Vai al contenuto

Subaru tra le migliori anche in Olanda

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato

Subaru è ai vertici della soddisfazione del cliente 2004 anche in Olanda.

A stabilirlo è stato un sondaggio condotto dalla rivista Autoweek effettuato tra 24.000 automobilisti, clienti di 35 diverse Case automobilistiche e proprietari di 77 modelli di vettura appartenenti a tutte le categorie.

Non è la prima volta che Subaru ottiene questo risultato nei Paesi Bassi: sin dal 2001 infatti, anno in cui è stata stilata la prima classifica di gradimento, Subaru ha sempre ottenuto un posto ai vertici della classifica a conferma di come la clientela olandese sia soddisfatta dei prodotti e della rete vendita Subaru.

Passando ai modelli, Impreza e Forester hanno ottenuto la prima posizione all’interno della loro categoria e, rispettivamente, la seconda e la quinta posizione nella classifica assoluta

..sono molto contento!...

io le darei anche il premio per l'intelligente pubblicità qui in Italia.

mentre ci sono case che vanno in Giappone a spendere tantissimi quattrini per pubblicità poco sensate, preferisco una semplice ma efficace pubblicità e sincera pubblicità che toglie la maschera al diesel.

..ma poi sono anche uno spettacolo a guidarsi, altro che Cayenne Touareg ed altri costosissimi gicattoli pure poco affidabili.

Inviato

Non ho mai avuto grandi entusiasmi per i Jap (benchè nel mio box storico siano presenti).

Fatta eccezione per i fuoristrada, dove hanno fatto il mercato dagli anni 70

Fatta eccezione per la Mazda Miata, erede di mamma Duetto e papà Elan

Fatta eccezione per Subaru, unico marchio veramente emozionale.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Domanda per tutti: e' vero che c'e' la mano dell'Ing. Chiti nei Boxer subaru, che percio' derivano da uno studio fatto in AR per sostituire/affiancare i mitici boxer Alfasud con boxer di maggiore cilindrata ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

L'ing. Chiati ha collaborato con Subaru nello sviluppo dei motori boxer!

inoltre la società Subaru-motori moderni era composta dall'ing chiti e subaru

ogni tanto pensando ai boxer attuali della Subaru cpaisco cosa alfa romeo ha buttato nel cesso

花は桜木人は武士

Guest DESMO16
Inviato
L'ing. Chiati ha collaborato con Subaru nello sviluppo dei motori boxer!

inoltre la società Subaru-motori moderni era composta dall'ing chiti e subaru

ogni tanto pensando ai boxer attuali della Subaru cpaisco cosa alfa romeo ha buttato nel cesso

Inviato

esatto quella!!

forse è anche x questa parentela di idee che apprezzo molto la Subaru,forse perchè è molto + italiana la Subaru dei nostri marchi ormai crucchiazzati

花は桜木人は武士

Guest DESMO16
Inviato
esatto quella!!

forse è anche x questa parentela di idee che apprezzo molto la Subaru,forse perchè è molto + italiana la Subaru dei nostri marchi ormai crucchiazzati

..ultimamente la penso anch'io così per Subaru..

Inviato

A proposito di Subaru: io di legacy ne comincio a vedere in giro. Ne ho giusto vista una oggi bifuel...a parte l'orrido colore argento metallizato era molto bella....