Vai al contenuto

Lybra 1.9 multijet???

Giulio

Messaggi Raccomandati:

In giro, e anche sul sito di 4ruote, si trovano indiscrezioni del debutto della Lybra 1.9 jtd multijet da 140 cv per questo mese.

Tale motore sarebbe ottimo per dare un po' di aria nei polmoni alla pover Lybra, ma non sarebbe meglio proporlo col restyling?

Comunque, se la Lybra sarà munita di questo fantastico motore, scommetto che non è tanto lontano il debutto della Stilo col 1.9 multijet. Qualcuno ha qualche informazione su questo misterioso debutto della Lybra 1.9 multijet?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

il restyling e fondamentale e un restyling pesantissimo.... e uno dei pochi modelli di cui non si sa assolutamente niente.... rinnoviamo l'apello a Taurus..

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

Anch'io sto aspettando con impazienza il debutto del mjtd su Lybra e Stilo.

In più spero che sulla Lybra facciano un restyling importante e carino.

Vediamo un pò.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento

Guest Velox
Anch'io sto aspettando con impazienza il debutto del mjtd su Lybra e Stilo.

In più spero che sulla Lybra facciano un restyling importante e carino.

Vediamo un pò.

Link al commento

Guest 126/131

spero che la lancia modifichi il frontale,con la mascerina + grande

e che ci metta un allestimento 4 posti lusso....

Link al commento

Dovrebbero proprio cercare un nuovo frontale che riprenda l' imponenza di Thesis e la freschezza di Ypsilon in stile un po' grintoso, ma ho i miei dubbi. Temo un restyling stile quello di 156 del 2002, cioè semplici ritocchi.

Ma non si può mai dire, dopotutto la 156 di questo mese è stata una bella sorpresa! :):roll:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento

...su AM uscito oggi in edicola si dice che dopo l'estate arriverà il 1.9 Multijet da 140 CV e anche il 1.9 da 80, probabilmente è un errore dato che tale motore è già presente...si tratta forse del 1.3 Multijet da 80 CV che lo sostituirà...

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Link al commento