Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

9080207.010.Mini2L.jpg

9080207.010.Mini3L.jpg

9080207.010.Mini4L.jpg

9080207.010.Mini5L.jpg

9080207.010.Mini6L.jpg

9080207.010.Mini1L.jpg

WCF

Reale o photoshops??

Le immagini comunque non sono perfette.. sono un po' storte.

Decisamente meglio di GLK e X3.. anche se non condivido la scelta utilizzata per i fari posteriori.. inglobati nel portellone come per la Q7.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

A me paiono PS...

....e spero per l'Audi che siano PS.

Edit: si si dai.. sono palesemente PS

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

vediamo... i cerchi sono gli stessi della Allroad concept mi sembra. e nella 3a foto nn mi sembrano tanto reali, soprattutto guardando anche i dischi dei freni...

gli interni, poi, mi lasciano un pò perplesso: ci può stare che abbiano voluto cambiare il disegno della consolle centrale, però questo nn me l'aspetterei proprio (nn è brutto, tuttavia...)

il portellone posteriore, invece, mi sembra proprio quello definitivo: dagli spy si vede che si tratta di qualcosa di simile alla Q7, e quei fari post ripresi dalla concept sono molto probabili. così come la concavità in cui si trova la targa post.

anche i fari anteriori sembrano essere quelli reali.

conclusione: se nn fosse stato per i cerchi, avrei detto con sicurezza che questo nn è un photoshop.

Inviato
A me paiono PS...

....e spero per l'Audi che siano PS.

Edit: si si dai.. sono palesemente PS

anche se sn PS... il prodotto finale difficilmente si discosterà da questo. resta solo l'incognita interni.

e cmq sapevamo dall'inizio che nn sarebbe stato un capolavoro di design...

sempre meglio della GLK cmq...

Inviato
anche se sn PS... il prodotto finale difficilmente si discosterà da questo. resta solo l'incognita interni.

e cmq sapevamo dall'inizio che nn sarebbe stato un capolavoro di design...

sempre meglio della GLK cmq...

Anche dell'X3 secondo me..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.