Vai al contenuto

testimonianza


capogruppo

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non immaginate quanto sono curioso di provare le tanto decantate prestazazioni della alfa!!

Spero, un giorno, di avere la possibilità di guidarne una.

Un saluto a tutti!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Fusi hai ragione, non tutti si trovano bene e non accettano l'attuale impostazione, io per primo non mi lascio incantare per niente, ed è sicuro anche che come guidabilità e feeling di guida preferisco mille volte la 75 rispetto alla 156, che se guidata al 90% non mostra limiti, oltre però emergono tutti i limiti di una impostazione che di Alfa Romeo ha ben poco...

il retrotreno della 56 lo definisco anche io un po "barocco" per cosi dire, quel "barrone" mcpherson non è proprio il max per un'Alfa di quel segmento, ma sinceramente provandola non l'ho poi cosi trovata facile alla derapata...anzi...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

beh se vi lamentate della 156 non andate su una Classe C.................

Guidare sportivamente una classe C è come andare a mignotte con Aldo Busi :lol::lol::lol::lol:

Non ha capito una sega :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il retrotreno della 156 lo conosco parecchio bene, visto che lo sentii ballerino anche io in occasione del primo test drive, e poi mi confrontai con parecchi altri che ebbero la medesima sensazione.

Purtuttavia non ho mai avuto problemi di tenuta e stabilità, nonostante sia convintissimo che una evoluta meccanica "come Dio comanda" (e quella della Alfa oggi non sono manco lontanamente paragonabili a questo mio dire come Dio comanda eccetto, per alcuni versi, la Cr.Wagon) sarebbe centomila volte meglio, e come feeling di guida (oggigiorno annacquato, ed anche troppo, tant'è che la gente ci si addormenta al volante con tutti gli annessi e connessi) che come prestazioni su strada.

Che la classe C sia un catrame non ho molti dubbi a pensarlo....... però ribadisco che una cosa è andare verso l'eccellenza assoluta ed una è andare verso la superiorità relativa.

La teoria del fast follower di cantarelliana memoria ha da finire!!!!!!!!!!!!!!!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.