Vai al contenuto

Lancia Musa già oltre il target vendite iniziale


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

peccato che la Musa non sia quell'auto tanto bella come la vogliono far sembrare...........ma se vende......

son felice che venda + Musa di Idea cosi ci saranno speranza x Lancia

Concordo sul fatto che è meglio che venda più Musa che Idea. Infatti Lancia avrebbe chiuso se Ypsilon non fosse riuscita a vendere bene e Musa a non portare ancora più soldini in azienda. Invece Fiat potrà, almeno, contare su "199" e Panda!

Poi si vede che Musa è molto superiore rispetto la cugina Idea, infatti lo si nota dalle finiture, dagli assemblaggi, dalle dotazioni e dal comportamento stradale. Poi è più bella esteticamente.

Io ne ho già viste in giro qualcuna, e devo dire che fa la sua figura... odio invece la classe A. Quella sì che trasmette freddezza e tristezza, oltre a volgarità. Infatti è CRUCCA!

Allora, si faccia avanti chi dava per spacciato il marchio Lancia. Non si diceva che il futuro dipendeva dalle performance di Ypsilon e Musa? Beh, direi che l'obiettivo è stato centrato e adesso c'è da pensare più positivamente, non credete?

Adesso che Ypsilon, in un anno, ha fatto aumentare molto Lancia in Italia e soprattutto in Europa (vi ricordate che certe volte la Lancia faceva la parte del leone crescendo anche del 20% in Europa, rispetto ad Alfa e a Fiat?), e con Musa che sta conquistando gli europei, non c'è più timore della chiusura o vendita di Lancia, anzi aspettiamoci, nei prossimi anni, una nuova Lybra e specialmente Delta!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso che Ypsilon, in un anno, ha fatto aumentare molto Lancia in Italia e soprattutto in Europa (vi ricordate che certe volte la Lancia faceva la parte del leone crescendo anche del 20% in Europa, rispetto ad Alfa e a Fiat?), e con Musa che sta conquistando gli europei, non c'è più timore della chiusura o vendita di Lancia, anzi aspettiamoci, nei prossimi anni, una nuova Lybra e specialmente Delta!

Spero vivamente che quello che affermi corrisponda a verità nel futuro più immediato possibile.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la Musa nel segmento delle piccole MPV venderà più della Idea semplicemente perchè quel segmento è stat osempre caratterizzato da una clientela diciamo "facoltosa"....... non dimentichiamoci che motli degli acquirenti di Musa sono ex-Classe A.......... L'Idea è principalmente per chi vuole una Punto più spaziosa.........

Personalmente io nel dubbio mi farei un Idea NERA con cerchi da 16"........ oppure una Idea Vintage Bianca ( dubito la produrranno però) ......... ritengo cmq che se per sbaglio fanno uscire un restyling tipo la 5terre la Idea cambierà decisamente cleientela...... ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la Musa nel segmento delle piccole MPV venderà più della Idea semplicemente perchè quel segmento è stat osempre caratterizzato da una clientela diciamo "facoltosa"....... non dimentichiamoci che motli degli acquirenti di Musa sono ex-Classe A.......... L'Idea è principalmente per chi vuole una Punto più spaziosa.........

Personalmente io nel dubbio mi farei un Idea NERA con cerchi da 16"........ oppure una Idea Vintage Bianca ( dubito la produrranno però) ......... ritengo cmq che se per sbaglio fanno uscire un restyling tipo la 5terre la Idea cambierà decisamente cleientela...... ;)

La Idea meglio lasciarla cosi' com'e'.... deve essere simbolo di praticita' non di classe. Lasciamo quel compito alla Musa per far capire ancora una volta, semmai ce ne fosse bisogno, che gli italiani vogliono delle nuove Lancia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
120 mila Ypsilon ...da lancio 1anno fa........

ma dai

ma non era un'insuccesso secondo la cassandra novarese di autopareri.

Link al commento
Condividi su altri Social

120 mila Ypsilon ...da lancio 1anno fa........

ma dai

ma non era un'insuccesso secondo la cassandra novarese di autopareri.

..é si, Stefano ha sballato di brutto..

Oserei dire.... quando è che ci ha preso? :lol::lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.