Vai al contenuto

La storia delle proprie firme...

alfaomega

Messaggi Raccomandati:

Aggiornamento ;)

Anch'io a guardarmi bene vivo da millenni e vengo dritto dalla civiltà più alta dei Sumeri, dall'arte cuneiforme degli Scribi...

e dormo spesso dentro un sacco a pelo perché non voglio perdere i contatti con la terra.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aggiorno anche io, caro alfaomega :lol:

Colpito dalla nuova pubblicità della 147 ne ho utilizzato una parte. Tutta non c'entrava :wink:

Se sei il numero 1 della classe hai 0 amici.

Se per la tua ragazza sei il numero 1, poi arrivano il numero 2, il 3, il 4, il 5...

Perché essere un numero 1 qualunque quando puoi essere 147?

:lol::lol::lol:

Link al commento

Riuppo questo topic per segnalare la mia ultima firma... vi piace? A me un sacco. Una vera e propria perla di saggezza!

A P P L A U S O :lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

• 2 settimane fa...

Nuovo aggiornamento ;)

Da una canzone degli Ska-P, "Mistizaje":

No fronteras, no banderas, no a la autoridad !

No riqueza, no pobreza, no desigualdad !

Rompamos la utopía, dejemos de soñar, arriba el mestizaje, convivir en colectividad

GRITARÉ QUE ARDAN LAS BANDERAS POR LA FRATERNIDAD

QUE CAIGA EL PATRIOTISMO Y LA HOSTILIDAD RACIAL

CULTURA POPULAR...

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Nuovo aggiornamento ;)

Da una canzone degli Ska-P, "Mistizaje":

No fronteras, no banderas, no a la autoridad !

No riqueza, no pobreza, no desigualdad !

Rompamos la utopía, dejemos de soñar, arriba el mestizaje, convivir en colectividad

GRITARÉ QUE ARDAN LAS BANDERAS POR LA FRATERNIDAD

QUE CAIGA EL PATRIOTISMO Y LA HOSTILIDAD RACIAL

CULTURA POPULAR...

Non era Mestizaje? Cmq è una delle poche canzoni Ska che mi piacciano... ma mi piace assai! Lo ska è un genere di musica che denigro quando voglio fingermi un reazionario-superinquadrato, ma poi in realtà mi diverte tantissimo...

IT A proposito di firme... la mia attuale (e credo stara così per un bel po') riguarda l'immagine di De André, il mio cantautore preferito in assoluto, che -teoricamente- avrei in avatar.... mentre la data storica, da ricordare negli Annales, è il giorno in cui mi sono fidanzato con la Cey :love

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Non era Mestizaje? Cmq è una delle poche canzoni Ska che mi piacciano... ma mi piace assai! Lo ska è un genere di musica che denigro quando voglio fingermi un reazionario-superinquadrato, ma poi in realtà mi diverte tantissimo...

IT A proposito di firme... la mia attuale (e credo stara così per un bel po') riguarda l'immagine di De André, il mio cantautore preferito in assoluto, che -teoricamente- avrei in avatar.... mentre la data storica, da ricordare negli Annales, è il giorno in cui mi sono fidanzato con la Cey :love

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sì, ho scritto male il titolo, ma sia la firma che il quote l'ho scritti giusti... ;)

Lo ska è molto divertente, il problema è molte canzoni si assomigliano quindi non è il caso di ascoltarlo troppo a lungo sennò ci si assuefa.... ;)

Cey sta per?

Link al commento

sì, ho scritto male il titolo, ma sia la firma che il quote l'ho scritti giusti... ;)

Lo ska è molto divertente, il problema è molte canzoni si assomigliano quindi non è il caso di ascoltarlo troppo a lungo sennò ci si assuefa.... ;)

Cey sta per?

Cecilia... pensate io vivo a Padova lei a Genova... è quasi un anno e 1/2 che faccio il pendolare a lunga distanza... poi ci si alterna ma in ogni caso Trenitalia è contenta! Mi va quasi di cvlo che ho mezza famiglia a Genova...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

AGG:

Questo è il mio coupe! Ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio!

Il mio coupe è il mio migliore amico. È la mia vita. Io devo dominarlo come domino la mia vita!

Senza di me il mio coupe non è niente! Senza il mio coupe io sono niente!

variazione sul tema di "FULL METAL JACKET".... :-)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento