Vai al contenuto
  • 0

SUV medie a benzina&metano sui 30000€

Domanda

Inviato

Allora tra poco è ora di cambiare il Santa Fe,per cui mio padre,facendo bene i conti mi ha detto che è meglio prendere una suv a benzina e mettergli il metano per questi ovvi motivi:

1)puoi girare ovunque anche quando ci sono targhe alterne;

2)se l'impianto te lo fa la casa è tutto in regola;

3)il metano costa meno e ti dà una mano :lol: (rima),per cu facendo bene i conti si risparmia un sacco!

Perciò io avevo pensato alla Honda CR-V..voi cosa dite???Secondo me è una delle proposte migliori in quel segmento,inoltre è molto sicura.. :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
eheh ho capito che ci vuo fare li dentro :) bravo bravo così si fa....hai pensato però alla scarsa rivendibilità dell'auto? Voglio dire se, come hai detto, l'auto non è disponibile sul mercato italiano e devi farla importare, a parte i costi fiscali in più da sopportare, hai pensato che magari qui in Italia, quando dovrai rivenderla non la vorrà nessuno?

però ha la garanzia di 3 anni e questo va molto bene :wink: ..mio padre ogni 3 anni cambia l'auto...poi non è detto che la si cambia più tardi dato che è una bella macchinona

Non ci sono in rete delle foto più dettagliate???? :roll:

CERTO CHE PERò SE LA FIAT SI SBRIGASSE A FARE USCIRE SUV E MPV E CROSSOVER NON COMPREREI DI CERTO STRANIERO!!! :!:

• 0
Inviato
anche la Subaru ha la garanzia di 3 anni...

però è + piccola e meno spaziosa e non penso sia autocarro e poi costa 40mila euro..il che è troppo :roll:

• 0
Inviato

come non detto..alla fine autocarro la trans sport non la fanno per cui prendiamo un'altra santa fe a 30000€ 2.0crd da 125cv trazione inseribile colore blu con pelle beige...perciò potete anche chiudere il topic..

• 0
Inviato
LA sportage è molto più piccola dentro della santa fe..essendo una tucson rimarchiata..quella chevrolet era un disastro ai crash..opel sintra...

vedi fraz che te l´avevo detto????? e tu mi hai detto che la struttura non c´entra!!!

ma della struttura dell'auto a me non me ne frega..uno deve non fare mai incidenti... :roll: :wink: ..

comunque vi dò una nuova news...

mio padre all'ultimo momento prenderà...

UNA LAND ROVER DISCOVERY....PREZZO SUI 48000€ :wink:

io però gli sto consigliando la versione massima che tutta accessoriata costa circa 54000€ 8)

• 0
Inviato
uaz uaz ma quella nuova?Questo si che è un macchinone...nonchè tank da combattimento :))

solo che a mia madre non piace ,dice che è orrenda :shock::oops: :cry: :shock::lol::lol: ma vedrai che le piacerà :wink: :D ... :!: ..comunque mi ha lasciato di stucco anche a me questa notizia..

ps:invece che tenere un cesso per 3 anni tiene una bella auto x 5 anni eh eh eh :wink:

ma io comunque gli ho detto che la versione base non conviene,conviene prendere la media o la massima,con questi accessori:cambio automatico 2100€,omologazione autocarro 1200€,vernice metallizzata(non capisco xchè non la mettono di serie ormai c'è ovunque)800€ perciò 4070€ in + del listino.. :wink:

facendo i conti:

S-->40151€ + accessori sopra citati + clima automatico+sosp.autoregolabili 46241€

SE-->44751€ + accessori sopra citati 48751€

HSE-->49951€+accessori sopra citati 54121€

la versione base non ha neanche i fendinebbia perciò mi conviene o la media o la massima...voi che dite?