Vai al contenuto

Zeman: "Agricola non agiva da solo"


picpus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Si parla pero' di revocare i titoli sportivi vinti nel periodo in cui il doping sara' stato provato nei tre gradi di giudizio

...infatti non sarà per quest'anno...se mai la penalizzeranno :?

Ehi duetto, auguri! Queste notizie belle sono le cose che ti fanno passare le arrabbiature per questo schifo che è diventato il calcio (tutto...da Milano a Palermo, passando per Roma)

:0= :drink

Link al commento
Condividi su altri Social

L'agenzia mondiale anti-doping: "La Juve? Scandalo di gravità assoluta"

Sulla sentenza di primo grado che ha condannato il medico sociale della Juventus, Riccardo Agricola, a 1 anno e 10 mesi per frode sportiva, si è fatta sentire ora l’Agenzia mondiale anti-doping (Wada). Il direttore dell’agenzia, David Howman - intervenendo ad un'emittente radiofonica romana - sulla pena comminata ad Agricola e l’accusa di somministrazione di farmaci vietati, ha detto che il dottore "non poteva fare ordinativi di medicinali da solo".

Un parere al di sopra delle parti che si aggiunge ai tanti commenti degli ultimi giorni. Se infatti in un primo momento le grandi testate giornalistiche e le televisioni avevano puntato sull’assoluzione di Antonio Giraudo, amministratore delegato della Juve e imputato insieme ad Agricola, piuttosto che sull’implicita colpevolezza dei giocatori (il medico avrà pur somministrato questi farmaci a qualcuno?), ora la bolla si sta lentamente gonfiando. I trofei vinti dalla Juve negli anni incriminati (1994-1998), come ha detto l'avvocato Giacomo Aiello (numero uno della Procura antidoping del Coni fino al luglio 2002), potrebbero non essere al sicuro. Di questo non si occuperà comunque il Wada: "Noi non abbiamo giurisdizione circa il ritiro dei titoli - ha spiegato Howman - possiamo soltanto esprimere una nostra opinione ed è evidente che questo è un caso che suscita interesse, che ci sta a cuore: è uno scandalo di una gravità assoluta".

http://www.corederoma.it/brevissime.asp?ID=2475

Link al commento
Condividi su altri Social

L'agenzia mondiale anti-doping: "La Juve? Scandalo di gravità assoluta"

Sulla sentenza di primo grado che ha condannato il medico sociale della Juventus, Riccardo Agricola, a 1 anno e 10 mesi per frode sportiva, si è fatta sentire ora l’Agenzia mondiale anti-doping (Wada). Il direttore dell’agenzia, David Howman - intervenendo ad un'emittente radiofonica romana - sulla pena comminata ad Agricola e l’accusa di somministrazione di farmaci vietati, ha detto che il dottore "non poteva fare ordinativi di medicinali da solo".

Un parere al di sopra delle parti che si aggiunge ai tanti commenti degli ultimi giorni. Se infatti in un primo momento le grandi testate giornalistiche e le televisioni avevano puntato sull’assoluzione di Antonio Giraudo, amministratore delegato della Juve e imputato insieme ad Agricola, piuttosto che sull’implicita colpevolezza dei giocatori (il medico avrà pur somministrato questi farmaci a qualcuno?), ora la bolla si sta lentamente gonfiando. I trofei vinti dalla Juve negli anni incriminati (1994-1998), come ha detto l'avvocato Giacomo Aiello (numero uno della Procura antidoping del Coni fino al luglio 2002), potrebbero non essere al sicuro. Di questo non si occuperà comunque il Wada: "Noi non abbiamo giurisdizione circa il ritiro dei titoli - ha spiegato Howman - possiamo soltanto esprimere una nostra opinione ed è evidente che questo è un caso che suscita interesse, che ci sta a cuore: è uno scandalo di una gravità assoluta".

http://www.corederoma.it/brevissime.asp?ID=2475

vabbè dai è corederoma.

comè la canzone :?:

Roma Roma Roma

core de sta città

ecc.

ecc.

ecc. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

...vabbè dai è corederoma.

comè la canzone :?:

Roma Roma Roma

core de sta città

ecc.

ecc.

ecc. :wink:

E' vero Guglielmo, infatti il sito si chiama così apposta.

Però è l'unico sito (almeno che trovo io) che ne parla.

Per gli altri è già stato tutto dimenticato.

La Gazzetta ne parla ancora? Non su internet.

Avevano fatto un sondaggio Lippi - Zeman. Vinceva Zeman con l'80%, ma poi è sparito. O, almeno spero, sono io che non lo trovo più.

Ti sembra normale che in questo Paese si dimentichi tutto dopo 3 giorni? E qui parliamo di sport...

Cmq, ti ripeto, ne parlerei anche se fosse la Roma imputata.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero Guglielmo, infatti il sito si chiama così apposta.

Però è l'unico sito (almeno che trovo io) che ne parla.

Per gli altri è già stato tutto dimenticato.

La Gazzetta ne parla ancora? Non su internet.

Avevano fatto un sondaggio Lippi - Zeman. Vinceva Zeman con l'80%, ma poi è sparito. O, almeno spero, sono io che non lo trovo più.

Ti sembra normale che in questo Paese si dimentichi tutto dopo 3 giorni? E qui parliamo di sport...

.

dici che Moggi è un Haker :?: :wink: :wink: :P

nb:dai trovami il testo dell'inno della Roma ..che glilo canto a mia moglie Interista .

Link al commento
Condividi su altri Social

dici che Moggi è un Haker :?: :wink: :wink: :P

:lol: mhhhhhh...ora che mi ci fai pensare... :lol:

nb:dai trovami il testo dell'inno della Roma ..che glilo canto a mia moglie Interista .

:shock: vabbè che pure qua a Roma prendiamo più in giro i pochi interisti piuttosto che i laziali, ma :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.