Vai al contenuto

Subaru tra le migliori anche in Olanda


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

Subaru è ai vertici della soddisfazione del cliente 2004 anche in Olanda.

A stabilirlo è stato un sondaggio condotto dalla rivista Autoweek effettuato tra 24.000 automobilisti, clienti di 35 diverse Case automobilistiche e proprietari di 77 modelli di vettura appartenenti a tutte le categorie.

Non è la prima volta che Subaru ottiene questo risultato nei Paesi Bassi: sin dal 2001 infatti, anno in cui è stata stilata la prima classifica di gradimento, Subaru ha sempre ottenuto un posto ai vertici della classifica a conferma di come la clientela olandese sia soddisfatta dei prodotti e della rete vendita Subaru.

Passando ai modelli, Impreza e Forester hanno ottenuto la prima posizione all’interno della loro categoria e, rispettivamente, la seconda e la quinta posizione nella classifica assoluta

..sono molto contento!...

io le darei anche il premio per l'intelligente pubblicità qui in Italia.

mentre ci sono case che vanno in Giappone a spendere tantissimi quattrini per pubblicità poco sensate, preferisco una semplice ma efficace pubblicità e sincera pubblicità che toglie la maschera al diesel.

..ma poi sono anche uno spettacolo a guidarsi, altro che Cayenne Touareg ed altri costosissimi gicattoli pure poco affidabili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho mai avuto grandi entusiasmi per i Jap (benchè nel mio box storico siano presenti).

Fatta eccezione per i fuoristrada, dove hanno fatto il mercato dagli anni 70

Fatta eccezione per la Mazda Miata, erede di mamma Duetto e papà Elan

Fatta eccezione per Subaru, unico marchio veramente emozionale.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda per tutti: e' vero che c'e' la mano dell'Ing. Chiti nei Boxer subaru, che percio' derivano da uno studio fatto in AR per sostituire/affiancare i mitici boxer Alfasud con boxer di maggiore cilindrata ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
L'ing. Chiati ha collaborato con Subaru nello sviluppo dei motori boxer!

inoltre la società Subaru-motori moderni era composta dall'ing chiti e subaru

ogni tanto pensando ai boxer attuali della Subaru cpaisco cosa alfa romeo ha buttato nel cesso

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
esatto quella!!

forse è anche x questa parentela di idee che apprezzo molto la Subaru,forse perchè è molto + italiana la Subaru dei nostri marchi ormai crucchiazzati

..ultimamente la penso anch'io così per Subaru..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.