Vai al contenuto

Essen Motorshow 2004 - Cose dell'altro mondo


Messaggi Raccomandati:

SPAVENTOSE alcune delle realizzazioni che sono state esposte nel salone delle elaborazioni :shock::shock::shock:

Anche se non mi ci trovo con la "filosofia" dei tuners, debbo dire che spesso riescono a stupire tutti

Di seguito un link a 3 gallerie fotografiche con roba per tutti i gusti, e alcune immagini per comodità e per prepararsi :lol:

link: http://www.autoaufkleber24.de/essen_motorshow_bilder/essen_motorshow_bilder.htm

essenmotorshowbilder008.jpg

essenmotorshowbilder057.jpg

essenmotorshowbilder067.jpg

essenmotorshowbilder082.jpg

essenmotorshowbilder138.jpg

essenmotorshowbilder265.jpg

essenmotorshowbilder439.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Qualcuno sa che cosa è la terza??? :o

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

è l'Alfa Romeo Scighera... by Giugiaro ;)

a me a dirla tutta non piace molto, anche se ci sono dei particolari interessanti. considerate che è un prototipo del 97

l'ho sempre trovata orrenda... solo l'idea del frontale la trovo carina, ma il resto... :?

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

interessante la serie 6 vicino alla modena spider...cmq la tt nn è affatto male 8) come la celica d'altronde...

p.s.: la scighera mi fa abbastanza pietà :?

p.p.s.: ke tristezza quell'hummer cingolato...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
La versioni rossa é ancora piu bella. Ma che cosa voglie dire Schgiera ?

E' un termine milanese, mi sembra sia il nome di un vento.. ma potrei dire una bestialità.. Dietro in effetti è pesante, mi ricordo che su un sito, forse Italdesign, si potevano sotstituire alcune parti dell'auto con altre da sciegliere. Avevo conservato la cache del browser, devo avere ancora quelle immagini in un qualche hd..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.