Vai al contenuto

testimonianza


capogruppo

Messaggi Raccomandati:

finchè si continua con questo trend qua mi pare che di alfa propriamente dette non le vedremo manco in un futuro prossimo prossimo prossimo...

è anche vero che oggi la maggior parte delle persone compra l'auto più per lo status simbol e per gli acessori elettronici inutili che per altro....

tornando al caso 156, ballerino l'ho sempre sentito anche io e l'ho sempre sostenuto anche "di la" (x il fusi :D )....però appunto code che scappano via non ne ho mai sentite....

in definitiva oggi alfa è si un marchio che vorrebbe elevare il proprio status, ma è costretta a seguire i migliori, che tra l'altro non sono certo un esempio di raffinatezza meccanica, bmw che bmw per esempio pur non essendo il non plus ultra quantomeno ha una propria filosofia che fidelizza la clientela, la TP sulle sportive è vista giustamente come un plus, la 157 francamente rimarrà ancora dietro, come oggi la 156.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il retrotreno della 156 lo conosco parecchio bene, visto che lo sentii ballerino anche io in occasione del primo test drive,

Ho migliorato l'assetto con la barra stabilizzatrice (posteriore :wink: ) della 3.2V6 ... adesso è quasi neutra nel inserimento in curva. Molto divertente per una TA.

Mi ha costato 35€ ... (part. 60682363)

Link al commento
Condividi su altri Social

da un forumista tedesco su alfisti.de

thread: quali miglioramenti vi aspettate da alfa?

(...)

scusa, ma lui è austriaco (e sicuramente non è una persona seria, ma uno che va con la moda - lo conosco in persona). :roll: Attualmente giuda una PT Cruiser o qualche altro cesso mobile dell’industria tedesca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtuttavia non ho mai avuto problemi di tenuta e stabilita'

Per forza, guidi come un tassista, e poi l'hai provata zavorrata, visto che eravate in 5. Sei capace di andar forte solo con la Punto, mentre con la 75 turbo, sulla cisa, sei stato capace di prenderle dalla mia 90.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

P.S. Io quello che scrivo lo posso scrivere in piena liberta', dal momento che non devo dipendere da chi paga le mie trasferte a Bologna e alle gare di superproduzione. GNE GNE GNE GNE!

Io sono libero, TU COMPRATO.

Poi se vogliamo proprio sputtanarci potrei fare un copia incolla di quello che scrivi sul forum "dei retrogradi" come lo chiami tu.

BANDERUOLA!!!!!

Mauro Simonini

Vice Presidente A.R.O.C. Alfissima

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm....... non vorrei che si fosse trasferito anche su questi lidi l'hacker che albergava dai "retrogradi" (termine utilizzato per comodità..... visto che io e bialbero quà siamo considerati, con rispetto peraltro, così).

In merito ad aver guidato in cinque la 156 mi spiace ma ti sbagli....... eravamo prima in due poi in quattro, ma mica fu l'unica 156 che ho guidato. Al Mugello poi ero da solo con GTA........

Sul fatto di essere comprato mah........ questione di punti di vista. E' assolutamente chiaro che le opinioni mie e di parte dei frequentatori del forum "retrogrado" sono divergenti...... non per questo sono "comprato" da alcuno, anzi, mi pare che sia del tutto evidente (forse dovresti seguirlo un po' meglio sto forum) che quando c'è da mazziare si mazzia.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.