Vai al contenuto

Ginevra 2005: Ypsilon HF e Delta?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

nuova delta.....sbav sbav

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..secondo le ultime indiscrezioni riportate su Viva Lancia...
I "ragazzi" del censtro stile Lancia hanno assicurato che per Ginevra 2005 debutterà la versione sportiva della Ypsilon che forse si fregerà della gloriosa sigla HF, non solo, ma pare che vedremo anche qualcos'altro... probabilmente un'anteprima della nuova Delta, insomma c'è certamente qualcosa che "bolle in pentola".

...se fosse confermato, non potrebbe avvenire in posto migliore: Ginevra la nostra patria! :wink:

e vaiiiii 8) 8) 8) 8) 8) :D:D:D:D

:wink: :arrow: ottima anzi fastatica notizia

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

State calmi.

La fonte e' il C.S. Lancia ma le notizie sono state date per probabili molti mesi fa..... ora tutto potrebbe essere cambiato quindi non ci illudiamo come al solito e restiamo con i piedi per terra....

..io invece penso proprio che sia il contrario, visto che l'incontro é stato fatto qualche settimana fa (mi pare sabato 20/11/2004 a Padova), credo proprio che il topic si riferiva a quest'ultimo incontro...

..quelli del cs sono stati descritti come persone serie concrete tipo il ns. Frick 62..

io sono fiducioso.

ah non lo sapevo ci fosse stato un altro incontro...

Link al commento
Condividi su altri Social

..quelli del cs sono stati descritti come persone serie concrete tipo il ns. Frick 62..

.

Bè ma purtroppo non sono loro che decidono...l'anno scorso vi ricordate che in sto periodo dal CS giravano voci di una Y c-c e una grossa coupè lancia per ginevra??

Se poi la fonte è il cavaliere siamo sicuro che non è attendibile.

Cmq per Y bisogna fare qualcosa per tenerla viva...non so però se una versione HF sia la strada giusta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

..quelli del cs sono stati descritti come persone serie concrete tipo il ns. Frick 62..

.

Bè ma purtroppo non sono loro che decidono...l'anno scorso vi ricordate che in sto periodo dal CS giravano voci di una Y c-c e una grossa coupè lancia per ginevra??

Se poi la fonte è il cavaliere siamo sicuro che non è attendibile.

Cmq per Y bisogna fare qualcosa per tenerla viva...non so però se una versione HF sia la strada giusta.

sai bene che la CC sarebbe l'unico modo di tenerla viva.... o al limite una 5 porte con le posteriori a soffietto ma non accadra' mai....speriamo che questa HF attiri un po di attenzione (sempre se si fara')

Link al commento
Condividi su altri Social

... o al limite una 5 porte con le posteriori a soffietto ma non accadra' mai...

:shock: oddio!! le porte a soffietto sarebbero di sicuro una novità sulla auto (mi vengono in mente le porte in voga negli anni '80 per separare cucina da sala da pranzo!)!!! :lol:

io le vedrei meglio controvento...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Finkè non vedrò i prototipi a Ginevra non ci crederò.

..hanno parlato proprio di Ginevra 2005 dando per sicura Y e, forse, unanticipazione di Delta..a questo punto credo che per Delta sia solo una questione di tempo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.