Vai al contenuto

Ginevra 2005: Ypsilon HF e Delta?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..secondo le ultime indiscrezioni riportate su Viva Lancia...

I "ragazzi" del censtro stile Lancia hanno assicurato che per Ginevra 2005 debutterà la versione sportiva della Ypsilon che forse si fregerà della gloriosa sigla HF, non solo, ma pare che vedremo anche qualcos'altro... probabilmente un'anteprima della nuova Delta, insomma c'è certamente qualcosa che "bolle in pentola".
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fantastico.

Quindi la Lancia non sarà a mani vuote per Ginevra 2005!

Avete notato, comunque, che è dal 2001 che Lancia presenta le sue novità a Ginevra? Infatti:

-2001: Lancia Thesis (con vetri oscurati... gli interni saranno presentati poi per il Salone di Francoforte dello stesso anno);

-2002: Lancia Phedra;

-2003: Lancia Ypsilon;

-2004: Lancia Musa;

e adesso:

2005: Lancia Ypsilon HF + una sorpresa (prototipo oppure Lancia Musa integrale, oppure la Lancia Thesis restyling, o ancora la Phedra restyling... chissà!).

E' sicuro che la Ypsilon sportiva sarà la HF con un motore potente. Taurus lo diceva già da tempo, ben prima del Salone di Parigi.

Facendo dunque i calcoli, a Ginevra 2005 il gruppo Fiat dominerà il Salone (come fece nel 2003 con Gingo, Idea, Ypsilon, Gt, Marracheck, Spyder e Gtv restyling). Infatti di sicuro ci saranno Alfa Romeo 158 berlina, Alfa Romeo Brera, Fiat "New Large" e Lancia Ypsilon HF.

Io penso che potrebbero anche esserci la Fiat "199" (Taurus dice che non verrà presentata a Ginevra, ma direttamente alla stampa a maggio), una nuova versione della Panda (l'Abarth o la cabrio), le Fiat Ulysse e Lancia Phedra restyling e credo anche l'Alfa Romeo GTC (cioè la Gt cabrio).

Ovvialmente non so quali saranno le concept cars (d'altronde sono più segrete quelle che i modelli nuovi di produzione).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti smonto subito Giulio.

Non vedremo sicuramente i restyling di Ulysse/Phedra..... forse la Panda SUV in veste definitiva, probabilmente la 199, ma io non credo........ sicure le 939/brera/large...... dubito la GTC (sembra scomparsa) .............

Per la Lancia credo sicura la HF e probabile un prototipo tipo stilnovo rifinita......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
State calmi.

La fonte e' il C.S. Lancia ma le notizie sono state date per probabili molti mesi fa..... ora tutto potrebbe essere cambiato quindi non ci illudiamo come al solito e restiamo con i piedi per terra....

..io invece penso proprio che sia il contrario, visto che l'incontro é stato fatto qualche settimana fa (mi pare sabato 20/11/2004 a Padova), credo proprio che il topic si riferiva a quest'ultimo incontro...

..quelli del cs sono stati descritti come persone serie concrete tipo il ns. Frick 62..

io sono fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.