Vai al contenuto

Volkswagen Golf GTD


defiant

Messaggi Raccomandati:

taurus scusa........MA CHE SENSO HA MONTARE UN 2.5 5 CIL. IN LINEA SU UNA GOLF????????????????NN HA ASSOLUTAMENTE UN SENSO..........IO HO LETTO A PROPOSITO DEL 2.0 TDI CHE AVRà 160 E NON 175 CV.............CI SARà PURE UNA VARIANTE CON 180 CV QUINDI NN AVREBBE ASSOLUTAMENTE SENSO UN 2.5 TDI!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

taurus scusa........MA CHE SENSO HA MONTARE UN 2.5 5 CIL. IN LINEA SU UNA GOLF????????????????NN HA ASSOLUTAMENTE UN SENSO..........IO HO LETTO A PROPOSITO DEL 2.0 TDI CHE AVRà 160 E NON 175 CV.............CI SARà PURE UNA VARIANTE CON 180 CV QUINDI NN AVREBBE ASSOLUTAMENTE SENSO UN 2.5 TDI!!!!!!!!!

Mi risulta pero' che un cinque cilindri ha una guidabilità diversa (e più piacevole) di un quattro cilindri, per cui sotto quest'ottica ha senso una scelta del genere. :wink:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Un 5 in linea non avrebbe senso, così come non avrebbe avuto senso montare il più compatto V6 invece del 4L 150cv all'epoca della Golf 4 GTI TDI.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Piu' che altro bisogna vedere se ci sta trasversalmente nel cofano della Golf V.

E' ovvio che un 2.5 TDI e' molto piu' guidabile, viste le coppie di curva e potenza, di un 1.9 di pari erogazione. Inoltre e' piu' affidabile ed i consumi sono paragonabili. Inoltre lo sviluppo costa meno ( Il motore e' gia' pronto )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

continuano a tirare fuori i cv come fossero noccioline,come se fossero dei tuner.....che storia.....

dopo toccherà all'alfa adeguarsi e seguire le mode

come vedi non l'ho intromesso io il discorso alfa....mah

No infatti, l'ha intromesso lui, ma ti sfido a dargli torto.

non si tratta di torto o ragione. si tratta di un post prettamente provocatorio e sono stanco di leggerne a decine sempre dalle stesse persone. Se poi si scatenano i flame la colpa e' dei moderatori o delle frasi messe cosi' a caxxo tanto per provocare?

uio ho letto un provocazione e una denigrazione nella frase di autodelta

si vuol far passare la verità che i motori potenti di case concorrenti al gruppo fiat (e vw in particolare ) siano poco affidabili come i motori dei tuner mentre quelli del gruppo fiat sarebbero super tecnologici e affidabilissimi

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

continuano a tirare fuori i cv come fossero noccioline,come se fossero dei tuner.....che storia.....

dopo toccherà all'alfa adeguarsi e seguire le mode

come vedi non l'ho intromesso io il discorso alfa....mah

No infatti, l'ha intromesso lui, ma ti sfido a dargli torto.

non si tratta di torto o ragione. si tratta di un post prettamente provocatorio e sono stanco di leggerne a decine sempre dalle stesse persone. Se poi si scatenano i flame la colpa e' dei moderatori o delle frasi messe cosi' a caxxo tanto per provocare?

uio ho letto un provocazione e una denigrazione nella frase di autodelta

si vuol far passare la verità che i motori potenti di case concorrenti al gruppo fiat (e vw in particolare ) siano poco affidabili come i motori dei tuner mentre quelli del gruppo fiat sarebbero super tecnologici e affidabilissimi

INVECE DI DARE GIUDIZI AFFRETTATI CONTROLLA BENE, AUTODELTA ODIA QUALUNQUE DIESEL, ANCHE QUELLI ALFA

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

infatti.....e cmq parlando di cv come noccioline e tuner non ho mai menzionato la parola crucco,italiani,giapponese,americano,africano,australiano

certo è che se mi volete mettere in bocca cose che mai ho scritto,beh allora è un problema vostro.....

5000 e oltre messaggi lasciati e ancora non avete capito che sono uno che si è esplicito ma sono anche preciso,se volevo potevo benissimo sottolineare qualche nazionalità,ma non l'ho fatto,solo perchè in qeusto caso non volevo denigrare VW ma IL CONCETTO STESSO

e l'ho anche scritto dopo in una risposta ch nessuno ha cagato

Ma se vi foderate gli occhi sono CAXXI vostri......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti.....e cmq parlando di cv come noccioline e tuner non ho mai menzionato la parola crucco,italiani,giapponese,americano,africano,australiano

certo è che se mi volete mettere in bocca cose che mai ho scritto,beh allora è un problema vostro.....

5000 e oltre messaggi lasciati e ancora non avete capito che sono uno che si è esplicito ma sono anche preciso,se volevo potevo benissimo sottolineare qualche nazionalità,ma non l'ho fatto,solo perchè in qeusto caso non volevo denigrare VW ma IL CONCETTO STESSO

e l'ho anche scritto dopo in una risposta ch nessuno ha cagato

Ma se vi foderate gli occhi sono CAXXI vostri......

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.