Vai al contenuto

Nuova Toyota VITZ (Yaris) - Ufficiale!

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sembra un'auto onesta, nulla di più.

Già ma che si porta dietro la buona eredità della vecchia yaris...e sicuramente più riuscita d'estetica delle anonime ultime corolla e avensis

Rispetto al design di Corolla e Avensis, ti dò assolutamente ragione, ma non sperare che questa Yaris venderà più delle concorrenti.

Insomma, ancora nessun'immagine ufficiale di Peugeot 207, nuova Renault Clio e Fiat "199" sono state diffuse, quindi io aspetterei di vedere quelle prima di giudicare, no credi?

Poi non credere che la Yaris abbia avuto successo in Europa come qui in Italia (certo, qui accettiamo anche quelle insulse come Smart e C2). Infatti la Yaris, in Europa, ha sempre venduto meno di Peugeot 206, Renault Clio e persino di Punto. Certo, è stato un progetto geniale, ma non ha venduto tanto quanto le rivali europee (a parte le ultime Polo, Fabia e Ibiza). Comunque questa Vitz sembra costruita e rifinita con maggior cura rispetto la sua sostituta, ma l'abitacolo ha perso molto di originalità e il posteriore si rifà molto al modello precedente. Solo il frontale è del tutto nuovo.

Ma per caso i fari anteriori sono più o meno simili (come impostazione e forma) a quelli della "199"? E il frontale dell'erede della Punto avrà la stessa forma? Sembra che anticipi il frontale dell'italiana.

ti sei accorto che le europee giocano in casa?

i nazionalismi sono ancora forti

in molti mercati extra-italia yaris vende come o + di punto

Sì, semmai in Francia! Se guardi la classifica del mercato europeo ti troverai, nella top ten: Peugeot 206, Renault Clio, Opel Corsa, Fiat Punto, Ford Fiesta e Citroen C3. Dove sta la Yaris?

E' logico che Yaris (Vitz come viene chiamata in oriente) vende di più in casa. E' lo stesso discorso anche dei singoli paesi europei... qui in Italia Punto è inchiodata al primo posto seguita da Panda. In Francia c'è competizione fra 206 e Clio. In Germania la Polo vende di più di Punto e 206... insomma, è logico che se analizzeremo i singoli paesi, troveremo classifiche diverse. Ma la lista del mercato europeo dice che Yaris non si trova nella top ten.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Già ma che si porta dietro la buona eredità della vecchia yaris...e sicuramente più riuscita d'estetica delle anonime ultime corolla e avensis

Rispetto al design di Corolla e Avensis, ti dò assolutamente ragione, ma non sperare che questa Yaris venderà più delle concorrenti.

Insomma, ancora nessun'immagine ufficiale di Peugeot 207, nuova Renault Clio e Fiat "199" sono state diffuse, quindi io aspetterei di vedere quelle prima di giudicare, no credi?

Poi non credere che la Yaris abbia avuto successo in Europa come qui in Italia (certo, qui accettiamo anche quelle insulse come Smart e C2). Infatti la Yaris, in Europa, ha sempre venduto meno di Peugeot 206, Renault Clio e persino di Punto. Certo, è stato un progetto geniale, ma non ha venduto tanto quanto le rivali europee (a parte le ultime Polo, Fabia e Ibiza). Comunque questa Vitz sembra costruita e rifinita con maggior cura rispetto la sua sostituta, ma l'abitacolo ha perso molto di originalità e il posteriore si rifà molto al modello precedente. Solo il frontale è del tutto nuovo.

Ma per caso i fari anteriori sono più o meno simili (come impostazione e forma) a quelli della "199"? E il frontale dell'erede della Punto avrà la stessa forma? Sembra che anticipi il frontale dell'italiana.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento

ti sei accorto che le europee giocano in casa?

i nazionalismi sono ancora forti

in molti mercati extra-italia yaris vende come o + di punto

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Pare che il mille sia il nuovo 3 cilindri VVT-i...

ma mi spiegate come mai si danno al tre cilindri come la Volko ????

Si tratta di un 4 cilidri tagliato per caso ????

Non vorranno mica risparmiare tagliando un 1.3 ????

Link al commento

la volvo si da al 3 cilindri?

è un motore + moderno ed economico il 3 cilindri toyota rispetto a quello della yaris

non penso sia modulare

è stato montato su daihatsu boom e toyota passo

ha 71 cv

speriamo sia ben bilnciato e superi la diffidenza italiana per i 3 cilindri

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento

No scusa Volko è l'abbreviativo di Volks Wagen ma da adesso userò VW

comunque vedo che il 3 cilindri della matiz è ben bilanciato e vibra poco niente , anche quello VW mi dicono che è simile a un 4 per vibrazioni .

Link al commento

la volvo si da al 3 cilindri?

è un motore + moderno ed economico il 3 cilindri toyota rispetto a quello della yaris

non penso sia modulare

è stato montato su daihatsu boom e toyota passo

ha 71 cv

speriamo sia ben bilnciato e superi la diffidenza italiana per i 3 cilindri

spero proprio di no, prima di tutto perchè non spero che un'auto straniera abbia successo in italia, secondo perchè i motori a 3 cilindri fanno abbastanza schifo

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento