Vai al contenuto
  • 0

Audi A6 3.0 TDI


poppy84

Domanda

Ho preso l'A6 berlina 3.0 TDi...ne ho trovata una in pronta consegna e con un equipaggiamento base (normalmente si trovano delle A6 piuttosto "cariche" ad almeno 58000 €) . Ero indeciso tra l'X3 2.0 d (tempi di consegna troppo lunghi), la A4 3.0 Tdi Avant (troppo cara, non ne trovavo una a meno di 47000 €) e la A6 2.0 TDi (ne avevo trovata una ma con troppi accessori a 47000 €).

La concessionaria Audi di massa mi ha trattato benissimo: 27000 € e la mia A4 Avant 2.5 TDi del 2001 con 120000 km e cinghie ancora da fare, ovvero una valutazione dell'usato di 17000 € (piu della quotazione quattroruote) e circa il 10 % di sconto sul nuovo...altro che importazione parallela!! Aggiungo che l'auto non é una Km 0 e che la immatricolo soltanto il 3 gennaio 2005.

Peccato soltanto per il colore nero (avrei preferito un blu scuro oppure un grigio scuro) e l'interno betulla (un legno molto chiaro) che fanno un po' kitch, ma non si puo avere tutto, l'auto é in pronta consegna. Mi dispiace anche di non avere il cambio manuale, ma l'A6 3.0 é disponibile solo con il tiptronic ZF a 6 marce. Per stupire i meno esperti posso "sfoggiare" i bilanceri al volante...se non si accorgono che c'é il convertitore di coppia lo posso spacciare per un elettroattuato "come in formola 1" come dicono alla Citroen...

Mi dispiace anche che l'Avant non é ancora in commercio, (arriverà a maggio-giugno...), perché é proprio bella...

Questa é la configurazione:

A6 Berlina

Motore

3.0 TDI quattro 165 kW Tiptronic (6 rapporti) 46.180,00

Colore carrozzeria

Nero Ebano perla 940,00

Colore interni

Sedili: Sedili di serie

Rivestimenti: Tessuto Meridian

rivestimenti sedili nero, cruscotto nero-nero, moquette nero, cielo argento

Equipaggiamenti a richiesta Prezzo in EUR

Cerchi/Pneumatici da 17" a 16 razze (225/50 R17) 1010,00

Bulloni antifurto 35,00

Volanti

Volante multifunzionale sportivo in pelle a 3 razze con bilancieri 250,00

Radio/Telefono/Navigazione

Cambia CD per MMI 0,00

MMI colour 1.305,00

Sistema DSP Sound 0,00

Pacchetto luci 335,00

Dispositivo per il carico passante (Skisack) 215,00

Inserti in Betulla beige 0,00

Totale: 50000 € e spiccioli

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

si si vabbeh...intanto il Budellone è il Budellone e nessuno oltra le belle Alfa hanno avuto l'onore di averlo nel cofano.....

pochi motori hanno quel carattere,anzi forse nessuno!

per i motori + potenti basta (e avanza) il V8 ferrari-maserati

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma come fai a confrontare un v6 con un v10???????

Per ora il budellone é il motore + potente della produzione Alfa. Io sarei felice di vedere un'alfa 4porte (la Visconti perché no??) con un bel V8.

si si vabbeh...intanto il Budellone è il Budellone e nessuno oltra le belle Alfa hanno avuto l'onore di averlo nel cofano.....

Dimentichi forse la thesis?

mai un'alfa avrà paura di una crucca, ricordalo!

Almeno aspettiamo la 8c competizione...

Comunque io non voglio attaccare il budellone, pero non ditemi che l'A6 fa ribrezzo (vero ][v][arco?) se almeno non possedete una Maserati Quattroporte. :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.