Vai al contenuto

Sono al Motor Show...


Messaggi Raccomandati:

e anche la Stilo mw up road se fai finta di non ricordare che è figlia di un mezzo flop potrebbe essere interessante.

avete rotto i maroni con questa lagna del flop... che cazzo vuol dire "far finta di non ricordare"?!? ma è da appassionati e conoscitori farsi condizionare dalle vendite per giudicare un'auto? a me non me ne strachiava un'emerita sega di quante cazzo ne hanno vendute, a me la mia piace e ne sono soddisfatto e la giudico per quello che vale per me, non per l'opinione che ne ha la gente.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

avete rotto i maroni con questa lagna del flop... che cazzo vuol dire "far finta di non ricordare"?!? ma è da appassionati e conoscitori farsi condizionare dalle vendite per giudicare un'auto? a me non me ne strachiava un'emerita sega di quante cazzo ne hanno vendute, a me la mia piace e ne sono soddisfatto e la giudico per quello che vale per me, non per l'opinione che ne ha la gente.

Hai ragione ma il brutto è che la stilo non è solo un flop di vendite...MA quello più grave un flop di immagine un auto che ha trascinato ancor più in basso l'immagine fiat (pur alla fine non essendo tanto peggio di altre auto del suo segmento).

Cmq la up-road è un buon modo per gestire gli ultimi 2 anni di questa sfortunata auto....prezzi più consoni al livello e alll'immagine dell'auto, rispetto agli attuali, per le auto versioni darebbero poi una mano in più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

e anche la Stilo mw up road se fai finta di non ricordare che è figlia di un mezzo flop potrebbe essere interessante.

avete rotto i maroni con questa lagna del flop... che cazzo vuol dire "far finta di non ricordare"?!? ma è da appassionati e conoscitori farsi condizionare dalle vendite per giudicare un'auto? a me non me ne strachiava un'emerita sega di quante cazzo ne hanno vendute, a me la mia piace e ne sono soddisfatto e la giudico per quello che vale per me, non per l'opinione che ne ha la gente.

Non volevo offendere con le mie considerazione chi ne è proprietario. Ma in realtà quello che volevo maggiormente sottolineare era la questione dell'immagine di quest'auto anche se vendite basse e cattiva immagine vanno spesso di pari passo. E poi personalmente giudico la Mw non eccezionale come estetica per cui il mio giudizio è poco favorevole a priori.

Ciao

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

avete rotto i maroni con questa lagna del flop... che cazzo vuol dire "far finta di non ricordare"?!? ma è da appassionati e conoscitori farsi condizionare dalle vendite per giudicare un'auto? a me non me ne strachiava un'emerita sega di quante cazzo ne hanno vendute, a me la mia piace e ne sono soddisfatto e la giudico per quello che vale per me, non per l'opinione che ne ha la gente.

Hai ragione ma il brutto è che la stilo non è solo un flop di vendite...MA quello più grave un flop di immagine un auto che ha trascinato ancor più in basso l'immagine fiat (pur alla fine non essendo tanto peggio di altre auto del suo segmento).

Cmq la up-road è un buon modo per gestire gli ultimi 2 anni di questa sfortunata auto....prezzi più consoni al livello e alll'immagine dell'auto, rispetto agli attuali, per le auto versioni darebbero poi una mano in più.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq la up-road è un buon modo per gestire gli ultimi 2 anni di questa sfortunata auto....prezzi più consoni al livello e alll'immagine dell'auto, rispetto agli attuali, per le auto versioni darebbero poi una mano in più.

Il modo migliore per gestire gli ultimi anni della Stilo e di renderla una vettura su cui introdurre buona parte dei prossimi cavalli (o per lo meno dovrebbero esserli)di battaglia del gruppo, ossia il 1.3 MJet da 90Cv e il 1.6 MJet da 110Cv oltre al 1.6 Turbo fatto con i controcazzi per far capire che l'Abarth non è morta del tutto, e magari presentare una Stilo Natural Power per sperimentare una miglior collocazione delle bombole del metano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci sono stato ieri e devo dire che mi ha un po' deluso,forse perchè l'aspettativa era forte e c'ero già andato nel 2000 o 2001 non mi ricordo,comunque c'era il prototipo che perfigurava la C3..davvero fantastico!

Poi c'è troppa troppa gente...Ci dovrebbero mettere molte più auto..Poi la fiat poteva presentare delle anteprime mondiali(magari la nuova punto travestita in versione really,oppure la 157...).Inoltre secondo me ci sono troppe poche auto..cioè ce ne dovrebbero essere molte di più..alcune erano chiuse!Insomma mi ha un po' deluso,forse perchè ci sono stato 3 ore..ma il prossimo anno mi concederò un giorno dalle 10 fino alle 6 per visitarlo tutto!

Inoltre ho trovatto ottimi gli stand opel,peugeot,citroen,fiat,alfa,lancia,mentre la ferrari e la maserati potevano mettere che sò il kubang e tutti i modelli.Bellissimo inoltre lo stand 4x4x fiat alfa toyota e land rover

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.