Vai al contenuto

Nuova Toyota VITZ (Yaris) - Ufficiale!


Messaggi Raccomandati:

bisogna ammettere che mentre gli europei sono a corto di idee , le case giapponesi stanno lavorando bene sul design che era l´unico appunto che si poteva fare alle loro auto . devo dire che questa yaris riprende in parte l´idea della peugeot infatti in alcuni passaggi mi ricorda la 307 ad esempio il montante posteriore ed in parte il lunotto , certo é normale che qualcosa di simile si trovi in ogni modello. credo che la fiat risentirá molto dell´attacco che stanno per sferrare i giapponesi e dei francesi nel segmento a e b .

la panda pur simpatica ha un prezzo eccessivo ed é troppo classica senza novitá insomma .

cordialmente drucker

la panda parte da 8.000 con abs ed un airbag, non mi pare eccessivo, poi se uno vuole aria cond, lettore cd, motore diesel, cerchi in lega, sensori di parcheggio etc etc etc il prezzo lievita, cmq sempre inferiore alle concorrenti Ignis, Agila, Wagon R+

adesso ammettete che la panda ha un airbag

però per i test euroncap ne volevate 6? :lol:

versione base

no,non ne volevamo 6, ma se testi la modus con 6 (ne ha 4) e la picanto con 4 (ne ha 2) non testi la panda con 1 a meno che non hai dietro altri scopi

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bisogna ammettere che mentre gli europei sono a corto di idee , le case giapponesi stanno lavorando bene sul design che era l´unico appunto che si poteva fare alle loro auto . devo dire che questa yaris riprende in parte l´idea della peugeot infatti in alcuni passaggi mi ricorda la 307 ad esempio il montante posteriore ed in parte il lunotto , certo é normale che qualcosa di simile si trovi in ogni modello. credo che la fiat risentirá molto dell´attacco che stanno per sferrare i giapponesi e dei francesi nel segmento a e b .

la panda pur simpatica ha un prezzo eccessivo ed é troppo classica senza novitá insomma .

cordialmente drucker

la panda parte da 8.000 con abs ed un airbag, non mi pare eccessivo, poi se uno vuole aria cond, lettore cd, motore diesel, cerchi in lega, sensori di parcheggio etc etc etc il prezzo lievita, cmq sempre inferiore alle concorrenti Ignis, Agila, Wagon R+

certo hai perfettamente ragione ma quanti aquistano la versione base ?

poi da fiat mi aspettavo un design innovativo e non banale come la panda , mi sarei aspettato che fiat dettasse legge almeno nelle city car e nel segmento b invece stenta e con l´arrivo in forze delle jap e delle francesi diventerá dura , speriamo nella 199 ci vuol coraggio e a torino negli ultimi anni ne hanno avuto poco.

cordialmente drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna ammettere che mentre gli europei sono a corto di idee , le case giapponesi stanno lavorando bene sul design che era l´unico appunto che si poteva fare alle loro auto . devo dire che questa yaris riprende in parte l´idea della peugeot infatti in alcuni passaggi mi ricorda la 307 ad esempio il montante posteriore ed in parte il lunotto , certo é normale che qualcosa di simile si trovi in ogni modello. credo che la fiat risentirá molto dell´attacco che stanno per sferrare i giapponesi e dei francesi nel segmento a e b .

la panda pur simpatica ha un prezzo eccessivo ed é troppo classica senza novitá insomma .

cordialmente drucker

la panda parte da 8.000 con abs ed un airbag, non mi pare eccessivo, poi se uno vuole aria cond, lettore cd, motore diesel, cerchi in lega, sensori di parcheggio etc etc etc il prezzo lievita, cmq sempre inferiore alle concorrenti Ignis, Agila, Wagon R+

adesso ammettete che la panda ha un airbag

però per i test euroncap ne volevate 6? :lol:

versione base

no,non ne volevamo 6, ma se testi la modus con 6 (ne ha 4) e la picanto con 4 (ne ha 2) non testi la panda con 1 a meno che non hai dietro altri scopi

la modus ne ha 6 su quasi tutta la gamma

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Okkio che l'Euroncap (o comecavolo sichiama) è sotto inchiesta alla commissione europea.......
l'hai letto su topolino ?

No se non ricordo male girava pure su questo forum...... cmq l'ho letto da qualche parte..... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna ammettere che mentre gli europei sono a corto di idee , le case giapponesi stanno lavorando bene sul design che era l´unico appunto che si poteva fare alle loro auto . devo dire che questa yaris riprende in parte l´idea della peugeot infatti in alcuni passaggi mi ricorda la 307 ad esempio il montante posteriore ed in parte il lunotto , certo é normale che qualcosa di simile si trovi in ogni modello. credo che la fiat risentirá molto dell´attacco che stanno per sferrare i giapponesi e dei francesi nel segmento a e b .

la panda pur simpatica ha un prezzo eccessivo ed é troppo classica senza novitá insomma .

cordialmente drucker

la panda parte da 8.000 con abs ed un airbag, non mi pare eccessivo, poi se uno vuole aria cond, lettore cd, motore diesel, cerchi in lega, sensori di parcheggio etc etc etc il prezzo lievita, cmq sempre inferiore alle concorrenti Ignis, Agila, Wagon R+

adesso ammettete che la panda ha un airbag

però per i test euroncap ne volevate 6? :lol:

versione base

no,non ne volevamo 6, ma se testi la modus con 6 (ne ha 4) e la picanto con 4 (ne ha 2) non testi la panda con 1 a meno che non hai dietro altri scopi

la modus ne ha 6 su quasi tutta la gamma

allora vieni al mio sicorso, la panda ne ha 2 su quasi tutta la gamma in italia, e 4 su tutta la gamma in germania

la picanto ne ha 4 solo su una versione

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

io personalmente nutro poca fiducia nell´euroncap (mi puzza di bruciato) peró anche la fiat con la punto usó a scopi pubblicitari le 4 stelle per la punto. ora se il crasch test serve a migliorare la resistenza di un´auto ad una collisione ben venga ma se viene usato per favorire alcuni e penalizzare altri allora non ci sto.

credo che le tre stelle della panda siano poche deludente mi sarei aspettato di piú, la stilo é robusta e lo ha affermato adac che consegnó 4 stelle ma che potevano diventare 5 con poche modifiche tecniche ora mi chiedo cosa cavolo hanno fatto i tecnici fiat in 2 anni per essere arrivati al 2004 e non essere ancora riusciti ad ottenere le 5 stelle omquantomeno un risultato decente chiedendo di ritestare la stilo nel 2005 a 3 anni dall´uscita !!!buffonate

Link al commento
Condividi su altri Social

prendere 3 stelle con un solo airbag è + che dignitose, ci sono auto che con 4 o 6 prendono 3 stelle, nessun auto da 5 stelle ha meno di 6 airbags

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

prendere 3 stelle con un solo airbag è + che dignitose, ci sono auto che con 4 o 6 prendono 3 stelle, nessun auto da 5 stelle ha meno di 6 airbags

allora ora la fiat pubblicizzerá le tre stelle della panda dicendo peró che se si ha l´accortezza di montare 6 air bag le stelline (cadenti)diventano 5 e sai che risate!

ma per favore accettiamo i risultati e cerchiamo di migliorare . i risultati dei crash test aiutano a vendere e lo sa bene anche fiat . purtroppo per noi non ce ne va una per il verso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.