Vai al contenuto

ferrari 600 emiliA


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

come si fa a dire ...a me non piace? non si vede un cacchio!!!!!!!!!!!!!!

mah la gente sparasentenze.......peopio non la capisco :cry:

non penso di potermi considerare uno sparasentenze..... anzi faccio vere e proprie crociate verso coloro che lo fanno

a me non piace nello stesso senso in cui non mi piace la quattroporte

nel senso che io gradisco sempre di + il coraggio rispetto alla conservatività......

io pensavo a qualcosa di + simile al prototipo "rossa" della pinintarina con frontale con calandra ellissoidale stile anni 60....... calandra un pò + alta ed integrata nel cofano almeno in parte....... invece che essere untegrata solo nel paraurti.

mica dico che è brutta come non lo dico per la quattroporte solo che i volumi sono meno netti e definiti rispetto ai miei gusti.

la fiancata pare bella molto slanciata e con cofano lungo quasi quanto una gto

ok allora chiedo perdono, pensavo che "a me non piace" si riferisse alla linea della macchina, e non alle tue aspettative sul design che preferisci meno conservativo....di nuovo scusa!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest fabvio
come si fa a dire ...a me non piace? non si vede un cacchio!!!!!!!!!!!!!!

mah la gente sparasentenze.......peopio non la capisco :cry:

non penso di potermi considerare uno sparasentenze..... anzi faccio vere e proprie crociate verso coloro che lo fanno

a me non piace nello stesso senso in cui non mi piace la quattroporte

nel senso che io gradisco sempre di + il coraggio rispetto alla conservatività......

io pensavo a qualcosa di + simile al prototipo "rossa" della pinintarina con frontale con calandra ellissoidale stile anni 60....... calandra un pò + alta ed integrata nel cofano almeno in parte....... invece che essere untegrata solo nel paraurti.

mica dico che è brutta come non lo dico per la quattroporte solo che i volumi sono meno netti e definiti rispetto ai miei gusti.

la fiancata pare bella molto slanciata e con cofano lungo quasi quanto una gto

ok allora chiedo perdono, pensavo che "a me non piace" si riferisse alla linea della macchina, e non alle tue aspettative sul design che preferisci meno conservativo....di nuovo scusa!! :oops:

non ti devi scusare .....anzi sono io che ti ringrazio perchè mi hai consentito di chiarire meglio il mio messaggio che probabilmente era poco preciso.

per intenderci io credo che lo stile italiano sia interpretato nella massima espresione dal centri stile alfa e lancia..... con quest9ultimo in leggere prevalenza

non dico che in ferrari-maserati stiano sbagliando .... dico solo che sono troppo conservativi e poco coraggiosi.... ma fosrse è così che deve essere

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ho visto su un giornale francese (sport auto credo) l'interpretazione della 460 Gt.... beh magnifica !!! sarà ancora un altra Ferrari che ci lascerà a bocca aperta. Questo e il bello di Ferrari si pensa sempre che usciranno qualcosa di non troppo bello (stessa sensazione con la enzo o la modena quando erano cammuffate) e poi quando e presentata tutti s'inchinano.

Il frontale secondo l'interpretazione che mi sembrava realistica si avvicina alla "Rossa", con quel muso in avanti e poi di lato e come scavata... insomma cammuffata non si vede niente e dunque ci resta che aspettare !

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
oggi ho visto su un giornale francese (sport auto credo) l'interpretazione della 460 Gt.... beh magnifica !!! sarà ancora un altra Ferrari che ci lascerà a bocca aperta. Questo e il bello di Ferrari si pensa sempre che usciranno qualcosa di non troppo bello (stessa sensazione con la enzo o la modena quando erano cammuffate) e poi quando e presentata tutti s'inchinano.

Il frontale secondo l'interpretazione che mi sembrava realistica si avvicina alla "Rossa", con quel muso in avanti e poi di lato e come scavata... insomma cammuffata non si vede niente e dunque ci resta che aspettare !

io non credo che somiglierà affatto alla rossa..... le proporzioni della calandra mi sembrano tutt'altre e la calandra stessa mi pare definitiva

Link al commento
Condividi su altri Social

non riesco a vedere oltre le camuffature, non ho ancora l'occhio a bituato.

x Francesco147: anch'io ho scattato una foto molto simile alla calandra della mia 147... quando aveva solo 1 giorno di vita le ho fatto un servizio fotografico... ora me l'hanno ammaccata e non hanno lasciato traccia!!!

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

io non credo che somiglierà affatto alla rossa..... le proporzioni della calandra mi sembrano tutt'altre e la calandra stessa mi pare definitiva

lo so, ma quando vedi l'immagine vedi che la cosa e possibile, la calandra e leggermente in avanti. Insomma appena ci saranno online o se lo compro e faccio un scan vedrai cosa intendo. Tutta nascosta come su queste foto non vuol dire assolutamente niente secondo me, troppo ben nascosta...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
io non credo che somiglierà affatto alla rossa..... le proporzioni della calandra mi sembrano tutt'altre e la calandra stessa mi pare definitiva

lo so, ma quando vedi l'immagine vedi che la cosa e possibile, la calandra e leggermente in avanti. Insomma appena ci saranno online o se lo compro e faccio un scan vedrai cosa intendo. Tutta nascosta come su queste foto non vuol dire assolutamente niente secondo me, troppo ben nascosta...

Comunque secondo alcune riviste ..... la presentazione ci sarà a francoforte... cosa che credo sia strana per via della quattroporte.

certo ..... la calandra è + in avanti rispetto a prima e il frontale è anche + verticale..... in un certo senso và in quella direzione ma non ce la sò proprio vedere la rossa

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..ci sara' come prototipo chiuso....la vera presentazione ci sara' a Detroit prime consegne nella primavera 2004.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.