Vai al contenuto

4r mese di luglio sono impazziti....


Messaggi Raccomandati:

Personalmente la cosa + brutta è che 4r è diventato troppo superficiale e gli articoli non sono mai completi ti lasciano sempre con tutte le curiosità .....ogni volta al max ti dicono cavalli e coppia pochissime volte la storia che c'è dietro ad un cambio o motore.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Velox comprati 4 ruote....e vieni a fare un giro qui dove abito io di golf con targa 03..ce ne ben più che di Stilo 3-5 pt....

Oltre alle top ten 4 r divide la auto in segmenti.

e ad aprile Golf nonostante gli anni era leader nel segmento C compatto 2 volumi con 5000 auto...precedendo 147...più o meno uguale....e la povera stilo 3-5 pt 3000 auto...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi potremmo fare un sondaggio sulle riviste italiane e vedere quale preferite. Quando dico preferite intendo di quale siete pius sodisfatti.

Che ne dite ? Forse non conosco tutti i nomi visto che sono in Svizzera, dunque ecco la lista e ditemi quali aggiungere:

- Quattroruote

- Auto

- Gente Motori

- AM

- Automobilismo

- Auto Oggi

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa dire per esempio dei consumi della Punto mutlijet? Da una parte, 2 poche pagine prima, dice mediamente pure torchiandola, non fa meno di 15km/litro poi in conclusione sono aumentati a 16!

cosa dire delle pagine dedicate alla Mercedes SW, tante troppe per la categoria o alla Lexus?

E le prove verità, dove, ribadisco quanto già detto in un altro post, pochissime italiane però c'è la A6 tra le future sotto poste. La Multipla è forse meno diffusa? O la Lybra? Con quale criterio sono state scelte quest'auto?

Ragazzi vi vorrei far vedere un numero di qualche anno fa (diciamo di qualche tanti anni fa) che so del 1969, di Novembre, dedicato al Salone di Torino. Quelli si che erano belli di numeri, no questi...Certo è pur vero che di novità italiane all'epoca ce n'erano tante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
.......Ragazzi vi vorrei far vedere un numero di qualche anno fa (diciamo di qualche tanti anni fa) che so del 1969, di Novembre, dedicato al Salone di Torino. Quelli si che erano belli di numeri, no questi...Certo è pur vero che di novità italiane all'epoca ce n'erano tante.

Non mi ci far pensare....ho già detto che per leggere qualcosa di buono, mi tocca andare a cercare vecchi numeri di Quattroruote, per lo più introvabili, come quelli che hai nominato tu...

Già, il servizio sulle MB Classe E sw: addirittura un pieghevole in mezzo...così come per la Jaguar X-Type Diesel...come ho scritto in un altro post, mi è venuto il sospetto che questi servizi siano "sovvenzionati".... :roll:

Ah, beati i tempi di Gianni Mazzocchi!!! Ed anche il suo successore, Raffaele Mastrostefano (che guarda caso era stato a lungo suo vice) aveva diretto una rivista ancora ottima.... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi potremmo fare un sondaggio sulle riviste italiane e vedere quale preferite. Quando dico preferite intendo di quale siete pius sodisfatti.

Che ne dite ? Forse non conosco tutti i nomi visto che sono in Svizzera, dunque ecco la lista e ditemi quali aggiungere:

- Quattroruote

- Auto

- Gente Motori

- AM

- Automobilismo

- Auto Oggi

aggiungerei anche Autotecnica anche se ha un taglio meno generalista è più focalizzato sulla tecnica dell'autoveicolo

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi potremmo fare un sondaggio sulle riviste italiane e vedere quale preferite. Quando dico preferite intendo di quale siete pius sodisfatti.

Che ne dite ? Forse non conosco tutti i nomi visto che sono in Svizzera, dunque ecco la lista e ditemi quali aggiungere:

- Quattroruote

- Auto

- Gente Motori

- AM

- Automobilismo

- Auto Oggi

- al volante

- cambio

- EVO

le unike 3 da aggiungere, x quanto ne so...

cmq le migliori secondo me sono senza dubbio EVO e poi Auto

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Phormula

Ultimamente trovo che Quattroruote sia molto caduto in basso, sempre meno informazione, sempre più foto a colori riprodotte dai comunicati delle case, prove su strada ridotte ad impressioni di guida e poco più. Si, hanno la loro pista di prova, avranno pure apparecchiature modernissime, ma se uno deve decidere se comperare o meno una certa macchina, le prove di Quattroruote non aiutano molto. Per non parlare delle quotazioni dell'usato, molto lontane dalla realtà.

Gente Motori lo sto tenendo sotto osservazione, perché é stato appena rinnovato e devo capire se stanno andando anche loro nella direzione di Quattroruote o se invece ambiscono a fare da punto di riferimento per una certa categoria di lettori che non é tanto interessata alla foto a colori della macchina su una spiaggia ma vuole capire che prodotto é, come và, quali soluzioni tecniche adotta...

Auto a me piace. Infatti quando scadrà l'abbonamento a Quattroruote, credo che passerò a questa rivista.

I vari Cambio, Al Volante eccetera non li considero nemmeno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.