Vai al contenuto
  • 0

SUV medie a benzina&metano sui 30000€

126/131

Domanda

Allora tra poco è ora di cambiare il Santa Fe,per cui mio padre,facendo bene i conti mi ha detto che è meglio prendere una suv a benzina e mettergli il metano per questi ovvi motivi:

1)puoi girare ovunque anche quando ci sono targhe alterne;

2)se l'impianto te lo fa la casa è tutto in regola;

3)il metano costa meno e ti dà una mano :lol: (rima),per cu facendo bene i conti si risparmia un sacco!

Perciò io avevo pensato alla Honda CR-V..voi cosa dite???Secondo me è una delle proposte migliori in quel segmento,inoltre è molto sicura.. :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Perdonami, ma una Phedra 2.0 o 2.2 (non ricordo quale delle due abbia l'automatico) a metano? Se tuo padre viaggia molto ci fa un risparmio ben maggiore rispetto al gasolio... oltre al fatto di essere meno inquinante e di poter circolare sempre, che è una delle prerogative.

Phedra è bella, nel suo genere, molto elegante. Sicuramente confortevole, con i sedili in pelle l'avevo provata staticamente al MS '03 e mi ci stavo addormentando dentro...

Spazio ne ha, pur con le bombole!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

• 0
Perdonami, ma una Phedra 2.0 o 2.2 (non ricordo quale delle due abbia l'automatico) a metano? Se tuo padre viaggia molto ci fa un risparmio ben maggiore rispetto al gasolio... oltre al fatto di essere meno inquinante e di poter circolare sempre, che è una delle prerogative.

Phedra è bella, nel suo genere, molto elegante. Sicuramente confortevole, con i sedili in pelle l'avevo provata staticamente al MS '03 e mi ci stavo addormentando dentro...

Spazio ne ha, pur con le bombole!

ah bè dici il 2.0 a benzina omologato a metano? Non è male..peccato che sia sempre euro3...datemi altre idee..entro venerdì mio padre deve ordinarla..

Link al commento

• 0

Allora vediamo i confronti tra metano/benzina & diesel

voyager 2.4 16v LX leather 36585€

voyager 2.8CRD LX 33381€(ha appena meno accessori)

grand voyager 3.3 4wd limited 45281€

sono però tutte euro3

accord sw 2.4 16v exc. navi 32751€

phedra 2.0 16v /emblema 33451€/36651€

phedra 2.0JTD /emblema 34001€/37201€

sono però tutte euro3

Espace 2.2dci 36950€(con optional 45320€)

legacy sw bi-fuel 35611€ almeno è euro4

ci sono solo quelle...almeno credo...

oppure mazda6 wagon

Link al commento

• 0

scusa ma se consideri la Honda Accord SW (mica male fra l'altro)...perchè non il diesel? è un 2.2 da 140 cv euro 4...mica male...

Accord 2.2 16V i-CTDi Tour. Exec. Navi 31000 e rotti. Mancano solo gli interni in pelle...e azz non c'è il cambio automatico. Capacità base del bagagliaio 567 dm cubi (che non è male)

Link al commento

• 0
se una macchina ha la doppia alimentazione, euro x che sia, gira sempre...

Ribadisco...

e con Phedra (a Benza/gas) hai l'automatico, ottimo comfort, buona immagine, di lusso, tanto spazio, puoi circolare sempre, ed è economica da gestire...

Cosa vuoi di più dalla vita? :D

PS: il Voyager eliminalo direttamente se ci tieni alla tua famiglia... quell'auto ha una sicurezza passiva inferiore perfino alla Seicento!!!

Per Voyager: http://www.euroncap.com/content/safety_ratings/details.php?id1=5&id2=56

Per Phedra: http://www.euroncap.com/content/safety_ratings/details.php?id1=5&id2=154

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

• 0
scusa ma se consideri la Honda Accord SW (mica male fra l'altro)...perchè non il diesel? è un 2.2 da 140 cv euro 4...mica male...

Accord 2.2 16V i-CTDi Tour. Exec. Navi 31000 e rotti. Mancano solo gli interni in pelle...e azz non c'è il cambio automatico. Capacità base del bagagliaio 567 dm cubi (che non è male)

e non c'è l'automatico...

comunque nuove news... l'auto dovrebbe arrivare sabato...:D

Link al commento