Vai al contenuto

QUANTI AZIONISTI FIAT CI SONO QUI?


Messaggi Raccomandati:

non potevo mancare

non avevo dubbi :wink:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

..non buttate via i soldini, inv€stiteli in edilizia...

..le azioni sono solo una fregatura..

Le azioni hanno sono rischiose, ma posso anche fruttare grandi investimenti........... Personalmente io andrei sui fondi....... cioè tante diverse azioni di diverse compagnie così da annullare quasi del tutto il rischio.......... l'edilizia prima o poi avrà un recesso come è sempre stato.. :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Prese nel 99......ormai valgono così poco che le tengo....

ORa capisco perchè ce l'hai a morte con FIAT....... hai comprato le azioni quando erano al loro massimo storico!!!! :shock::shock: Ma chi te le ha consigliate?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Prese nel 99......ormai valgono così poco che le tengo....

ORa capisco perchè ce l'hai a morte con FIAT....... hai comprato le azioni quando erano al loro massimo storico!!!! :shock::shock: Ma chi te le ha consigliate?

Non è vero che ce l'ho a morte con fiat....

Cmq ai tempi era in ballo l'accordo con volvo...non era ancora arrivato il curatore fallimentere di GM fresco...quindi non si parlava dell'accordo con GM....non era ancora stata presentata quella catastrofe di punto 99....si parlava solo di accordo mirati come quelli con peuget...insomma non tirava ancora aria di crisi e avevo fiducia in fiat e ho deciso di renderle...

Dato che sono bassissime adesso sarebbe il caso di comprarne altre per limitare le perdite...ma non sono in periodo.

Con le azioni si guadagna e si perde....e se magari avrei sentito meno pareri delle banche avrei anche guadagnato di più....poi per puntare sull'edilizia bisogna anche avere un bel capitale.....a meno che uno compri un garage!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.