Vai al contenuto

La ‘’Corsa dei Campioni’’ a Parigi con Schumacher e la Ferra


eleonor

Messaggi Raccomandati:

La ‘’Corsa dei Campioni’’ a Parigi con Schumacher e la Ferrari

Parigi, 5 dicembre 2004 – Nella stupenda cornice dello Stade de France a Parigi, oltre sessantamila persone hanno assistito alla “Corsa dei Campioni”, l’evento che ha visto confrontarsi gli specialisti di velocità e rally sul particolare circuito di un chilometro, dove spiccavano le Ferrari 360 Modena Challenge fra le vetture protagoniste dei vari duelli.

Una parte dei proventi derivanti dai biglietti venduti è stata devoluta all’ICM (Institut du Cerveau et de la Moelle épinière), di cui Jean Todt e Michael Schumacher sono soci promotori.

Alla presenza del Direttore Generale della Ferrari, il pilota tedesco della Scuderia si è aggiudicato la speciale sfida (al meglio di due vittorie su tre) fra campioni del mondo, nella quale era opposto al rallysta francese Loeb.

Schumacher, dopo aver sconfitto il brasiliano Massa ed il transalpino Bourdais, è invece giunto sino in semifinale nella “Corsa dei Campioni”, che ha registrato il successo del giovane finlandese Kovalainen.

La formazione francese, composta da Loeb ed Alesi, si è poi imposta nella “Coppa delle Nazioni”, dove Michael era abbinato al rally-man Schwarz.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.