Vai al contenuto

Nuova produzione made in Blissco.


nogravity

Messaggi Raccomandati:

La house è una merda totale!!!!

tutta uguale,bruttissima,pallosissima,poi l'ambiente dove suona la house è osceno,tutti infighettati......è una differenza che se non ci sei dentro non te ne rendi conto!!la dance è per veri maranza(o meglio tamarri),+ x scalmanati

Per quanto riguarda la dance...non dico che sia morta,ma purtroppo è un periodo difficile,entrambi nogravity sappiamo che marvin sta lavorando ad un pezzo easy-house....e questo vuol dire che la dance ha qualche problema,quando vado in disco mi accorgo che non c'è + passione,non ci sono + le folle che ballano e si emozionano,lediscoteche di adesso fanno davvero schifo sembrano dei bordelli dove solo gli infighettatipossono andare.Quando ariva l'ospite le piste si svutano perchè tutti vogliono soilo ballare le cagate tipo San Salvador...

Rivoglio L'amour tojours,rivoglio Children,rivoglio la fine degli anni '90 in cui tutto era + bello!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La house è una merda totale!!!!

tutta uguale,bruttissima,pallosissima,poi l'ambiente dove suona la house è osceno,tutti infighettati......è una differenza che se non ci sei dentro non te ne rendi conto!!la dance è per veri maranza(o meglio tamarri),+ x scalmanati

Per quanto riguarda la dance...non dico che sia morta,ma purtroppo è un periodo difficile,entrambi nogravity sappiamo che marvin sta lavorando ad un pezzo easy-house....e questo vuol dire che la dance ha qualche problema,quando vado in disco mi accorgo che non c'è + passione,non ci sono + le folle che ballano e si emozionano,lediscoteche di adesso fanno davvero schifo sembrano dei bordelli dove solo gli infighettatipossono andare.Quando ariva l'ospite le piste si svutano perchè tutti vogliono soilo ballare le cagate tipo San Salvador...

Rivoglio L'amour tojours,rivoglio Children,rivoglio la fine degli anni '90 in cui tutto era + bello!

Sono d'accordo.... :wink:

Anche se oggi qualche pezzo carino lo si trova (es. mi piacciono abbastanza i Groove Coverage) gli anni tra il 1992 (Snap- Rythm is a dancer) la fine degli anni '90 son stati i migliori 8)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro....qualcuno sa che fine ha fatto Tony H? :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La house è una merda totale!!!!

tutta uguale,bruttissima,pallosissima,poi l'ambiente dove suona la house è osceno,tutti infighettati......è una differenza che se non ci sei dentro non te ne rendi conto!!la dance è per veri maranza(o meglio tamarri),+ x scalmanati

Per quanto riguarda la dance...non dico che sia morta,ma purtroppo è un periodo difficile,entrambi nogravity sappiamo che marvin sta lavorando ad un pezzo easy-house....e questo vuol dire che la dance ha qualche problema,quando vado in disco mi accorgo che non c'è + passione,non ci sono + le folle che ballano e si emozionano,lediscoteche di adesso fanno davvero schifo sembrano dei bordelli dove solo gli infighettatipossono andare.Quando ariva l'ospite le piste si svutano perchè tutti vogliono soilo ballare le cagate tipo San Salvador...

Rivoglio L'amour tojours,rivoglio Children,rivoglio la fine degli anni '90 in cui tutto era + bello!

Per dirla a modo mio, rivoglio Blue e Too Much of Heaven... A metà novembre ho parlato con maury, e lui in primis si è detot felice che la dance tornasse a essere la musica dei club, lontano dalla larga diffusione, perchè secondo lui solo così ci saranno risultati e sperimentazione... io spero succeda qualcosa di nuovo... a parte un paio di bezzi il resto è robaccia...

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo sai meglio di me cosa sta succedendo...

Gaurda Gabry Ponte....l'autore di Time To Rock....

il 20 novembre son andato un suo live....veramente ottima musica ha passato,pezzi di Molinaro,qualche song Hardstyle,qualke pezzo del Maestro e qualcuna sua del passato,poi ascolti sto ultimo singolo o quello che passa "alla discoteca" e ti cadono le braccia

il pezzo nuovo del gabry nel suo genere è molto orecchiabile e carino,ma personalmente da Ponte voglio Dance!e lo stesso vale x prezioso,molella, e via tutti gli altri!!!

siamo in un momento di stallo,ma dal 10 dicembre tuto cambierà secondo me,perchè il Maestro è davvero tornato!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me produzione come momento contento e paura e nobiltà, non sono all'altezza del capolavoro (l'amour tojours), ... speriamo nel nuovo pezzo... :) cmq ti posto il link di 2 topic interessanti su questi argomenti... :)

http://www.blisscoforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23097

http://www.blisscoforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23400

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri sera ero in disco,mi sono davvero reso conto della differenza tra house e dance

è bastato qualcke pezzo dance x cambiare la serata

Stamattina non distrutto,non riesco a parlare,ho male ovunque e mi fischiano ancora le orechie,ma sono felice.....!!!

Wla Italo-dance!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.