Vai al contenuto

Zeman: "Agricola non agiva da solo"


picpus

Messaggi Raccomandati:

ricordati che la fiorentna è la squadra + indegna della serie A.....era in c2, poi in........serie B (misteri della fede) poi grazie a mille aiuti ed aiutini adesso è.....in serie AAAAAAAAA, che schifo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

posso assicurarti che se su una torre ci fossero

la Fiore

e il Milan

io non ho dubbi ...butterei giù il Milan.

io dei sospetti che tu avessi qualche quartino di toscanaccio li avevo :wink:

Missà che adesso i sospetti crescono :roll:

assolutamente no

i quartini sono

Milanese di porta ticinese ,Veneto ,Emiliano,Calabrese

bel bastardo eh :wink: :wink: :wink:

e tu...........

Link al commento
Condividi su altri Social

Processo Juve, il procuratore Aiello riapre il caso: "I tre scudetti non sono al sicuro".

E intanto il Codacons annuncia battaglia legale.

La Juve potrebbe scontare una penalizzazione in punti nell'attuale campionato, ma non solo, i cinque anni previsti dal regolamento sportivo per scagionare chiunque dai reati sportivi non sarebbero ancora passati, ma messi in attesa nel 2001, quando la vicenda venne archiviata dalla giustizia sportiva. Ecco perché i tre scudetti vinti dai bianconeri nel periodo tra il 1994 e il 1998 non sono ancora al sicuro.

E' quanto sostiene in un'intervista al Messaggero l'avvocato Giacomo Aiello, numero uno della Procura antidoping del Coni fino al luglio 2002. "Se dipendesse da me riaprireri l'inchiesta. Non dobbiamo fare il calcolo dal 1998 ma sul 2001. Quella data ha interrotto la prescrizione e quindi ci sarebbe ancora un anno per riaprire il caso. E si potrebbe anche chiedere una sanzione in punti da applicare in questo campionato".

Aiello giustifica l'archiviazione: "Nel 2001 Agricola si autodenunciò e ci chiese se poteva essere tesserato per un altro club. Scrissi in quel provvedimento che le conclusioni erano valide fatto salvo l'esito del processo penale. Del resto non avevo gli stessi elementi di Casalbore. All'epoca nessuno ha visto il dottore somministrare Epo ai giocatori. Se è stato utilizzato, la prova la abbiamo avuta nel corso del processo penale. Adesso si potranno utilizzare le carte e i riscontri dei periti che hanno ricostruito la vicenda".

Intanto il Codacons ha annunciato l'intenzione di avviare una battaglia legale contro i bianconeri, chiedendo un risarcimento danni dopo la sentenza. Ad annunciarlo il vicepresidente Gianluca Di Ascenzo ai microfoni di Rete Sport: "Avevano dato a Zeman del visionario, ma il tempo gli ha reso giustizia. E' importante difendere l'immagine del calcio e dei consumatori. Chi ha sbagliato deve pagare, agiremo contro la Juve".

http://www.corederoma.it/brevissime.asp?ID=2472

Link al commento
Condividi su altri Social

posso assicurarti che se su una torre ci fossero

la Fiore

e il Milan

io non ho dubbi ...butterei giù il Milan.

io dei sospetti che tu avessi qualche quartino di toscanaccio li avevo :wink:

Missà che adesso i sospetti crescono :roll:

assolutamente no

i quartini sono

Milanese di porta ticinese ,Veneto ,Emiliano,Calabrese

bel bastardo eh :wink: :wink: :wink:

e tu...........

Di solito il 99% dei Milanesi tifosi della Fiore sono di orgine toscanaccia.

Io sono milanese d'addozione, le famiglia di mio padre è Veneziana e quella di mia Madre Giuliano-Dalmata.

Ma mia mogliè è milanese al 100% (50 porta vercellina, 50% lambrate)

Quindi tra pochi mesi il pupo lo sarà al 50% + un 50 d'addozione. :wink: :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma mia mogliè è milanese al 100% (50 porta vercellina, 50% lambrate)

Quindi tra pochi mesi il pupo lo sarà al 50% + un 50 d'addozione. :wink: :wink:

anche mia moglie è milanese al 100%.....come è la tua ...tosta ?

e complimenti per il pupo .

nb:non tengo alla fiore ....tengo alla JUVE che a Milano ha moltissimi tifosi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.