Vai al contenuto

UN piccolo RIVENDITORE....


aspes

Messaggi Raccomandati:

Da notare il numero di Bugatti Veyeron (prenotazioni).

Non si tratta di speculazioni come nel caso di Ferrari Enzo; si tratta di persone che si sono rotte le 0 0 di aspettare e vendono la prenotazione.

Triste vedere un marchio come Bugatti in queste condizioni, senza alcuna certezza.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

però 1.250.000€ li vogliono!!!

...appunto il prezzo di listino (ipotizzato) + tasse.

Le vetture a produzione limitata o a produzione "contingentata" proprio per questi motivi raggiungono quotazioni di gran lunga superiori a quelle di listino.

Due nomi su tutti Ferrari 288 GTO, Ferrari F40

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto-salon Singen in passato ha fatto grandi affari importando delle Ferrari dall'America visto che all'epoca lì costavano molto meno che in Germania.

Poi, quando ci fu la fatidica asta di Strassburgo del '90 che annuncio il crollo dei prezzi delle Ferrari, l'Auto Salon rischiava di andare in fallimento, dato che il proprietario, Koltes, aveva 26 vetture, appena comprate a prezzi massimi, che gli stavano arrivando dagli USA.

Abbassò subito radicalmente i prezzi e vendette le auto anche per meno di quanto le aveva pagate. Così riuscì a tornare in liquidità e se la cavò.

Cmq impressionante la più grande perdita che fece: una 512BBi comprata per 500'000$ e vendurta poi per 140'000 Marchi :!:

ps: C'è una bella intervista con Koltes sulla tedesca Motor Klassik di Dicembre.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto-salon Singen in passato ha fatto grandi affari importando delle Ferrari dall'America visto che all'epoca lì costavano molto meno che in Germania.

Poi, quando ci fu la fatidica asta di Strassburgo del '90 che annuncio il crollo dei prezzi delle Ferrari, l'Auto Salon rischiava di andare in fallimento, dato che il proprietario, Koltes, aveva 26 vetture, appena comprate a prezzi massimi, che gli stavano arrivando dagli USA.

Abbassò subito radicalmente i prezzi e vendette le auto anche per meno di quanto le aveva pagate. Così riuscì a tornare in liquidità e se la cavò.

Cmq impressionante la più grande perdita che fece: una 512BBi comprata per 500'000$ e vendurta poi per 140'000 Marchi :!:

ps: C'è una bella intervista con Koltes sulla tedesca Motor Klassik di Dicembre.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.