Vai al contenuto

ferrari 600 emiliA


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

RAGAZZI QUATTRORUOTE CI AVEVA AZZECCATO LA LINEA ERA PROPRIO QUELLA CHE ANTICIPAVA IN ALTEPRIMA

peccato

a me non piace

news_2003_094_01.jpg

news_2003_094_02.jpg

news_2003_094_02.jpg

news_2003_094_04.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest fabvio

news_2003_094_03.jpg

su zona franca ho letto un messaggio di uno che l'ha vista molto bene e da vicino seppure camuffata

diceva che era impressionante quanto fosse grande.... parlava di circa 5 metri.

ha parlato molto bene degli interni che ha definito molto lussuosi e di effetto..... ciò nonostante una cosa che mi ha lasciato con qualche perplessità è il fatto che pare che all'interno ci sia dela radica.... cosa che su una ferrari proprio non la sò vedere

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto è lunga 5m perchè il motore è anteriore longitudinale, ma molto più vicino all'abitacolo per avere una migliore ripartizione dei pesi.

L'abitabilità posteriore sembra sia migliore sia della 456GT che della Maserati Coupè.

Il motore è il V12 5998cc della Enzo depotenziato a 560cv(circa 6500giri) e la coppia è di 650Nm a circa 4000 giri.

Il nome non sarà 600 ma 500 che è la cilindrata unitaria (come lo era 456) così nel 2005 potremeo avere 3 Ferrari con le sigle 400 (Monza), 500 e 600 (Maranello).

Il secondo nome dovrebbe essere 1 tra Bologna,Fiorano ed Emilia.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
L'auto è lunga 5m perchè il motore è anteriore longitudinale, ma molto più vicino all'abitacolo per avere una migliore ripartizione dei pesi.

L'abitabilità posteriore sembra sia migliore sia della 456GT che della Maserati Coupè.

Il motore è il V12 5998cc della Enzo depotenziato a 560cv(circa 6500giri) e la coppia è di 650Nm a circa 4000 giri.

Il nome non sarà 600 ma 500 che è la cilindrata unitaria (come lo era 456) così nel 2005 potremeo avere 3 Ferrari con le sigle 400 (Monza), 500 e 600 (Maranello).

Il secondo nome dovrebbe essere 1 tra Bologna,Fiorano ed Emilia.

in effetti le precedenti avevano un elevato sbalzo all'anteriore che forse era dovuto al motore avanzato.

almeno simma maranello questo era molto evidente.

scusami non ho capito se tu questa vettura l'hai vistya dal vero eo se semplicemente conosci dall'interno questo progetto

Link al commento
Condividi su altri Social

La linea mi sembra azzeccata. Forse il mio sarà un commento anacronistico, ma ho sempre preferito i fari a scomparsa sulla ferrari. Peccato che tale scelta sia stata definitivamente abbondonata. Continuo a preferire la 355 berlinetta e la 456, due linee perfette.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
come si fa a dire ...a me non piace? non si vede un cacchio!!!!!!!!!!!!!!

mah la gente sparasentenze.......peopio non la capisco :cry:

non penso di potermi considerare uno sparasentenze..... anzi faccio vere e proprie crociate verso coloro che lo fanno

a me non piace nello stesso senso in cui non mi piace la quattroporte

nel senso che io gradisco sempre di + il coraggio rispetto alla conservatività......

io pensavo a qualcosa di + simile al prototipo "rossa" della pinintarina con frontale con calandra ellissoidale stile anni 60....... calandra un pò + alta ed integrata nel cofano almeno in parte....... invece che essere untegrata solo nel paraurti.

mica dico che è brutta come non lo dico per la quattroporte solo che i volumi sono meno netti e definiti rispetto ai miei gusti.

la fiancata pare bella molto slanciata e con cofano lungo quasi quanto una gto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.