stile; ma non essendo italiana non si può dire che rovini la reputazione dello stile italiano nel mondo

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma la Idea Vintage(questo e' il nome)...e la Stilo Schumacher Competizione*(questo e' il nome)..non mi sembrano tamarre anzi nonostante avere certo scelto una grafica esasperata hanno equilibrio per cui non sono tamarre ma particolari.....altre cose sono tamarre ed appartenenti ad un altra era ad esempio la nuova Audi A4 DTM Edition presentata pochi giorni fa.......

audi1_450.71267.jpg

audi2_450.71269.jpg

audi3_450.71271.jpg

Poi l'allestimento sport che Fiat ha presentato per Punto,Stilo(Parigi),Idea e Multipla era qualcosa che si doveva fare ed in futuro tutti i modelli Fiat avrano l'allestimento sport....l'auto italiana e' sinonimo di auto sportiva ed e' ridicolo che non era offerta finora un'allestimento del genere....non che si offre oggi...

*personalmente trovo molto gradevole la Schumacher Competizione coi cerchi tipo Ferrari Challenge invece non mi piace e ti avrei dato ragione se avessi criticato i cerchi della Stilo Michael Schumacher che sono a parer mio orrendi...

in altri forum la stilo competizione è stata ribattezzata stilo vigili del fuoco

di sicuro è l'auto più tamarra degli ultimi tempi

tamarre sono auto vistose all'esterno ma che meccanicamente non hanno niente di sportivo; come le ultime fiat che saranno presentate al motor show-tutto fumo e niente arrosto,solo ostentazione

lo stile italiano invece è famoso per classe, eleganza abbinata a sportività, equilibrio ,proporzione

comunque essendo io obiettivo ho già criticato l'audi a4 dtm edition in un altro forum per lo stile; ma non essendo italiana non si può dire che rovini la reputazione dello stile italiano nel mondo

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma la Idea Vintage(questo e' il nome)...e la Stilo Schumacher Competizione*(questo e' il nome)..non mi sembrano tamarre anzi nonostante avere certo scelto una grafica esasperata hanno equilibrio per cui non sono tamarre ma particolari.....altre cose sono tamarre ed appartenenti ad un altra era ad esempio la nuova Audi A4 DTM Edition presentata pochi giorni fa.......

audi1_450.71267.jpg

audi2_450.71269.jpg

audi3_450.71271.jpg

Poi l'allestimento sport che Fiat ha presentato per Punto,Stilo(Parigi),Idea e Multipla era qualcosa che si doveva fare ed in futuro tutti i modelli Fiat avrano l'allestimento sport....l'auto italiana e' sinonimo di auto sportiva ed e' ridicolo che non era offerta finora un'allestimento del genere....non che si offre oggi...

*personalmente trovo molto gradevole la Schumacher Competizione coi cerchi tipo Ferrari Challenge invece non mi piace e ti avrei dato ragione se avessi criticato i cerchi della Stilo Michael Schumacher che sono a parer mio orrendi...

in altri forum la stilo competizione è stata ribattezzata stilo vigili del fuoco

di sicuro è l'auto più tamarra degli ultimi tempi

tamarre sono auto vistose all'esterno ma che meccanicamente non hanno niente di sportivo; come le ultime fiat che saranno presentate al motor show-tutto fumo e niente arrosto,solo ostentazione

lo stile italiano invece è famoso per classe, eleganza abbinata a sportività, equilibrio ,proporzione

comunque essendo io obiettivo ho già criticato l'audi a4 dtm edition in un altro forum per lo stile; ma non essendo italiana non si può dire che rovini la reputazione dello stile italiano nel mondo

Leggi prima cosa ho scritto sopra

...non mi sembra che una grafica gradevole come quella della Stilo Schumacher Competizione che si abbina benissimo alle linee della vettura dando risalto al taglio del parafango anteriore abbinata a 4 bellissimi cerchi puo' essere considerata ostentazione...non ci sono ne apendici ne kit di cattivo gusto con prese inutili come la vettura che ho postato sopra(A4 DTM)...per cui caro onestamente non trovo niente di ostentato niente di tamarro su di essa......come ho detto quella che non mi piace e' certamente la Stilo Michael Schumacher che ha brutissimi cerchi per il mio gusto..

io ho letto quello che hai scritto e non mi sento in obbligo di condividere le tue idee

comunque sappi che quasi tutti,anche estimatori e possessori di fiat,hanno pesantemente criticato queste versioni

la a4 dtm è un auto seria con 220cv

Scusa tenendo in conto delle dimensioni e del segmento non mi sembrano dissimili i 170cv della Stilo MS e SC dai 220 della A4 DTM ma apparte questo non mi pare che la Stilo SC ha tamarre inutili aperture gonne spoiler e presine d'aria come ha la A4 DTM che tu consideri un auto seria.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma la Idea Vintage(questo e' il nome)...e la Stilo Schumacher Competizione*(questo e' il nome)..non mi sembrano tamarre anzi nonostante avere certo scelto una grafica esasperata hanno equilibrio per cui non sono tamarre ma particolari.....altre cose sono tamarre ed appartenenti ad un altra era ad esempio la nuova Audi A4 DTM Edition presentata pochi giorni fa.......

audi1_450.71267.jpg

audi2_450.71269.jpg

audi3_450.71271.jpg

Poi l'allestimento sport che Fiat ha presentato per Punto,Stilo(Parigi),Idea e Multipla era qualcosa che si doveva fare ed in futuro tutti i modelli Fiat avrano l'allestimento sport....l'auto italiana e' sinonimo di auto sportiva ed e' ridicolo che non era offerta finora un'allestimento del genere....non che si offre oggi...

*personalmente trovo molto gradevole la Schumacher Competizione coi cerchi tipo Ferrari Challenge invece non mi piace e ti avrei dato ragione se avessi criticato i cerchi della Stilo Michael Schumacher che sono a parer mio orrendi...

in altri forum la stilo competizione è stata ribattezzata stilo vigili del fuoco

di sicuro è l'auto più tamarra degli ultimi tempi

tamarre sono auto vistose all'esterno ma che meccanicamente non hanno niente di sportivo; come le ultime fiat che saranno presentate al motor show-tutto fumo e niente arrosto,solo ostentazione

lo stile italiano invece è famoso per classe, eleganza abbinata a sportività, equilibrio ,proporzione

comunque essendo io obiettivo ho già criticato l'audi a4 dtm edition in un altro forum per lo stile; ma non essendo italiana non si può dire che rovini la reputazione dello stile italiano nel mondo

Leggi prima cosa ho scritto sopra

...non mi sembra che una grafica gradevole come quella della Stilo Schumacher Competizione che si abbina benissimo alle linee della vettura dando risalto al taglio del parafango anteriore abbinata a 4 bellissimi cerchi puo' essere considerata ostentazione...non ci sono ne apendici ne kit di cattivo gusto con prese inutili come la vettura che ho postato sopra(A4 DTM)...per cui caro onestamente non trovo niente di ostentato niente di tamarro su di essa......come ho detto quella che non mi piace e' certamente la Stilo Michael Schumacher che ha brutissimi cerchi per il mio gusto..

io ho letto quello che hai scritto e non mi sento in obbligo di condividere le tue idee

comunque sappi che quasi tutti,anche estimatori e possessori di fiat,hanno pesantemente criticato queste versioni

la a4 dtm è un auto seria con 220cv

Scusa tenendo in conto delle dimensioni e del segmento non mi sembrano dissimili i 170cv della Stilo MS e SC dai 220 della A4 DTM ma apparte questo non mi pare che la Stilo SC ha tamarre inutili aperture gonne spoiler e presine d'aria come ha la A4 DTM che tu consideri un auto seria.....

seria come motore e telaio

ti ho detto che lo stile è stato da me criticato prima che tu iniziassi questa sterile polemica

non è che gli sbagli dell'audi giustificano gli sbagli fiat

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.