Vai al contenuto

Volkswagen Golf GTD


defiant

Messaggi Raccomandati:

Si tratta di non cogliere la provocazioni e il problema è risolto... :roll:

Resta il fatto che "spacciare" per sportive le auto disel è molto triste.

Volete farci, se il mercato le richiede... speriamo almeno mettano il FAP a sti gasoloni!

Sono d'accordo !

Ma è + coerente la VW a mettere un diesel su una Golf e chiamarla GTD piuttosto che l'alfa romeo ... nella GT mettere un diesel e consegnartela sotto un telo rosso con su scritto "cuore sportivo alfa romeo" !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Piu' che altro bisogna vedere se ci sta trasversalmente nel cofano della Golf V.

E' ovvio che un 2.5 TDI e' molto piu' guidabile, viste le coppie di curva e potenza, di un 1.9 di pari erogazione. Inoltre e' piu' affidabile ed i consumi sono paragonabili. Inoltre lo sviluppo costa meno ( Il motore e' gia' pronto )

Già ma alla clientela non sembra piacere molto la cosa....ad esempio da quandi hanno fatto 156 multjet con 140cv ora 150...la vendita di 2400 prima 150 poi 150cv si è fermata....anche bmw non propone più da tempo una 325d...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è che molti non sanno assolutamente la differenza di erogazione,guida,vibrazioni tra guidare un 4 o un 5 cilindri.....interessa solo il combustibile(e quindi diesel) e i cavalli...poi se vengono fuoi da un 4 in linea o da un V8 è tanto lo stesso

è un ragionamento giusto stefano il tuo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che se vogliono utilizzare ancora la sigla GTD, che oramai fa parte della storia Golf, fanno bene a proporla con una motorizzazione che la distingua dagli altri diesel della gamma, altrimenti ci ritroveremo con sempre il solito motore, più o meno aggiornato, e basta.

Non avrebbe molto senso, come è stato per la Golf 4 GTI che aveva un 1.8T che non rendeva giustizia alla classica sigla GTI

Poi i problemi di spazio ecc sono cacchi loro, ma io approvo :lol:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Puo' anche darsi che tirare fuori 180 CV dal 1900 PDE in assoluta tranquillita' ( per la Casa of course ) si possa, ma l'erogazione sarebbe tanto brusca ed a soglia da rendere l'auto praticamente inguidabile esclusi gli utenti piu' sportivi. Non dimentichiamo che GTD per VW ha sempre significato Gran Turismo Diesel, con tutto cio' che la sigla Gran Turismo conporta, in termini di guidabilita' e confort. Senno' l' avrebbero chiamata SSD Super sport Diesel. Oddio la sigla "SS" in Germania sarebbe meglio evitarla....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piu' che altro bisogna vedere se ci sta trasversalmente nel cofano della Golf V.

E' ovvio che un 2.5 TDI e' molto piu' guidabile, viste le coppie di curva e potenza, di un 1.9 di pari erogazione. Inoltre e' piu' affidabile ed i consumi sono paragonabili. Inoltre lo sviluppo costa meno ( Il motore e' gia' pronto )

Già ma alla clientela non sembra piacere molto la cosa....ad esempio da quandi hanno fatto 156 multjet con 140cv ora 150...la vendita di 2400 prima 150 poi 150cv si è fermata....anche bmw non propone più da tempo una 325d...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho ben capito sta cosa, ma la 156 monta l 150? 4r mette alcune versioni 150 e la versione TI con il 140....confusioneeeeeee

Bè il 2500 v6 non c'è già più....sulle 140 avranno auto in deposito in allestimento TI (invenduto anche su 147) da finire.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

già ho notato solo ora che manca il 2.5, che siano finiti????? Povero busso.....

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.