Vai al contenuto

Foto Motor Show di Bologna


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non sapevo che oltre a Multipla e a Idea, c'era anche la Punto "Sport"!

Secondo me questo allestimento verrà immediatamente lanciato per aumentare di poco le vendite del modello già agonizzante, come se fosse una versione limitata prima dell'arrivo del nuovo modello.

In effetti sarebbe molto strano lanciare un nuovo allestimento a pochi mesi dal debutto del modello completamente nuovo... sarebbero dei soldini sprecati (non costerà tanto, ma sono sempre soldini!).

Insomma, una specie di "saluto" alla Punto e per tutti i suoi anni di onorata carriera... ma si sa, come è successo a 127 e a Uno, anche per la Punto è giunto il momento di lasciare il testimone alla "199".

Anche per voi è così?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si mettessero a vendere ste felpe al motorshow... sono convinto che la gente mangerebbe la foglia per quanto riguarda la tanto sbandierata esclusività... ma è certo che ne venderebbero uno sfracello. se sono furbi lo faranno

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si mettessero a vendere ste felpe al motorshow... sono convinto che la gente mangerebbe la foglia per quanto riguarda la tanto sbandierata esclusività... ma è certo che ne venderebbero uno sfracello. se sono furbi lo faranno

al motorschow hanno lanciato

LA SPILLETTA i LOVE FIAT

sono dovuto scappare perchè non riuscivo a trattenermi dalle risate(un altro perchè è che per me i fiattari sono come la kriptonite):

LA FIERA DEL PACCHIANO(una standista mi ha beccato mentre ridevo davanti alla idea vintace e mi ha detto: bella eh? no una pacchianata terribile-eh seguito un bruttissimo sguardo-a un altro ho chiesto ma come fai ad amare la fiat?)

comunque sono riuscito a fare una foto a Lapo che parlava davanti a veline ,giornalisti vari , i soliti lacchè e servi del padrone

dall'altra parte dello stand Di Meo lasciato solo come un cane faceva un'intervista a un'altra tv

e nello stand ferrari c'era la panda ferrari altro che stilo di berlusconi

considerate il messaggio qui sopra come ironico e infarcito di emoticons

scusate dovrei fare un corso di emoticons

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

boh bene,ora son che a Natale mi devo tenere tutti i soldi........

Magari uscirà rossa,anche la felpa FIAT inizialmente era solo bianca......

Ho visto le foto di alcune veline e c'è da dire che erano quelle vestite con + gusto

Cappellino,scarpre rosse,felpa fiat rossa,raccialetti o girocollo coi cuoricini rossi,insomma che lo vogliate o no abbiamo + stile!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.