Vai al contenuto

Nuova Toyota VITZ (Yaris) - Ufficiale!


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ecco adesso ragioniamo........ queste foto fanno vedere chiaramente la somiglianza con l'attuale....... e soprattotto la linea non è che sia sto granchè...... non credo che starà dietro alle prossime europee.......
  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Mamma mia, la Toyota copia troppo le concorrenti di diversi segmenti... mi riferisco alla plancia. Beh, sicuramente è meglio rifinita, e cerca di riprendere la tecnologia della Corolla.

Ma guardate bene: la strumentazione nel cruscotto assomiglia a quella della Y, poi il resto è tutto un miscuglio: le bocchette d'areazione circolari (moda lanciata dalla Punto II, poi copiata da Yaris restyling e questa e da qualcun'altra) e un pochino l'insieme della plancia riprende un pochino quella della Mazda 3, mentre trovo orrende le regolazioni di clima (le manopole)... quel tunnel mi ricorda molto la Mitsubishi Colt, mentre osservate l'appoggiabraccio dello sportello... non vi ricorda, anzi non è la copia esatta, di quelli stupendi di Fiat Idea e Lancia Musa? Infatti guardate che continuità con la plancia!

Per il resto, le bocchette d'areazione centrale e i comandi intorno mi ricordano vagamente la mazda MPV.

Esteticamente no posso dire che sia bella o brutta. La fiancata riprende molto gli stessi stilemi delal Bmw serie 1, posteriormente non cambia moltissimo e davanti è simile alla nuova Corolla Verso.

Potrei dire che non è malvagia, ma sia internamente che esteriormente non cambia tantissimo... sicuramente le differenze fra Punto e "199" saranno molto più nette.

Poi, sbaglio, o l'interno è diventato meno versatile (intendo tutti i ripostigli e le "buchette" che l'odierna Yaris ha... in questa nuova sono sparite!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Ecco adesso ragioniamo........ queste foto fanno vedere chiaramente la somiglianza con l'attuale....... e soprattotto la linea non è che sia sto granchè...... non credo che starà dietro alle prossime europee.......

infatti le supererà[/quot

Betha non intendeva le europee attuali e più recenti come Seat ibiza, Volkswagen Polo, Skoda Fabia, Citroen C3 e Ford Fiesta, ma quelle in procinto d'arrivo, ossia Peugeot 207, nuova Renault Clio e Fiat "199".

COme puoi dire che questa nuova Yaris sarà migliore delle 3 europee se non le hai ancora viste! Ma dai, ma fammi il piacere!

Secondo me, fra queste 4 novità B (sicuramente sarà la sfida più importante del 2005, ossia le nuove arrivate del segmento B) Toyota e PEugeot saranno quelle che assomiglieranno molto alle sostitute (Yaris e 206).

Poi la nuova Clio, a quanto pare, prenderà forme "mixate" tra Megane e Scenic. L'unica sarà la "199" che, da quel che certe testimonianze come Taurus e Sporting dicono, è stupenda... vita dura, quindi, per "199"?

Io non credo proprio.

Anche perchè, se torniamo al 1993, la Punto non fu l'unico modello B a debuttare in quegli anni: nel 1992 uscì la Micra, nel 1993, assieme appunto a Punto, anche Opel Corsa e Seat Ibiza, nel 1994 la VW Polo. Eppure si dava per spacciata la Punto?

Quindi aspetta di vedere le foto ufficiali, poi si possono già dare i primi giudizi, ok?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
certo che il quadro centrale e' proprio un copia e incolla dalla Ypsilon eh....

Ma per piacere.....yaris come tipologia di auto esterna è stata proprio l'ispiratrice di ypsilon e non solo.....vedendo sti giudizi neagtivi dei tifosi fiat...mi sa che questa yaris è proprio riuscita...

Inviato
Mi sembra un'auto onesta, nulla di più.

Già ma che si porta dietro la buona eredità della vecchia yaris...e sicuramente più riuscita d'estetica delle anonime ultime corolla e avensis

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Io ho sempre pensato che il successo di Yaris attuale fosse dovuto alle sue piccole dimensioni. Mi spiego con le B che vanno tutte verso i 390 cm, Yaris era l'unica lunga circa 360 cm ( come la vecchia Uno ), ponendosi percio' a cavallo tra A e B. In citta' come Genova 30 cm possono essere importanti per un parcheggio od un garage. Molti che conosco infatti hanno comrato Yaris come seconda auto sostituendo Panda et similia. Non a caso, all'arrivo di Panda nuova le vendite sono scese, anche se sotenute da robuste campagne promozionali.

Se le dimensioni cresceranno, nuova Yaris sara' come tutte le altre e perdera' questo atout.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.