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Dati tecnici su morsettiera debimetro


NewCar

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Ragazzi, ho tra le mie mani un debimetro "rotto" (della mia 156 appena sostituito, per fortuna in garanzia). Appena ho un pò di tempo vorrei smontarlo e vedere se riesco a ripristinarlo.... per riuscire a svitare le viti devo "limare" un giravite.

A prima vista (senza smontare ancora niente) si vede un componente che mi sembra avere le sembianze un diodo.

Qualcuno conosce la descrizione dei cantatti cui è composta la morsettiera? Si conoscono i segnali che si dovrebbero rilevare magari con un multimetro o ancora meglio con un oscilloscopio?

Ho la sensazione che anche se qualche componente sia rotto sia facilmente sostituibile spendendo pochi centesimi o al massimo qualche Euro mentre per acquistarne uno nuovo occorrono centinaia di Euro.

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In che senso scusa...... forse non mi sono spiegato bene ma il debimetro mi è stato già sostituito in garanzia, quello che voglio aprire è quello tolto dall'auto.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

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