Vai al contenuto

Bastardo!


Messaggi Raccomandati:

In pochi anni ha provocato volutamente, riuscendo a passare per vittima, 53 incidenti stradali, facendosi risarcire dalle assicurazioni prima di riparare i danni degli urti precedenti. Ora è stato scoperto e il gip di Pescara ha disposto per lui l'obbligo di dimora nel comune di residenza dalle 8 alle 12, fascia oraria in cui è avvenuta la maggior parte degli incidenti.

L'automobilista sceglieva le vittime tra anziani e donne che "induceva" in torto tagliando la strada, frenando all'improvviso dopo averli superati, ripartendo inaspettatamente all'incrocio dopo aver loro fatto cenno di passare. A quanti avevano provato a protestare, l'uomo aveva detto di essere un poliziotto, in alcuni casi un agente assicurativo, in altri ancora un perito assicurativo. Lo scopo, sempre raggiunto, era quello che gli altri automobilisti ammettessero la responsabilità del sinistro.

La misura cautelare è stata emessa nei confronti di un rappresentante di prodotti per la pulizia, un 44/enne di Spoltore (Pescara). Tutti gli incidenti denunciati dall'uomo sono avvenuti quando circolava, solo, alla guida di una "Citroen Saxo" intestata alla moglie. In auto aveva sempre una macchina fotografica per "immortalare" la posizione dei mezzi coinvolti negli incidenti e una grande quantità di modelli di constatazione amichevole di incidenti a volte già compilati a macchina nella parte riservata ai suoi dati.

Per risalire alla verità il personale della squadra di polizia giudiziaria della Polizia Stradale ha dovuto rintracciare e sequestrare presso le compagnie di assicurazione i 53 fascicoli degli incidenti, identificare i conducenti e ascoltarli su quanto accaduto.

http://www.repubblica.it/2004/l/motori/dicembre04/53incidentii/53incidentii.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho parole.... :? Io gli ritirerei immediatamente la patente, è un pericolo :evil:

Purtroppo non è solo un problema di patente: per me quello è uno psicopatico pericoloso per la Società. :(

Dovrebbero metterlo in terapia! :!:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho parole.... :? Io gli ritirerei immediatamente la patente, è un pericolo :evil:

Purtroppo non è solo un problema di patente: per me quello è uno psicopatico pericoloso per la Società. :(

Dovrebbero metterlo in terapia! :!:

Guarda, dire che è un psicopatico, è un'offesa per gli psicopatici :evil:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho parole.... :? Io gli ritirerei immediatamente la patente, è un pericolo :evil:

Purtroppo non è solo un problema di patente: per me quello è uno psicopatico pericoloso per la Società. :(

Dovrebbero metterlo in terapia! :!:

Non è affatto pazzo, è semplicemente un non troppo astuto truffatore... Addirittura precompilare i moduli CID a macchina... Che testa di ... spero gli diano l'ergastolo comunque... :evil:

Ma possibile che le assicurazioni abbiano dovuto attendere più di 50 sinistri in cui era stato coinvolto, prima di indagare su questo tipo?

A me sembra una incredibile leggerezza da parte loro... A meno che anche qualche assicuratore non fosse suo complice e riuscisse a insabbiare le cose in qualche modo... Ma più di 50 sinistri liquidati regolarmente, non sono esattamente "invisibili"... Non vi pare? :roll:

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me ques'uomo fa ridere, mi sta sul cazzo ma mi fa ridere

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.