Vai al contenuto

Nuova produzione made in Blissco.

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Inviato
... ovviamente il tutto curato dalla mitica blissco
Inviato

..che é, chi sono, gli Eiffel 65? :?:

un gruppo molto poco fine...... :roll:

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

..che é, chi sono, gli Eiffel 65? :?:

un gruppo molto poco fine...... :roll:

:?:

Cmq la blissco è una casa discografica di torino x cui lavorano tra l'altro gli eiffel, gabry, molinaro, i thembanshis, e che era conosciuta x i bliss team e per i da blitz... Non so se conoscete questi gruppi... :roll:

Guest DESMO16
Inviato
Cmq la blissco è una casa discografica di torino x cui lavorano tra l'altro gli eiffel, gabry, molinaro, i thembanshis, e che era conosciuta x i bliss team e per i da blitz... Non so se conoscete questi gruppi... :roll:

..ah già, me n'ero scordato...

..3 anni fa insieme ad un gruppo l'avevamo contattata proprio per gli Eiffel che dovevano effettuare una serata, poi però hanno preso un impegno a Montecarlo ad un festival..ci sono sfuggiti per poco.

Inviato

Peccato x gli Eiffel....erano un ottimo gruppoDance

ma poi si sa si seguono le mode,e oggi c'è spazio solo x house r'n'b e cagate adiacenti.........Gigi D'agostino ci salverà!

花は桜木人は武士

Inviato

io non credo che la dance sia morta... ascolta il nuovo singolo di gabry ponte "depends on you" oppure la nuova di roby rossini e mi dici... certo, se a uno non piace la dance dirà che è morta... ma questo è un altro discorso!

Inviato

Scusate: che differenza c'è tra dance e house? Non sono roba simile, col tunz-tunz?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Scusate: che differenza c'è tra dance e house? Non sono roba simile, col tunz-tunz?

non c'entra nulla per fortuna, la dance tra l'altro è anche parlata la house è più seria, il pubblico è completamente differente, cmq io non sono un appassionato, ma se devo andare in discoteca dico HOUSE tutta la vita

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)