Vai al contenuto

Ginevra 2005: Ypsilon HF e Delta?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
si figa però io volevo la Fulvia.....anche perchè la Delta sarà cmq un auto grossa,cicciuta e io di avere auto ingombranti inutilmente ne ho un po piene le saccocce
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

... o al limite una 5 porte con le posteriori a soffietto ma non accadra' mai...

:shock: oddio!! le porte a soffietto sarebbero di sicuro una novità sulla auto (mi vengono in mente le porte in voga negli anni '80 per separare cucina da sala da pranzo!)!!! :lol:

io le vedrei meglio controvento...

Link al commento
Condividi su altri Social

... o al limite una 5 porte con le posteriori a soffietto ma non accadra' mai...

:shock: oddio!! le porte a soffietto sarebbero di sicuro una novità sulla auto (mi vengono in mente le porte in voga negli anni '80 per separare cucina da sala da pranzo!)!!! :lol:

io le vedrei meglio controvento...

UAHUAHAUAHUAHAUHA vabbe insomma hai capito che volevo dire hihihihihi

Ecco cosa succede a stare su Autopareri mentre si studia Elettrotecnica e Ricerca Operativa insieme :roll:

Non male l'idea, risparmi spazio in parcheggio. :wink: :lol:

Penso che sia una delle poche soluzioni mai sperimentate in nessuna epoca della storia automobilistica.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

State calmi.

La fonte e' il C.S. Lancia ma le notizie sono state date per probabili molti mesi fa..... ora tutto potrebbe essere cambiato quindi non ci illudiamo come al solito e restiamo con i piedi per terra....

..io invece penso proprio che sia il contrario, visto che l'incontro é stato fatto qualche settimana fa (mi pare sabato 20/11/2004 a Padova), credo proprio che il topic si riferiva a quest'ultimo incontro...

..quelli del cs sono stati descritti come persone serie concrete tipo il ns. Frick 62..

io sono fiducioso.

Noooo.... dai! davvero si sono incontrati a PD durante la fiera/mercato Auto d'epoca?!? CHe sf**a... io volevo proprio andarci... se solo avessi avuto un pò più di tempo...!!! :evil::evil::roll: :cry:

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.