Vai al contenuto

alfa romeo 148... prima impressione


fm03

Messaggi Raccomandati:

allora mi sa che punterei direttamente su una berlina seg. D,costerà di + ma almeno le dimensioni sono sensate......

cmq il concetto che volevo passare è che non si può continuare ad allargare ed allungare di 3/4 cm ogni volta che esce un nuovo modello.

passino le dimensioni di un auto come sarà la Brera,passiano anche la 158 visto che la 156 è abbastanza piccola x il suo segmento,ma la 147 è giusta,non serve inciccirla

apparte che maggiore larghezza significa maggiore tenuta di strada....le maggiori dimensioni permettono avere uno stile da concept.....con volumetria di buon livello.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

capisco benissimo i vantaggi,ma il problema è che le ns strade sono quello che sono,fossimo in germania o in USA non ci sarebbero problemi,ma a me capita sembre + spesso di finire tra file di auto e dover procedere ai 5 all'ora con gli specchietti rientrati,eh si che il CLKakka è anche strettino x il suo segmento...........

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco benissimo i vantaggi,ma il problema è che le ns strade sono quello che sono,fossimo in germania o in USA non ci sarebbero problemi,ma a me capita sembre + spesso di finire tra file di auto e dover procedere ai 5 all'ora con gli specchietti rientrati,eh si che il CLKakka è anche strettino x il suo segmento...........

Concordo....non riesco proprio a farlo capire a quegli zucconi dei muri del mio garage che si devono allargare per fare posto alla macchina nuova :roll::roll:

Come un'altra cosa che NON capisco è il perchè le fanno sempre più alte....ma ci dobbiamo entrare col cappello a cilindro? :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come un'altra cosa che NON capisco è il perchè le fanno sempre più alte....ma ci dobbiamo entrare col cappello a cilindro? :roll:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come un'altra cosa che NON capisco è il perchè le fanno sempre più alte....ma ci dobbiamo entrare col cappello a cilindro? :roll:

prenditela con tutti quelli che si comprano le monovolume: il risultato è che stanno monovolumizzando ogni nuovo modello ('cci loro :evil:)

credo che tra un po' la tendenza s'invertirà... è stata solo una moda del momento

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco]questo che mi abita di sotto con la classe E nuova nn c'entra + nel garage' date=' mentre prima con la serie 5 vecchia ci andava alla grande, purtroppo è un'abitudine di tutte le case fare le macchine sempre + grosse[/quote']

hai ragione, peccato però che i parcheggi rimangano sempre gli stessi, anzi spesso sono larghi 2,20 e volgio vedere come scendi se anche quello di fianco a te ha una macchina larga quantola tua...

ormai quelle che erano le superammiraglie sono le segmento E ; le ammiraglie di una volta segmento d e via a scalare. tra un po' anche la panda x avere una buona abitabilità la faranno larga 180 cm... mah!

cmq taurus hai ragione + un'auto è larga + è favorita la tenuta di strada. Certo che se poi mi fanno come x la 307 un'altezza da furgone, il mio baricentro si alza e ... hai voglia ad allargare...

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle parole di taurus deduco che la soluzione proposta da granger non è così campata in aria. non fedele, ma neppure improbabile. del resto la pur bella kamal aveva a mio avviso troppi elementi di continuità con la 147 attuale

Aspirante guidatore di una Spider Lancia, in grado di ripiegare su una Spider Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.