Vai al contenuto

Ho visto Lapo Elkann...


Messaggi Raccomandati:

Ecco quanto tamarra puo' essere una Alfa Romeo bicolore nero/grigio 350z.........che e' uno degli abbinamenti piu' eleganti naturalmente per persone che ce ne intendono di stile ed hanno una certa cultura..........

Alfa Romeo 6C 2500 GT Coupe' Villa d'Este "Helvetia" Touring

alfa-romeo-6-971.jpg

alfa-romeo-6-993.jpg

itc.captio-844.jpg

nella prima foto ci sono anche io

occupandomi di design mi intendo di stile e riguardo alla cultura mi accorgo della differenza tra una vera alfa e la tamarrissima (in qualsiasi colore ) 156gta sw

Se ti occupi di design meglio cambiare mestiere con i tuoi gusti!La 156 GTA e specialmente in versione Sportwagon e' una vettura tutt'altro che vistosa......e l'abbinamento grigio/nero si abbina come un guanto alla belissima carrozzeria di essa....anche perche la 156 originale e' certamente la sola segmento D degli ultimi anni che nel futuro sara' un classico da collezione specialmente nella versione GTA!

la 156 si svaluta tantissimo e si vende solo a km 0

comunque vergognati

il fatto che ti permetti di giudicare la professionalità degli altroi senza conoscermi rascia capire che razza di persona sei

naturalmente parlo di 156 gta

invece considero la linea della 156 normale ante restyling un vero e proprio capolavoro

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.