Vai al contenuto

nuova Mercedes classe C


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

sarò anche prevedibile,non me ne frega proprio un emerito cazzo di un negro vatusso,ma se la penso cosi me la tengo PUNTO!

e siccome di sti cessi barocchi ne guido uno quasi tutti i gironi la mia affermazione ha ancora + significato

Non si discute il merito della tua opinione, è che mi sembra solo un pò per partito preso, giusto per stroncare senza appello. Poi , forse, sarà la macchina più brutta che faranno, ma questo ancora , chi può dirlo ?

E poi, questi cessi barocchi, mi sembra ti facciano comodo, ogni tanto.....

saluti

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

sì però mi sembra che chi ha tirato fuori prepotentemente queste righe sia il tanto vituperato chris bangle... prima tutti a sputargli addosso, ora tutti sulla sua falsariga... ;)

hai ragione, Bangle (e anche un pò Le Quement) seppur criticati hanno praticamente rivoluzionato il design automobilistico, meno equilibri e rigorosità e più fantasia e, perchè no, "sproporzioni volute" :wink:

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

si che mi fanno comodo,ma x imposizione,visto che non penso alla mia età di avere il diritto di andare da mio papà e farmi dare 30.000 euro x l'auto che voglio io.

Il mio "partito preso" ce l'ho verso le Vw\Audi,in quel caso è vero,ma qui no,posso anche dirti che preferisco molto di + BMW a MB perchè MB ha davvero uno stile barocco,troppo sfarzoso,persino alcuni miei amici hanno ammesso che è "troppo",una cosa bella della serie 3 E36 o cmq di qualche anno fa era in parte la loro essenziale eleganza,adesso con sta mania degli interni rifiniti bene e cazzibubboli vari hanno perso tutto anche loro,ecco se una volta avrei preferito BMW a MB era x un certo modo di aproccio nell'eleganza,ora non +,sono entrambe case CRUCCHE che ragionano con freddezza e di eleganza e stile ne sanno molto meno dei giappo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio "partito preso" ce l'ho verso le Vw\Audi,in quel caso è vero,ma qui no,posso anche dirti che preferisco molto di + BMW a MB perchè MB ha davvero uno stile barocco,troppo sfarzoso,persino alcuni miei amici hanno ammesso che è "troppo",una cosa bella della serie 3 E36 o cmq di qualche anno fa era in parte la loro essenziale eleganza,adesso con sta mania degli interni rifiniti bene e cazzibubboli vari hanno perso tutto anche loro,ecco se una volta avrei preferito BMW a MB era x un certo modo di aproccio nell'eleganza,ora non +,sono entrambe case CRUCCHE che ragionano con freddezza e di eleganza e stile ne sanno molto meno dei giappo

il tuo partito preso è scorretto cmq...xke passi x uno ke ha dei pregiudizi...nn voglio dire ke ti debbano piacere xforza, ma certo ke fra te e varco nn si sa ki ragioni di+ x partito preso sullo stile delle teutonike (][v][arco pure con praticamente tutto quello ke nn è italiano, da quello ke ho potuto constatare :) )...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.