Vai al contenuto

[NAIAS] - Suzuki SUV Concept


Messaggi Raccomandati:

Davanti assomiglia alla Nissan Murano e dietro riprende soluzioni stilistiche della Renault Avantime.

Ehi, ma siamo sicuri che questo SUV è frutto dei giaponesi? A me pare uno scarto del gruppo Renault-Nissan donato alla Suzuki!

Ma quando verrà presentato questa concept car? Sicuramente pre-raffigurerà le dimensioni dei nuovi SUV Suzuki e Fiat.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmh chissà che bel puntaggio nel test di investimeno pedoni, con quella lama all'altezza del collo! :)

Non mi esprimo sul resto xkè mi sembra ancora presto, sembra carina cmq.

PUNTEGGIO ALTO ..scusa ,il pedone e secco sul colpo ,non ci sono costi ospedalieri ,morte violenta ...e percio materiale per autopsia , possibilita di vendita degli organi ,e incasso per il comune per eventuale funerale ,cremazione ,tumulazione ecc.ecc. colobari e varie.

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmh chissà che bel puntaggio nel test di investimeno pedoni, con quella lama all'altezza del collo! :)

Non mi esprimo sul resto xkè mi sembra ancora presto, sembra carina cmq.

PUNTEGGIO ALTO ..scusa ,il pedone e secco sul colpo ,non ci sono costi ospedalieri ,morte violenta ...e percio materiale per autopsia , possibilita di vendita degli organi ,e incasso per il comune per eventuale funerale ,cremazione ,tumulazione ecc.ecc. colobari e varie.

E non dimenticare che si libera un posto di lavoro! :wink:

Sti giapponesi sono troppo avanti! :twisted:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.