Vai al contenuto

Nuova Delta (pardon Concept-C) : la vedremo a Ginevra!!!!!!


Messaggi Raccomandati:

Inviato
La cosa che mi preoccupa di più è vedere il progetto di questa Concept-C buttato nel cesso come la Fulvia, nonostante quest'ultima se non erro abbia a suo tempo avuto un discreto successo commerciale.

Più che altro ebbe un buon successo a livello di pubblico. Si parla di successo commerciale quando l'auto viene prodotta e messa in vendita... :wink:

--------------------------

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Io sono fiducioso al massimo.

Spero che non si riprenda il filone della Fulvia, ormai non piu' fresco di novita', ma se ne innauguri uno nuovo che riprende gli stilemi del mitico Deltone!

Inviato
Vado a tirarmi una pippa............ :P:oops:

:shock:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ottima notizia per lancia

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

ho tanta paura che farà la fine della Fulvia

sempre tanto entusiasmo prima poi illusioni.....poi ciao ciao,scusate ma non riesco proprio + ad essere positivo

 

花は桜木人は武士

Inviato

Io voglio essere fiducioso: hanno un pianale nuovo da cui nasceranno anche nuova Stilo e 148, possono sfruttare i motori/cambi di queste due, e il progetto di sospensioni esclusive per Lancia non dovrebbe costare tantissimo. Per la componentistica si usi pure quella Fiat, ma si riprogetti interni/esterni per diminuire al massimo il senso di famiglia.

In fondo credo che i Lancisti si accontenterebbero della parentela stretta, come quella che c'era tra Delta I serie e Fiat Ritmo.

L'importante e' non fare un clone come tra delta II serie e Fiat tipo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Io voglio essere fiducioso: hanno un pianale nuovo da cui nasceranno anche nuova Stilo e 148, possono sfruttare i motori/cambi di queste due, e il progetto di sospensioni esclusive per Lancia non dovrebbe costare tantissimo. Per la componentistica si usi pure quella Fiat, ma si riprogetti interni/esterni per diminuire al massimo il senso di famiglia.

In fondo credo che i Lancisti si accontenterebbero della parentela stretta, come quella che c'era tra Delta I serie e Fiat Ritmo.

L'importante e' non fare un clone come tra delta II serie e Fiat tipo.

nel qual caso ..è meglio clonare una FIAT da una LANCIA piuttosto che il contrario.

Inviato
Io voglio essere fiducioso: hanno un pianale nuovo da cui nasceranno anche nuova Stilo e 148, possono sfruttare i motori/cambi di queste due, e il progetto di sospensioni esclusive per Lancia non dovrebbe costare tantissimo. Per la componentistica si usi pure quella Fiat, ma si riprogetti interni/esterni per diminuire al massimo il senso di famiglia.

In fondo credo che i Lancisti si accontenterebbero della parentela stretta, come quella che c'era tra Delta I serie e Fiat Ritmo.

L'importante e' non fare un clone come tra delta II serie e Fiat tipo.

nel qual caso ..è meglio clonare una FIAT da una LANCIA piuttosto che il contrario.

MA guarda che sono la stessa cosa..... quali cloni! Che le chiami Fiat o Lancia sempre dalel stesse fabbriche provengono! :lol::lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Finalmente in Fiat hanno capito che esiste in Italia una buona borghesia che non vede l'ora di scendere dalle attuali Audi MB e Volvo per salire ( oserei dire tornare ) su un valido prodotto Lancia!!
Inviato

Lancia Delta prima serie non era un clone di Fiat Ritmo, ma una vettura che ne condivideva componentistica pianale e parte delle motorizzazioni. Le sospensioni posteriori erano diversissime, e cosi' le tarature e le configurazione delle anteriori., nonche plancia ed interni.

Lancia Delta II serie, invece era un clone ( un gemello ) di Fiat tipo, praticamente una Tipo con un'altra carrozzeria ed interni un po' piu' curati.

Spero che la nuova Delta si ispiri piu' alla nonna che alla mamma

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.