Vai al contenuto

Nuova produzione made in Blissco.


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Oramai la Dance si stà buttando sulle cover dei pezzi dance 80 (vedi San Salvador pezzo del 1980, Le Louvre pezzo del 1982 così come altri diversi successi di quest'estate).E anche il "grande" Gigi non è esente, La passion altro non è che una cover di un pezzo del '80 stesso dicasi per altri moltissimi pezzi "suoi" diciamo che qualcosa di carino e originale si è prodotto fino agli anni 90 (Children in primis) poi dal 98 fino ad oggi abbiamo potuto "ammirare" a un riciclo della Disco '70 (la migliore in assoluto capace ancora di farti venire voglia di ballare)/'80.

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Vero che in questo periodo c'è mlta voglia di "cover",ma x favore non ditemi che "San Slvador è Dance perchè mi si accappona la pelle x non dire le palle......"

io sono favorevole alle dance "cover" purchè siano belle!!!e Prezioso ha sempre fatto ottimi pezzi degni della sua fama.

Per quanto riguarda il Maestro,si ha proposto qualche cover,ma sempre nel suo stile e cmq di qualità

per il resto oggi è DOmenica 5

-5 all'amore.............

 

花は桜木人は武士

Inviato
UNA COVER MOLTO D'AGOSTINIANA E BEN RIUSCITA E' RIGHT HERE WAITINDG DI PREZIOSO...

vero molto bella

ho compreto il singolo di Le Louvre + x right here waiting che x le louvre

 

花は桜木人は武士

Inviato
Rivoglio L'amour tojours,rivoglio Children,rivoglio la fine degli anni '90 in cui tutto era + bello!

Scusa ma quando è uscita children tu avevi undici anni... :? 1996 per la precisione.

robert miles lascialo alla mia generazione. :twisted:

Già l'amour toujours può essere più recente...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
Scusa ma quando è uscita children tu avevi undici anni... :? 1996 per la precisione.

robert miles lascialo alla mia generazione. :twisted:

Già l'amour toujours può essere più recente...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Dai che children non è tamarra l'amour toujours si però la riascolto volentieri perchè è associo alle feste di 18 anni che mi sono fatto negli anni scorsi. :(

Inviato

Ma no, Luca, sai bene i miei gusti musicali... ma a 16 anni si è un pò tunz tunz. A parte che la progressive mi è sempre piaciuta, perchè non la trovavo eccessivamente tunz tunz ;-)

certo, dopo due pezzi stacco, però alcuni non sono male

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.