Vai al contenuto

Lapo Elkann su responsabilità di tutto l'organico dell'auto


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
Lapo Elkann: lavoriamo tutti compatti per affrontare le difficoltà del mercato

"Dal presidente all' operaio lavoriamo tutti compatti per affrontare le difficoltà del mercato". Lo ha detto oggi a Bologna Lapo Elkann, responsabile brand promotion di Fiat Auto, commentando le previsioni di calo del mercato italiano dell' auto per il 2005.

"La Fiat - ha precisato - si prepara combattendo con la propria squadra, dando il massimo di quello che ha in ognuna delle persone che lavorano in azienda. Faremo tutto - ha detto - pur di saltare ogni ostacolo". Elkann ha poi sottolineato che "per ogni marca ci sono degli obiettivi e dei target. Il nostro obiettivo - ha ribadito - è darci dentro. Ogni casa automobilistica sta affrontando oggi problemi sul mercato, che è sempre più globale, competitivo, e complicato. Speriamo di farcela per i nostri clienti e per la gente che lavora in azienda".

Parlando del calo di vendite avuto dalla Casa torinese in Francia, Elkann ha detto che "ogni mercato ha le sue complessità ". "La cosa importante - ha concluso - è ribattere con delle risposte che rigenerino entusiasmo al mercato. Il nostro obiettivo è portare fatti concreti e operativi".

Inviato

all'inizio non Lapo non mi piaceva molto perchè mi ricordava il defunto avvovato Gianni Agnelli , uno che lavorava poco , ma ora devo ammettere che comincio a ricredermi ...... se riesce a motivare il personale , un pò frastornato da tutti questi cambi al vertice , è già una gran cosa .....

vedo che il ragazzo si dà da fare e per me che sono un veneto perchi lavora e fa il c..o per tirar su la baracca va il massimo del sostegno ....

Inviato

se non altro Lapo si va vedere,dice qualcosa,che poi non faccia o NON POSSA fare nulla è qualcosa d'altro,da lui i segnali incoraggianti vengono......magra consolazione ma.....

 

花は桜木人は武士

Inviato

Su Panorama c'è Lapo con una 147 GTA rossa ad hoc per lui con la scritta "... perché si vive troppo poco per non guidare italiano"

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.